Discussione Problema ping..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

_Happer_

Utente Silver
21 Ottobre 2011
74
16
3
81
Ultima modifica:
Ciao ultimamente sto giocando a combat arms NA ma ho un problema...Pingo 1 e quindi il gioco va a scatti...uso inloack vpn
 
spe, giochi su un server accessibile solo da quella vpn tipo LAN party?? in quel caso il tuo problema è reale
 
allora credo ti resti o da fare solo 2 cose: lamentarti col tuo internet provider per il pessimo servizio o lamentarti col gestore della vpn per averla configurata male o per aver avuto la geniale idea di creare un servizio su una rete con pianoariffario casalingo che, per quanto ganzo e costoso possa essere, avrà sempre un upload merdoso rispetto alle linee che normalmemte si adoperano in campo server
 
Perchè io ho scaricato questo programma ho cliccato sul server americano e mi sono connesso con un codice...però mi va a 1 ping ci sarebbero altri modi per giocare a combat arms na?
 
che vuol dire "1 ping"?? sappi che ping di 1ms è qualcosa che trovi solo in infrastrutture mission critical, i comuni mortali se hanno un ping di 60ms possono già portare doni in onore del dio router, comunque se ti colleghi a servers dall'altra parte del mondo mi sembra logico che avrai problemacci di lag, vpn o meno che sia
 
il ping si misura in millisecondi, e 1ms di ping come ti ho già detto è indice di un collegamento talmemte eccezionale da fare gola perfino alla nasa, quindi in quel gioco 1 ping avrà un significato tutto suo e non c'entra niente col reale tempo impiegato col ping, ma ciò non toglie che ti abbia già detto che è tutta colpa delle linee quindi l'unica cosa che puoi fare è giocare su un server italiano, altrim3nti puoi iniziare a scavare il tunnel per portare la fibra da casa tua agli stati uniti e in quel caso avresti tutta la mia benedizione
 
non basso, ma alto, 60 millisecomdi di ping sono u punteggio ottimo, 600 sono un punteggio di merd*, comunque usare una vpn statunitense non può far altro se non aumemtare il lag, meglio scegliere un servizio europeo o addirittura italiano
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.