Domanda [Problema Login retroserver privato mt2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ExoTiic

Utente Iron
3 Settembre 2020
10
2
2
15
Ultima modifica:
WELCOME_MSG = "DB Server has been started"

SQL_ACCOUNT = "localhost account mt2 metin2 0"
SQL_PLAYER = "localhost player mt2 metin2 0"
SQL_COMMON = "localhost common mt2 metin2 0"
SQL_HOTBACKUP = "localhost hotbackup mt2 metin2 0"

TABLE_POSTFIX = ""

BIND_PORT = 15000
DB_SLEEP_MSEC = 10
CLIENT_HEART_FPS = 10
HASH_PLAYER_LIFE_SEC = 600
BACKUP_LIMIT_SEC = 3600
PLAYER_ID_START = 100
PLAYER_DELETE_LEVEL_LIMIT = 70
PLAYER_DELETE_CHECK_SIMPLE = 1

ITEM_ID_RANGE = 2000000000 2100000000

MIN_LENGTH_OF_SOCIAL_ID = 6

#NAME_COLUMN = "gb2312name"
#LOCALE = "germany"
SIMPLE_SOCIALID = 1


usr/game/g1/db/ conf.txt
mi da questo errore le ho provate tutte ma non trovo la soluzione, da errore di connesione con il server , login in navicat e winscp regolare , in caso firewall disattivato , macchina startata correttamente, sembrerebbe funzionare tutto meno che la connessione al server , (primo avvio quindi ancora non ho loggato per la prima volta nel server) ringrazio in anticipo


SYSERR: Jul 10 22:54:18 :: socket_connect: HOST localhost:15000, could not connect.
SYSERR: Jul 10 22:54:18 :: socket_block: fcntl: nonblock: Bad file descriptor
SYSERR: Jul 10 22:54:18 :: hupsig: SIGHUP, SIGINT, SIGTERM signal has been received. shutting down.

il file syserr in /auth da questa risposta
Uso virtual box free bsd 32bit 8g ram su rete ho messo hamachi , uso file 2011 ho client bio/sandoz/simox
 
Controlla che il processo DB sia avviato.
Se non dovesse essere avviato: vedi nello script di start se è inserito, e se è inserito controlla che i syserr non diano errori.
Se il processo DB dovesse essere avviato, allora hai sbagliato le porte nei config.
Oppure
BIND_PORT = 15000
Prova a usare un altra porta.
 
perfetto , puoi darmi qualche indizio su dove controllare ? ho dato piu info possibile ma non ho capito dove controllare , dove lo controllo il processo DB, come potrei usare un altra porta? ho provato ad aggiungere la 15000 su portmap ma non ha funzionato , per le porte nel cofig posso mandarti uno screen , per primo proverei a cambiare porta.. sai come? Grazie
 
perfetto , puoi darmi qualche indizio su dove controllare ? ho dato piu info possibile ma non ho capito dove controllare , dove lo controllo il processo DB, come potrei usare un altra porta? ho provato ad aggiungere la 15000 su portmap ma non ha funzionato , per le porte nel cofig posso mandarti uno screen , per primo proverei a cambiare porta.. sai come? Grazie
Se stai usando i files di Owsap Rilasciati pubblicamente, una vecchia rev, sappi che lo start avviene tramite un file di licenza che rilascia lui e che fa un check di Ip. Quindi o rimuovi la lettura di quella licenza o non ti starta tutto
 
Se stai usando i files di Owsap Rilasciati pubblicamente, una vecchia rev, sappi che lo start avviene tramite un file di licenza che rilascia lui e che fa un check di Ip. Quindi o rimuovi la lettura di quella licenza o non ti starta tutto
Uso il classico file 2011 da 3.60 giga mi sembra o su mega o su 4shared , consigli di trovare un altro file 2011?
 
Uso il classico file 2011 da 3.60 giga mi sembra o su mega o su 4shared , consigli di trovare un altro file 2011?
troppo vecchi i 2011, scaricati dei file 40k ne trovi a migliaria in giro di files vergini e puliti, come rev vecchiotte di martysama.
Per dei test o per giocare con amici possono andar epiù che bene ma almeno sono un minimo aggiornate
 
troppo vecchi i 2011, scaricati dei file 40k ne trovi a migliaria in giro di files vergini e puliti, come rev vecchiotte di martysama.
Per dei test o per giocare con amici possono andar epiù che bene ma almeno sono un minimo aggiornate
ma in realtà è solo per me , li ho scaricati i 40k sembrano nettamente migliori , il punto è che non trovo una guida chiara con i comandi del VM ecc nel senso non riesco a startare anche se ho i file , nella descrizione ce anche il client ma non riesco ad approcciare, il procedimento é diverso da questo diciamo del 2011 e ho ripreso da poco non riesco ad orientarmi con i 40k ma vorrei capire come startare con quelli sarebbe meglio
 
ma in realtà è solo per me , li ho scaricati i 40k sembrano nettamente migliori , il punto è che non trovo una guida chiara con i comandi del VM ecc nel senso non riesco a startare anche se ho i file , nella descrizione ce anche il client ma non riesco ad approcciare, il procedimento é diverso da questo diciamo del 2011 e ho ripreso da poco non riesco ad orientarmi con i 40k ma vorrei capire come startare con quelli sarebbe meglio
Secondo me ti conviene puntare sui 40k, perchè ormai i file server 2011 sono vecchi.
Ti prendi una VPS che al mese viene a costare 5 euro, cerchi dei 40k clean e fai pratica.
 
Ultima modifica:
Concludo, ringraziando tutti per l'aiuto ricevuto, e consiglio a chiunque voglia startare un retro per metin2, di cercare direttamente dei file 40k , ci sono delle dinamiche da capire ma poi è un altro risultato. Grazie a tutti
 
  • Mi piace
Reazioni: 4Peppe
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.