Problema Sa-MP 0.3.7

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DinDon1926

Utente Bronze
1 Dicembre 2016
13
2
1
28
In pratica Succede che dopo un po che sto giocando, si blocca tutto il pc e sono costretto a riavviare Premendo tutti i tasti nemmeno succede nulla e non riesco ad accedere nemmeno al REGISTRO ATTIVITà. Il PC è aggiornato in tutto e per tutto (Giu allego una foto delle caratteristiche del mio PC)
 

Allegati

  • Immagine.png
    Immagine.png
    7.2 KB · Visualizzazioni: 44
  • Immagine.png
    Immagine.png
    6.6 KB · Visualizzazioni: 41
Io ti consiglio di andare sempre a tentativi, in un pó di cose bisogna fare così, prova a reinstallare gta san andreas compreso samp, controlla se ti indica dei problemi con l'antivirus, o prova ad aggiornare le DirectX,una volta mi era successo che aprivo samp e mi dava una finestra di crash a causa delle cartelle della rockstar games multiple, e non trovava il percorso D:

Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk
 
Ho già provato a riinstallarlo ma nulla sia samp che Gta
Ho la DirectX 11 Quindi... il bello e che non apre nemmeno finestre di errori quindi non ti fa capire minimamente quale sia il problema
 
Potrebbe essere anche un problema di scheda video, prova ad aggiornare i driver, o forse si surriscalda, hai mai dato una "spolverata" al pc ? Potrebbe avere un calo a causa della polvere in mezzo alle ventole

Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.