Benvenuto su Inforge
Rimuovi la pubblicità e partecipa alla più grande comunità italiana sul mondo digitale presente sul web sin dal 2007.
Iscriviti

Problema ping..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

_Happer_

Utente Silver
21 Ottobre 2011
108
3
79
Ultima modifica:
Ciao ultimamente sto giocando a combat arms NA ma ho un problema...Pingo 1 e quindi il gioco va a scatti...uso inloack vpn

Supporta Inforge con una donazione
Supporta Inforge con un acquisto su NordVPN

sheireen

Utente Gold
25 Agosto 2014
758
245
258
spe, giochi su un server accessibile solo da quella vpn tipo LAN party?? in quel caso il tuo problema è reale

sheireen

Utente Gold
25 Agosto 2014
758
245
258
allora credo ti resti o da fare solo 2 cose: lamentarti col tuo internet provider per il pessimo servizio o lamentarti col gestore della vpn per averla configurata male o per aver avuto la geniale idea di creare un servizio su una rete con pianoariffario casalingo che, per quanto ganzo e costoso possa essere, avrà sempre un upload merdoso rispetto alle linee che normalmemte si adoperano in campo server

_Happer_

Utente Silver
21 Ottobre 2011
108
3
79
Perchè io ho scaricato questo programma ho cliccato sul server americano e mi sono connesso con un codice...però mi va a 1 ping ci sarebbero altri modi per giocare a combat arms na?

sheireen

Utente Gold
25 Agosto 2014
758
245
258
che vuol dire "1 ping"?? sappi che ping di 1ms è qualcosa che trovi solo in infrastrutture mission critical, i comuni mortali se hanno un ping di 60ms possono già portare doni in onore del dio router, comunque se ti colleghi a servers dall'altra parte del mondo mi sembra logico che avrai problemacci di lag, vpn o meno che sia

sheireen

Utente Gold
25 Agosto 2014
758
245
258
il ping si misura in millisecondi, e 1ms di ping come ti ho già detto è indice di un collegamento talmemte eccezionale da fare gola perfino alla nasa, quindi in quel gioco 1 ping avrà un significato tutto suo e non c'entra niente col reale tempo impiegato col ping, ma ciò non toglie che ti abbia già detto che è tutta colpa delle linee quindi l'unica cosa che puoi fare è giocare su un server italiano, altrim3nti puoi iniziare a scavare il tunnel per portare la fibra da casa tua agli stati uniti e in quel caso avresti tutta la mia benedizione

sheireen

Utente Gold
25 Agosto 2014
758
245
258
non basso, ma alto, 60 millisecomdi di ping sono u punteggio ottimo, 600 sono un punteggio di merd*, comunque usare una vpn statunitense non può far altro se non aumemtare il lag, meglio scegliere un servizio europeo o addirittura italiano

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.