Domanda Problema per l'accesso Instagram

D3vil

Utente Silver
1 Dicembre 2009
10
3
2
61
Premetto che non so se sia la sezione giusta per questo problema, in tal caso mi scuso. Comunque una mia amica ha riscontrato un problema con il suo profilo principale di Instagram (ne possiede altri 2 e sono profili artistici e per l'università collegati tutti allo stesso numero) e non riesce a capirne la motivazione, ho provato a cercare su Google e anche sul forum stesso il medesimo problema ma non ho trovato nulla a riguardo. Ha contattato anche l'assistenza dell'app ma ovviamente siccome non è una conversazione diretta con un'operatore possono volerci giorni prima che il problema si risolva, per questo ho scritto in questo forum con la speranza che a qualcuno sia successa una cosa simile e/o sa cosa fare, vi allego comunque delle immagini per farvi capire meglio il problema. Il problema si è creato nel momento in cui ha ''switchato'' per un po' di volte di seguito tra i suoi profili, dopodichè l'app gli ha richiesto le credenziali d'accesso per quello principale ed è accaduto questo.

Questo è quello che vedo io, andando sul suo profilo grazie alle notifiche in direct (il suo username non è Instragrammer ma un altro, anche questo non riusciamo a capirlo)
INSTAGRAM.jpg


Questa immagine è lei che prova ad accedervi mediante il suo numero di telefono (l'ho oscurato io) ma gli da il problema:
INSTAGRAM 2.jpg


Questo è quello che vede lei del suo account tramite il suo 2° profilo:
INSTAGRAM 3.jpg


Qualcuno sa aiutarmi a risolvere questo problema? Sapete dirmi se l'account in questo condizoni sia stato cancellato definitivamente o disabilitato/bloccato per un breve tempo?