Discussione PROBLEMA RARO SU ALCUNI CLIENT

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

UmpaLumpA._.

Utente Jade
28 Gennaio 2010
2,512
62
303
750
Ultima modifica:
Salve ragazzi. Già da un po di tempo sto riscontrando problemi con alcuni client mentre gioco.
In pratica quando ,ad esempio, vado in piazza villo 1 dove ci sono molti pg si blocca completamente metin e per alcuni secondi anche tutto il pc.
Fino ad ora ho risolto attraverso task manager cioè "killandolo".
Una volta tolto mi da il seguente errore:

http://it.tinypic.com/r/2lxtu6c/8

Caratteristiche PC:
S.O: Windows 7 Starter 32-bit SP1
Processore: Pentium Dual-Core CPU E6300 2.80 GHz
RAM: 4GB
Scheda video: Intel G41 Express Chipset.

NOTA: Ho tutti i driver aggiornati.

NOTA(2): Solo in alcuni client mi si blocca tutto e compare quell'errore.
 
Salve ragazzi. Già da un po di tempo sto riscontrando problemi con alcuni client mentre gioco.
In pratica quando ,ad esempio, vado in piazza villo 1 dove ci sono molti pg si blocca completamente metin e per alcuni secondi anche tutto il pc.
Fino ad ora ho risolto attraverso task manager cioè "killandolo".
Una volta tolto mi da il seguente errore:

1vxqlimdx2ezg7c5bgwj.png
.

Caratteristiche PC:
S.O: Windows 7 Starter 32-bit SP1
Processore: Pentium Dual-Core CPU E6300 2.80 GHz
RAM: 4GB
Scheda video: Intel G41 Express Chipset.

NOTA: Ho tutti i driver aggiornati.

NOTA(2): Solo in alcuni client mi si blocca tutto e compare quell'errore.

Lo screen non si vede, riuppalo su tinypic e copia l'url per i forum.
 
Questo comportamento può verificarsi per uno o più dei seguenti motivi:

•Potrebbe essere necessario installare gli aggiornamenti più recenti per il driver video
•Effetti visivi o troppi programmi in esecuzione in background possono essere rallentare il PC
•GPU richiede più tempo rispetto a quello consentito per visualizzare le immagini al monitor
Nota: Se si utilizza una scheda video meno recente, potrebbe non essere un driver video è completamente compatibile con la versione di Windows.

PER RISOLVERE:
Aumentare il tempo di elaborazione GPU regolando il valore di Timeout di rilevamento e ripristino del Registro di sistema
 
Questo comportamento può verificarsi per uno o più dei seguenti motivi:

•Potrebbe essere necessario installare gli aggiornamenti più recenti per il driver video
•Effetti visivi o troppi programmi in esecuzione in background possono essere rallentare il PC
•GPU richiede più tempo rispetto a quello consentito per visualizzare le immagini al monitor
Nota: Se si utilizza una scheda video meno recente, potrebbe non essere un driver video è completamente compatibile con la versione di Windows.

PER RISOLVERE:
Aumentare il tempo di elaborazione GPU regolando il valore di Timeout di rilevamento e ripristino del Registro di sistema

Perchè copi quello che c'è scritto sul sito? :asd:
 
Ma infatti va tutto liscio, si blocca per alcuni istanti ( oppure per sempre)ripetendo le stesse azioni svolte 2 secondi prima.
 
Posso solo darti 2 consigli:
1) Sarebbe ora di farsi un nuovo pc, per giocare a metin non basta avere un pc super potente, quindi anche con 200€ trovi qualcosa di semi decente.
2) Ho dato un occhiata in giro, più precisamente in QUESTO link, lui/lei ha risolto, prova anche tu, potrebbe funzionare...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.