Domanda Problema portmap file 2011

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

LordSky9982

Utente Iron
22 Novembre 2022
5
1
0
9
salve community, da poco ho ripreso il mondo metin 2, ho provato ad aprire un server hamachi per giocare i pvp con gli amici, come client utilizzo il sandoz 1994 (il primo) però dop aver aperto le porte del modem su portmap il mio amico prova a loggare e gli da "è in corso il login" e subito dopo ritorna alla schermata login, sapete come aiutarmi???
Magari se c'è qualcuno che sta da molto sul mondo server metin 2 che me lo dica anche perchè vorrei risolvere il prima possibile il problema.
grazie in anticipo a tutti quelli che risponderanno.
 
salve community, da poco ho ripreso il mondo metin 2, ho provato ad aprire un server hamachi per giocare i pvp con gli amici, come client utilizzo il sandoz 1994 (il primo) però dop aver aperto le porte del modem su portmap il mio amico prova a loggare e gli da "è in corso il login" e subito dopo ritorna alla schermata login, sapete come aiutarmi???
Magari se c'è qualcuno che sta da molto sul mondo server metin 2 che me lo dica anche perchè vorrei risolvere il prima possibile il problema.
grazie in anticipo a tutti quelli che risponderanno.

Ciao, qua non trovi la soluzione alla domanda che hai fatto ma una valida alternativa : https://www.inforge.net/forum/threads/retro-server-metin-2-locale.616475/

Sei molto indietro con le versioni (sandoz risale ad oltre 10 anni fa)
Acquista una vps, prendi dei files aggiornati, e segui le procedure che ho messo nella discussione di sopra, riuscirai ad aprire

Difficilmente troverai qualcuno disposto ad aiutarti in quei files, le cause potrebbero essere molteplici e penso che quasi nessuno ricordi la struttura di quei files (e non vale la pena indagare i motivi)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.