Domanda Problema salto su combat arms !!! Help

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

dadox95XD

Utente Silver
14 Settembre 2009
90
27
1
87
Salve, come da titolo ho un problema con il salto su combat arms .. Solo quando sto fermo e premo la barra spaziatrice il personaggio non salta o stenta a saltare .. Credevo fosse problema di combat arms , l'ho reinstallato ma nulla... Non so cosa possa essere .. Grazie in anticipo per la risposta . ( posto quì perché ho pensato fossero problemi di texture di combat , poi non so )
 
sisi , quando cammino salta perfettamente , ma se sono dietro a un qualcosa e per sparare devo saltare da fermo , non salta. è fastidioso.
 
Allora io sono un giocatore accanito di CA. EU e a dir il vero mi è sucesso solo una volta : quando correvo saltava ma da fermo no.
Soluzione : Reinstallato CA e riavviato pc . [MENTION=186409]YukiAkaMinato[/MENTION] se quando corre gli salta non possono essere le impostazioni perché non gli salterebbe nemmeno mentre corre.
Spero di esserti stato utile.
Cordiali saluti,
Citizen.

Inviato dal mio GT-S6310N utilizzando Tapatalk
 
Ci ho pensato dopo dato che non ha specificato che quando cammina saltaò.ò PS:Idem gioco molto a CA°-° ultimamente non gioco per assenza di connessione :3
 
Sai cosa ti dico? Ti voglio aiutare al 100% delle mie possibilità . Domani alle 15.00 se hai Skype ti aiuto li.
Grazie della lettura.
Cordiali saluti,
Citizen.

Inviato dal mio GT-S6310N utilizzando Tapatalk
 
[MENTION=186409]YukiAkaMinato[/MENTION]
Se cerchi clan contattami su Skype : defuzecorona
Giochiamo in tanti tutti ita.
Ora però concentriamoci sul problema di dadox. Fammi sapere per quello che ho s critto prima

Inviato dal mio GT-S6310N utilizzando Tapatalk
 
No, non è un problema di texture, e reinstallare CA EU è il modo più lento per risolverlo ma l'unico possibile se sei da solo; io ti consiglio di cancellare la cartella nexon prima di reinstallarlo e, nel caso non funzionasse so qual'e il tuo problema; a forza di mettere su MOD hai toccato qualcosa che non dovevi (forse è andata cosi forse no, non lo so) e sicuramente ti manca un file quindi se t serve aiuto contattami in PM che ti mando il mio skype e cosi risolvo il tuo problema e postiamo qui la soluzione (ancora se la cerchi eh ^^)
 
Sicuramente si... avrà sovrascritto o addirittura eliminato un qualche file che evidentemente non doveva essere cancellato
 
Non è sicuramente quello il problema, tra le opzioni di ca esiste il jump, cioè il salto, non specifica salto in corsa o da fermo; dato che in corsa funziona e da fermo no...non credo sia quello il caso
 
Si ma tieni presente che il "salto da fermo" corrisponde ad un tasto (space) mentre il "salto in avanti" non è uguale, è tutta un'altra animazione, tutto un altro procedimento e, infatti, si effettua con 2 tasti contemporaneamente: W e space.
 
si ma su combat, come ho detto prima, non esiste un comando w e space..tanto per dirti, ma considera solo space e w una...modalità,l'unica soluzione possibile e l'eliminazione di qualche file...l'unica cosa che posso dire è quella di aspettare la prossima patch...oppure di aggiungermi su skype cosi posso vedere BENE qual'è il problema
 
Dadox, scusa la domanda, che connessione hai? E poi per aiutarti a sanare questo problema che mi sembra parecchio complicato dovrei avere un approccio meno distaccato, potresti aggiungermi su skype specificando chi sei..potrei darti una mano più grande e poi postiamo qui la soluzione (questo come ultimo tentativo, nel caso non riuscissimo a trovare la soluzione al problema in altri modi)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.