Problema xmod

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

TreDeStin

Utente Emerald
27 Ottobre 2010
911
127
46
382
Raga prima usavo xmod su s3 hazy rom originale adesso l'ho aggiornata alla alpha e ho fatto root dopo 1 mese circa, non capisco però perché non mi va xmod ho provato anche su boom beach per vedere se andava ma neanche li... Ho scaricato xxzhushou o come si scrive ma non mi piace molto troppo incasinato. Devono aggiornare la mod oppure solo a me non worka? :(
 
xmod non è compatibile con android 5.0+
io ho un s5 con lollipop 5.0, è normale che xmodgames mi si è installato correttamente,i permessi di root sembrano ok,ma quando apro clash e premo per aprire il menu di xmod mi dice:
" Oops! Mod doesn't work now
Please try the following 4 steps: 1.Root your device successfully ecc ecc.."

Questo perchè non è compatibile con le versione 5.0+?
 
io ho un s5 con lollipop 5.0, è normale che xmodgames mi si è installato correttamente,i permessi di root sembrano ok,ma quando apro clash e premo per aprire il menu di xmod mi dice:
" Oops! Mod doesn't work now
Please try the following 4 steps: 1.Root your device successfully ecc ecc.."

Questo perchè non è compatibile con le versione 5.0+?
Prova a disinstallare xmodgames, scarica root checker dal playstore e controlla se hai effettivamente i permessi di root sul tuo galaxy s5;
se li ha, scarica xmodgames dal SITO UFFICIALE.
Dopodichè scarica cydia substrate sempre dal playstore.
Apri xmodgames, aggiorna il tool per clash of clans se te lo chiede e tocca "launch".
Se non funziona, temo che non sia totalmente compatibile con il samsung galaxy s5.

Fammi sapere :)
 
Prova a disinstallare xmodgames, scarica root checker dal playstore e controlla se hai effettivamente i permessi di root sul tuo galaxy s5;
se li ha, scarica xmodgames dal SITO UFFICIALE.
Dopodichè scarica cydia substrate sempre dal playstore.
Apri xmodgames, aggiorna il tool per clash of clans se te lo chiede e tocca "launch".
Se non funziona, temo che non sia totalmente compatibile con il samsung galaxy s5.

Fammi sapere :)
Root checker l'avevo già e i permessi di root sono a posto,per questo non capivo..

Cydia substrate a cosa serve invece? L'ho scaricato ma quando faccio per aprirlo mi da questo(vedi primo screen shot allegato)

Ho riprovato comunque a fare come mi hai detto ma mi da sempre lo stesso 'errore', questo : http://imgur.com/QHbOWwr
 

Allegati

  • Screenshot_2015-04-06-14-55-36.png
    Screenshot_2015-04-06-14-55-36.png
    78.5 KB · Visualizzazioni: 310
Root checker l'avevo già e i permessi di root sono a posto,per questo non capivo..

Cydia substrate a cosa serve invece? L'ho scaricato ma quando faccio per aprirlo mi da questo(vedi primo screen shot allegato)

Ho riprovato comunque a fare come mi hai detto ma mi da sempre lo stesso 'errore', questo : http://imgur.com/QHbOWwr
Ok, penso di aver capito, la versione 1.2.1 non dovrebbe essere al momento compatibile con alcuni modelli samsung che montano android 5.0,
Ci sarebbe una soluzione per farlo funzionare, sarebbe quella di flashare una recovery come la philz recovery e flashare da li un kernel chiamato arter97-kernel.
Se proprio non vuoi aspettare che sia completamente compatibile con il telefono, flasha recovery e kernel.
Se non sai come fare, chiedi a @Saw™
In ogni caso, ti lascio i link per recovery e kernel.

RICORDO A TUTTI CHE FUNZIONA SOLO PER S5.
NON MI PRENDO nessuna responsabilità in caso di brick del dispositivo.

RECOVERY KERNEL
 
Se qualcuno puo aiutarmi, io ho un grosso problema con xmod dopo un po non riesco piu a mettere on i vari switch, mi spiego ho tutto off se clicco su sandbox attak per accenderlo mi rimane off, ma se cerco di variare un numero per esempio l'oro posso variarlo. l'unica soluzione che ho trovato e ripristinare tutto il telefono. qualcuno puo aiutarmi???
 
Se qualcuno puo aiutarmi, io ho un grosso problema con xmod dopo un po non riesco piu a mettere on i vari switch, mi spiego ho tutto off se clicco su sandbox attak per accenderlo mi rimane off, ma se cerco di variare un numero per esempio l'oro posso variarlo. l'unica soluzione che ho trovato e ripristinare tutto il telefono. qualcuno puo aiutarmi???
hai provato semplicemente a riavviare xmod?
 
si ho riavviato xmod, ho riavviato il gioco, ho disinstallato xmod e reinstallato idem per clash ma nulla quando decide che non posso attivare gli switch non ho trovato soluzione se non il ripristino del telefono, e non e che mi e successo solo una volta, parecchie volte e su rom diverse.
 
si ho riavviato xmod, ho riavviato il gioco, ho disinstallato xmod e reinstallato idem per clash ma nulla quando decide che non posso attivare gli switch non ho trovato soluzione se non il ripristino del telefono, e non e che mi e successo solo una volta, parecchie volte e su rom diverse.
che dispositivo usi e che versione di android monta?
 
Ok, penso di aver capito, la versione 1.2.1 non dovrebbe essere al momento compatibile con alcuni modelli samsung che montano android 5.0,
Ci sarebbe una soluzione per farlo funzionare, sarebbe quella di flashare una recovery come la philz recovery e flashare da li un kernel chiamato arter97-kernel.
Se proprio non vuoi aspettare che sia completamente compatibile con il telefono, flasha recovery e kernel.
Se non sai come fare, chiedi a @Saw™
In ogni caso, ti lascio i link per recovery e kernel.

RICORDO A TUTTI CHE FUNZIONA SOLO PER S5.
NON MI PRENDO nessuna responsabilità in caso di brick del dispositivo.

RECOVERY KERNEL
Non vorrei essere scortese,ma se fossi il creatore di questo kernel mi sarei incavolato, compilare un kernel non è assolutamente facile, per cesto non è giusto linkare direttamente il download, capisco che magari c'è qualche niubbozzo che non trova il download, però è giusto che il creatore si prenda i meriti
Kernel: http://forum.xda-developers.com/galaxy-s5/development/arter97-kernel-galaxy-s5-t3056324

Ah, il link alla recovery non funziona,e io personalmente preferisco twrp anche perché dicono che philz non sarà più aggiornata

Twrp: http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=2727406
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.