Domanda [PROBLEMA] - Samsung Galaxy A50 (SM-A505/FN) - improvvisamente non funziona display LCD e touch. Come recuperare i dati?

francescorossi809010

Utente Iron
16 Gennaio 2021
1
1
0
7
Buonasera a tutti, da giugno 2019 possiedo un Samsung Galaxy A50 (modello SM-A505/FN), il dispositivo ha sempre funzionato regolarmente e non presentava alcun tipo di problema, improvvisamente da ieri mattina il dispositivo smette di funzionare, non si accende più il display (è sempre tutto completamente nero), gli unici segni di vita che da è quando si prova ad abbassare/alzare il volume si sente il regolare suono (come se fosse regolarmente acceso).
Premetto che il dispositivo ha sempre funzionato regolarmente e il malfunzionamento non è dovuto ad una caduta del telefono; come posso recuperare i dati? (Il telefono è sbloccato/USB debugging disabilitato/ MTP disabilitato/no root/no recovery personalizzate)
Ho già eseguito più volte il tentativo di premere tutti i tre i tasti fisici del telefono (volume superiore/volume inferiore/tasto accensione) ma non succede nulla: si sente sono una vibrazione ma sullo schermo non compare nulla; provando a collegare il telefono al PC tramite cavo USB non riesco a recuperare i dati né tramite esplora risorse (il telefono viene rilevato dal computer ma soltanto in modalità di ricarica) risorse né tramite ADB (non viene nemmeno rilevato) e nè tramite programmi come Wondershare Dr.Fone (il dispositivo non è supportato).
I dati contenuti all'interno del dispositivo sono molto importanti e avrei necessità di recuperarli.
Ringrazio anticipatamente chi mi fornirà assistenza.