Domanda Problema Polling Rate

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gobulley

Utente Bronze
15 Maggio 2014
27
4
0
44
Ultimamente volevo ritornare a far qualche partita su CA , 1-2 anni che non ci giocavo

Solo che ho un problema con la sensibilità :

CA regge solo 125Hz mentre il mio mouse RAT5 ne ha più di 1000.

Come posso abbassare il Polling rate con il mio mouse ? Nelle opzioni dell' editor del mouse non posso modificarlo eccovi gli screen

MjeymDs.png


VC3Nua6.png
 
Allora,tanto per cominciare posso solo dire che non è vero che combat regge solo 125Hz...se ci pensi e relativamente basso,il mio mouse ne ha 250 e gioco bene su combat con una sensibilità a 5.Se mi spieghi esattamente il problema che hai ti posso aiutare di più...
 
Ho questo problema https://www.youtube.com/watch?v=gnK_VS0cKXc

solo che il programma del suo mouse gli permette di abbassarlo a 125 il mio no e quindi mi risulta impossibile mirare , ti posso assicurare che non è questione di sensibilità o che io non sappia mirare ma semplicemente che il mouse non risponde bene ai comandi , con ritardo evidentissimo e alla imprecisione nelle coordinate non perchè il mouse non sia buono , anzi , ma è il gioco che è datato.
 
Ok ho capito il problema..ed ho anche capito che l'unico modo è quello di abbassare il polling ma....l'unico modo per farlo è attraverso il tuo computer e utilizzando l'editor del mouse. non avendo un mouse come il tuo non saprei come aiutarti......come prima cosa ti consiglierei di abbassare i dpi a 3000..forse anche meno..vedi tu, prova a giocare dopo e dimmi come va
 
Uso 800dpi il mouse arriva fino a 5600 ma 800 sono i migliori per giocare ad un fps , io volevo sapere se qualcuno sa se cè qualche altro modo per abbassare il rate o qualche fix per CA
 
Mispiace,non so che dirti, anzi a me per primo dispiace che tu abbandoni ca, è un gioco ancora tutto da scoprire..se riesci comprati un mouse da 5-10 euro....fidati anche quelli sono più che buoni per giocare..non so cos'altro poterti dire
 
Forse non ho chiaro il problema, ma ti ricordo che la sensibilità del mouse (si sta parlando di questo?) si modifica sia da eventuale mouse, sia dal Computer e soprattutto anche dentro Combat Arms.
Accedi al gioco e vai su Opzioni > Comandi. Troverai all'inizio proprio una barra che ti indica la sensibilità e i relativi tasti da premere in gioco per modificarlo a tuo piacimento (ovviamente puoi cambiarli, io metto sempre + e -).
 
Paura ci avevo pensato anche io ma...sembra che non sia quello il problema :/ e comunque di base per aumentare sensibilità si usa + e per diminuirla è (i due tasti vicino ad invio che corrispondo a ] e [)
 
Ho trovato un possibile programma che può modificare il polling rate, vedi se non crea contrasti con il tuo mouse.
Prima di risponderti però, vado a mangiare, dopo ti scrivo una serie di passaggi, intanto ti chiedo:
hai mai provato a cambiare porta USB con cui connetti il mouse al pc?
Fai un po' di test con tutte quelle che hai.
 
dato che il problema non è il mio ma di un altro xD, il problema non è della porta, assolutamente.e non credo ci siano programmi per cambiare il pollin rate che puoi trovare tu, ogni mouse ha il suo, non credo ce ne siamo 2 uguali( NON CREDO) quindi...ammenochè non sei sicuro sia il suo .. :/
 
Mi sono informato e pare non impossibile modificare il polling del R.A.T. 7, tuttavia nei vari siti chi ci è riuscito non ha spiegato come.
Tuttavia pare universale questo procedimento, che consiste, appunto, nell'overclock del mouse.
Ti linko questo video perchè ricercando è quello più appurato (io vorrei testarlo per te come sono solito fare ma non ho un mouse così, è integrato) e comunque penso che indipendentemente da CA ti serve sfruttare appieno il tuo mouse professionale.


[video=youtube;BIGLyNWEYds]http://www.youtube.com/watch?v=BIGLyNWEYds&src_vid=10MdqHg_U_E&feature=iv&annotation_id=annotation_507016[/video]
 
In realta, dato che parliamo solo di combat, io non consiglierei un overclock..e sono assolutamente d'accordo con l'ultima frase..
 
Infatti lo uso su molti altri giochi e mi ci trovo davvero bene ... overclock non mi serve dato che ormai su CA non ci torno
Ti ringrazio per avermi fatto vedere questo programma lo terrò presente per un prossimo problema
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.