Discussione Problemi con app

xKleopatrax

Utente Silver
7 Dicembre 2009
44
7
3
69
Salve a tutti, vorrei sapere se ad alcuni di voi capita che si collega su fb o msn il vostro cellulare... cioè le finestre vengono chiuse manualmente e resto sempre on.Sapete darmi qualche informazione?
 
Allora entro su fb o msn, poi esco chiudendo la finestra o dalla x del mio sistema di cellulare o con il dito chiudendo la finestra e lo stesso resto collegata..Ieri notte mi hanno visto on su fb quando invece stavo dormendo e l ultimo accesso l avevo fatto la sera prima...
 
Allora entro su fb o msn, poi esco chiudendo la finestra o dalla x del mio sistema di cellulare o con il dito chiudendo la finestra e lo stesso resto collegata..Ieri notte mi hanno visto on su fb quando invece stavo dormendo e l ultimo accesso l avevo fatto la sera prima...

Penso che l'applicazione resti aperta in background per permetterti di ricevere le notifiche, se fai io logout non succede.
 
Ciao @xKleopatrax , ti confermo che le applicazioni facebook e messenger mantengono il tuo profilo "online" per poter ricevere notifiche e messaggi anche dopo averle chiuse.
Per ovviare a questa cosa ti basta fare il logout dalle varie app, proprio come consigliato da Max Fridman.
 
  • Mi piace
Reazioni: xKleopatrax
Ciao @xKleopatrax , ti confermo che le applicazioni facebook e messenger mantengono il tuo profilo "online" per poter ricevere notifiche e messaggi anche dopo averle chiuse.
Per ovviare a questa cosa ti basta fare il logout dalle varie app, proprio come consigliato da Max Fridman.
Quindi ogni volta devo fare il logout? Cioè andare sul mio profilo, applicazione o quello che è e poi cliccare su esci? Mamma mia, se nn ricordo male però su MSN l opzione esci nn c è ..cmq solo con questa cellulare mi dà problemi ...preciso che è note 9 pro nn 11 scusate.
 
Quindi ogni volta devo fare il logout? Cioè andare sul mio profilo, applicazione o quello che è e poi cliccare su esci? Mamma mia, se nn ricordo male però su MSN l opzione esci nn c è ..cmq solo con questa cellulare mi dà problemi ...preciso che è note 9 pro nn 11 scusate.
Hai provato semplicemente killare l'applicazione dal task manager (attività recenti)?
 
Esci dall'applicazione come hai sempre fatto poi apri le attività recenti sul tuo smartphone (credo si aprano premendo il tasto in basso a sinistra).
Individua le app che vuoi chiudere e chiudile (probabilmente con swipe in alto)
 
Capito, fatto anche in quel modo, vado anche su impostazione, app, gestisci app: cerco fb e msn e faccio ogni volta chiusura forzata.. C'è sempre qualcosa che mi fa loggare...