Domanda Periferiche Problema razer viper 8khz

Resident

Utente Silver
20 Agosto 2009
25
2
5
67
Buongiorno a tutti, ho da poco comprato un razer viper 8khz e riscontro problemi solamente quando gioco.
Dopo aver avviato giochi come apex, warzone e sono in partita il mouse inizia a sconnettersi e riconnettersi (a pochi secondi di distanza) un po' di volte fino alla disconnessione completa invece quando utilizzo il computer normalmente non mi da mai questo problema.
Potrebbe essere che il mouse è difettoso o potrebbe essere un altro problema? Ho scaricato anche gli ultimi driver dalla casa di produzione.
Se qualcuno sa qualcosa dell'argomento mi darebbe una mano.
Grazie a todos
 
Buongiorno a tutti, ho da poco comprato un razer viper 8khz e riscontro problemi solamente quando gioco.
Dopo aver avviato giochi come apex, warzone e sono in partita il mouse inizia a sconnettersi e riconnettersi (a pochi secondi di distanza) un po' di volte fino alla disconnessione completa invece quando utilizzo il computer normalmente non mi da mai questo problema.
Potrebbe essere che il mouse è difettoso o potrebbe essere un altro problema? Ho scaricato anche gli ultimi driver dalla casa di produzione.
Se qualcuno sa qualcosa dell'argomento mi darebbe una mano.
Grazie a todos
Prova a disinstallare il dispositivo da "Gestione dispositivi" e lascia che Windows update trova i driver del mouse.
Prova anche a fare un analisi completa su windows defender, scarica malware bytes e fai una scansione pure lì.
 
@Pivot Ciao Ho provato con tutto ciò ma non ho risolto il problema, qualcuno che ha avuto un problema simile o che abbia anche lui un viper 8k? Un problema da diventare matti non posso giocare finchè non risolvo!
 
@Pivot Ciao Ho provato con tutto ciò ma non ho risolto il problema, qualcuno che ha avuto un problema simile o che abbia anche lui un viper 8k? Un problema da diventare matti non posso giocare finchè non risolvo!
Penso che sia un problema a livello software, quindi dubito vivamente che il mouse sia diffettoso, prova a cambiare porta usb, magari è quello il problema.
Se non funziona, ti consiglierei di fare una formattazione del pc se puoi, se manco ciò dovesse risolvere il problema, penso che il problema sia a livello hardware.
Inoltre le analisi che hai fatto con windows defender e malware bytes hanno rilevato qualche minaccia nel sistema?