Discussione problema urgenteeee!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

mikx

Utente Electrum
5 Agosto 2012
238
66
6
163
salve a tutti,sto giocando a pokemon rosso fuoco ho iniziato da poco l'aventura e ho batutto apena la prima palestra. adesso io vorrei scambiare dei pokemon ma quando vado dalla signora a parlarle per entrare nella sala lei mi dice ''purtoppo l'adattore wirless per gba non risulta collegato''. cosa significa e come faccio a risolvere tale problema?? grazie a k mi risponde un +1 assicurato
 
salve a tutti,sto giocando a pokemon rosso fuoco ho iniziato da poco l'aventura e ho batutto apena la prima palestra. adesso io vorrei scambiare dei pokemon ma quando vado dalla signora a parlarle per entrare nella sala lei mi dice ''purtoppo l'adattore wirless per gba non risulta collegato''. cosa significa e come faccio a risolvere tale problema?? grazie a k mi risponde un +1 assicurato

Se intendi PokeMMO: Gli scambi si fanno direttamente coi players, non funzica la stanza wirsless (scritto male lo so ._.") ;D

Se intendi pokemon rosso fuoco sul DS/GBA: sul DS è impossibile scambiare con altri, visto che gli scambi si fanno collegando due GBA con un apposito cavo ... Quindi o hai il cavo o niente :(
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.