Discussione problema virtualbox

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

jkkl

Utente Silver
30 Dicembre 2007
13
5
0
63
ciao
ho installato l'ultima versione di virtualbox su xp e ci ho installato dentro ubuntu 8.04.
volevo sapere se fosse possibile aumentare la dimensione dello schermo...se lo porto a schermo intero mi visualizza sempre la finestra piccola con lo sfondo nero...
non c'è un modo per allargare non dico a schermo intero ma almeno qualcosa di piu...
 
anche io quando usavo quel tipo di programmi (VMPlayer) mi faceva la stessa cosa, IMHO credo che non si possa aumentare lo schermo...
[ot] poi non lo so, magari sto sparando una grossa caxxata[/ot]
 
jkkl ha detto:
ciao
ho installato l'ultima versione di virtualbox su xp e ci ho installato dentro ubuntu 8.04.
volevo sapere se fosse possibile aumentare la dimensione dello schermo...se lo porto a schermo intero mi visualizza sempre la finestra piccola con lo sfondo nero...
non c'è un modo per allargare non dico a schermo intero ma almeno qualcosa di piu...

si c è il modo,devi guardare su "Sistema--->Preferenze--->Risoluzione schermo" e ingrandire come desideri tu, è possibile ingrandire ma in molti casi dipende dal monitor non è possibile visualizzare la macchina virtuale a schermo intero.
 
bronsa ha detto:
si anche a me virutal box da quel problema ogni tanto..

non so da cosa dipenda però..mi dispiace

il problema è il monitor,perchè magari il sistema operativo che sta girando sulla virtual machine non trova abbastanza informazioni per il monitor e vi mette una bassa risoluzione (standard) poi dovete modificarla voi la risoluzione dello schermo dai menu dei sistemi operativi -.-' è scritto su.è una cosa normale è fatto così il software , non è un bug
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.