Domanda [PROBLEMA]Schermo nero.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ZannaBianca™

Utente Gold
26 Dicembre 2008
765
95
89
319
Ultima modifica:
Buongiorno a tutti,

Ho un problema,che può sembrare nulla ma invece è molto fastidioso.
Appena entro in overdose nel "Tunnel",questo qui:

Overdose4.jpg


Dove si trova quella specie di VELENO,lo schermo mi diventa tutto nero...ma la cosa più bella,è che non solo nel tunnel.


  1. [*]La fiamma del lanciafiamme.
    [*]Quando cadi in acqua in altre mappe.
    [*]Bombe incendiare.
    [*]Tutto ciò che provochi cose qui su elenchate.

Allora,ho provato ad aggiornare la scheda video,ma niente...ora non so più che fare!E' un problema molto fastidioso!Perchè quando c'è da scappare non vedo nulla e poi mi :owned: ...!
Per chi sapesse qualcosa,è pregato di aiutami!Do +1 & like.
 
La tua scheda video è nvidia? Se sì, vai sul pannello di controllo NVIDIA->impostazioni 3D->Impostazioni programma->Aggiungi->Combat Arms EU e poi metti sul 2° punto tutto on e al massimo :p
 
È la scheda video integrata,ma è impossibile che non hai l'altra scheda video. Vai su start->Gestione dispositivi->Scheda video e vedi se hai scritto qualcos'altro
 
a rega nn coviene cambiare una scheda su un portatile a sto punto lo compri nuovo anche perche' cambiare scheda video su portatile puo' portare a conflittti o nn viene gestita al meglio
 
a rega nn coviene cambiare una scheda su un portatile a sto punto lo compri nuovo anche perche' cambiare scheda video su portatile puo' portare a conflittti o nn viene gestita al meglio
Forse non hai capito che è un fisso :\
Comunque se vuoi spendere poco (intendo 100 euro) punta sulla GTX550Ti
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.