Discussione problema suse 10.3

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

nestole daria

Utente Silver
30 Ottobre 2008
3
2
0
59
Adesso ho un problema con linux opensuse 10.3 installato poi cera a un certo punto che mi chiede di immettere una pass. per forza, la metto poi finisce di fare l installazzione e mi chiede per entrare user e pass.non capisco perche user? e adesso che fare per entrare dentro?mi date una mano please?o una soluzione per baipassare user e pass.grazie
 
allora io suse non l'ho mai usata e magari sparo qualche idiozia.
mi scuso anticipatamente...
prova con ROOT che sarebbe l'amministratore. da quello poi puoi mettere gli altri utenti con useradd
 
Se non sai nemmeno che GNU/Linux obbliga per sicurezza l'inserimento della password, allora ritorna a Windows.

L'user e la password che hai inseriti li re-inserirai nell'avvio del sistema, in cui dovrai inserire l'utente e la password scelti.
 
Quella password che eri "obbligata" ad inserire, ce l'hai presente? Ecco, la devi inserire adesso insieme a quell'username che l'installer ti ha fatto scegliere prima di scegliere la password.
[ot]Bah, certe volte penso che come manuali delle distro dovrebbero mettere le istruzioni di montaggio dei mobili dell'IKEA[/ot]
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.