Domanda Problema Tasti F1-F12 non funzionanti!

BareseGamer

Utente Gold
3 Ottobre 2017
805
25
450
345
Ultima modifica:
Salve ragazzi, ho un problema con i tasti F1-F12.
Praticamente questo problema mi persiste non appena ho comprato la tastiera da gaming Logitech G Pro con il Layout International Us, non vanno, anche premendo il tasto ALT+F4 o FN+F4 non mi chiude niente.
Mi sono documentato un po' su internet e ho letto in vari articoli che bisogna attivarli nel BIOS, ci sono entrato nel BIOS ma non trovo l'opzione Action Keys Mode, ma se devo premere F5 per esempio (per caricare i dati salvati) funziona nel bios, ma quando sono in Windows e in game, niente da fare.
Comunque ho già provato a cambiare lingua tastiera ma niente.
 
Hey ciao Barese, allora ho googlato un attimo il tuo problema...e mi e' apparsa questa discussione del forum ufficiale della Logitech:


Dacci un'occhiata e prova a fare quello che dice il tipo...secondo me dovrebbe funzionare. Dimmi se hai risolto o se magari avevi gia' provato a fare quello che e' scritto.
 
  • Mi piace
Reazioni: BareseGamer
Hey ciao Barese, allora ho googlato un attimo il tuo problema...e mi e' apparsa questa discussione del forum ufficiale della Logitech:


Dacci un'occhiata e prova a fare quello che dice il tipo...secondo me dovrebbe funzionare. Dimmi se hai risolto o se magari avevi gia' provato a fare quello che e' scritto.
Ciao ho risolto il problema, comunque grazie per l'aiuto!
In pratica ho disinstallato il programma Logitech Gaming Supporter e ho installato Logitech G Hub, mi bastava convertire i tasti FN e il gioco era fatto, anche se premendo FN+F4 non mi chiudeva nessun programma o cartella:


Immagine.png
 
  • Mi piace
Reazioni: Roronoa Zoro