Discussione Problema sfarfallio schermo Macbook pro

  • Autore discussione Utente cancellato 271856
  • Data d'inizio
U

Utente cancellato 271856

Salve a tutti,
sono un possessore di Macbook pro 16' e ogni volta che vado ad istallare un nuovo aggiornamento del sistema Mac os mi da il seguente problema: (che risolvo ripristinando il sistema)
innanzitutto la barra del caricamento non compare più all'accenzione ma una volta inserita la password,se viene ripristinato torna a comparire normalmente all'accenzione quindi sotto la mela inziale. Quando vado ad inserire la psw invece sul monitor si presenta una sorta di striscia bianca in alto che resta per 2-3 secondi. Mi succede ogni volta che istallo un nuovo aggiornamento per il sistema operativo Mac os e non capisco perché ripristinando anche se rimanendo sulla stessa versione non mi da né il problema né la barra di caricamento spostata e quindi dovrei ripristinare ogni qualvolta esca un aggiornamento per risolvere questo problema. Vi chiedo se ci fosse un modo per risolvere una volta per tutte senza essere costretti alla formattazione e soprattutto da cosa deriva questo problema dato che in contemporanea con l'aggiornamento di sistema mi chiede anche di istallare un pacchetto per collegare il mio Iphone.