Domanda problema metin

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Alfredogigante

Utente Iron
9 Luglio 2021
7
1
0
14
Salve ragazzi ho questo problema che mentre gioco a questo server di metin2 (maltamt) mi succede che si blocca la schermata si fa tutto nero lo schermo e mi chiude il gioco, qualcuno può aiutarmi?
 
ho chiesto a lui ma non mi può risolvere il problema. Il pc è nuovo comprato da meno di 1 settimana e dopo un po’ che gioco si blocca si fa lo schermo nero e si chiude il gioco, per di più se voglio usare un altro account nn mi regge due pagine aperte di metin
 
ho chiesto a lui ma non mi può risolvere il problema. Il pc è nuovo comprato da meno di 1 settimana e dopo un po’ che gioco si blocca si fa lo schermo nero e si chiude il gioco, per di più se voglio usare un altro account nn mi regge due pagine aperte di metin
Forse è l’antivirus, hai messo la cartella del client tra le eccezioni ?
 
ho chiesto a lui ma non mi può risolvere il problema. Il pc è nuovo comprato da meno di 1 settimana e dopo un po’ che gioco si blocca si fa lo schermo nero e si chiude il gioco, per di più se voglio usare un altro account nn mi regge due pagine aperte di metin
Secondo me potresti tentare di aggiornare i driver dela scheda video e successivamente aprire i due client in modalità finestra e non a schermo intero.

Per la schermata nera può essere che venga rilevato come un virus e pertanto bloccato durante l’esecuzione. Prova a seguire il consiglio di Red.
 
le specifiche del pc?
137B923F-9050-427B-BCA2-8B7941B37E83.jpeg
 

Allegati

  • C441C163-3EA7-45E8-A5A5-B743E5027BA5.jpeg
    C441C163-3EA7-45E8-A5A5-B743E5027BA5.jpeg
    1.3 MB · Visualizzazioni: 11
@Alfredogigante quanta ram possiede il tuo pc? Comunque prova a scaricare un altro server e a vedere se capita la stessa cosa, in caso contrario è colpa del client scaricato. Diversamente si tratta del tuo pc, cosa sicuramente risolvibile.
 
ho aggiornato tutti i driver e controllato l'antivirus ma nulla.. quando gioco se apro tipo 2 client si fa lo schermo nero e si chiude tutto automaticamente. a volte anche se tengo 1 client e 1 pagina aperta di discord google ecc
 
Temo possa essere un problema di risoluzione, hai provato ad aprire il file config.exe dal tuo pc anziché usare la configurazione che ti hanno lasciato i GF?
Antivirus lo escludo, se mancano file crasha il client o non si apre, non ti si fa "lo schermo nero" a meno che tu non lo stia aprendo in full screen, e che quindi si tratta di "client nero"
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.