Domanda Problema partita di league of legends

Gh0stfra

Utente Iron
23 Gennaio 2021
1
1
0
9
Salve a tutti ho un problema con lol da una settimana piu o meno e non so come fare perche dopo la selezione del campione al momento dell avvio della partita semplicemente l executable della partita viene sospeso da windows e dopo alcuni minuti nonostante non sia apparso nulla sul desktop mi riporta al client dicendomi di rientrare ma se ci provo mi fa lo stesso problema...qualcuno sa darmi una mano
 
Ripara il client, oppure reinstalla. In ogni caso penso che Lol stia avendo gravi problemi di ddos in questo momento, ma in base ai problemi che dici, non sembrano quelli relativi ai problemi che stanno riscontrando tutti gli utenti al momento, ma con certezza, posso dirti che lol non funziona bene da più di una settimana.
 
Salve a tutti ho un problema con lol da una settimana piu o meno e non so come fare perche dopo la selezione del campione al momento dell avvio della partita semplicemente l executable della partita viene sospeso da windows e dopo alcuni minuti nonostante non sia apparso nulla sul desktop mi riporta al client dicendomi di rientrare ma se ci provo mi fa lo stesso problema...qualcuno sa darmi una mano
Come ha suggerito Mønti, prova a reinstallare.
Facci sapere se ha funzionato