Domanda Problemi con m2 bob

TantoPro

Utente Bronze
8 Febbraio 2019
45
10
23
29
Ciao ragazzi, vi scrivo per chiedervi una mano.
Io ho scaricatom2 bob proprio ieri, acquistando il mese premium, ma purtroppo non riesco ad utilizzarlo perchè mi crasha di continuo i clients.
Io lo utilizzo in un retroserver chiamato Locmt2 Reloaded, lo scopo è quello di farmare yang in covo 2 principalmente.
A settarlo mi ha aiutato un amico, e da quanto ho capito sono l'unico ad avere questo problema di crash continui, anche perchè lo utilizza il 50% dei players e nessuno ha il mio problema.
La cosa mi puzza perchè ho un buon PC ed ho la fibra ottica, quindi credo di essere idoneo per poter bottare con 6 clients alla volta.
Sareste così gentile da aiutarmi? ve ne sarei davvero grato...
 
LocMt2 ha un antibot, dopo un pó che sei in mappa e ti vede fare le cose ad orologio (classico di bot) ti arriva un pvt dove ti chiede una somma di numeri, te devi rispondere esattamente sennó crasha il client.

Ti consiglio di informarti sul server il quale hai intenzione di utilizzarlo la prossima volta che acquisti m2bob.
 
Ciao ragazzi, vi scrivo per chiedervi una mano.
Io ho scaricatom2 bob proprio ieri, acquistando il mese premium, ma purtroppo non riesco ad utilizzarlo perchè mi crasha di continuo i clients.
Io lo utilizzo in un retroserver chiamato Locmt2 Reloaded, lo scopo è quello di farmare yang in covo 2 principalmente.
A settarlo mi ha aiutato un amico, e da quanto ho capito sono l'unico ad avere questo problema di crash continui, anche perchè lo utilizza il 50% dei players e nessuno ha il mio problema.
La cosa mi puzza perchè ho un buon PC ed ho la fibra ottica, quindi credo di essere idoneo per poter bottare con 6 clients alla volta.
Sareste così gentile da aiutarmi? ve ne sarei davvero grato...

dagli anche il nome del pg la pross volta, comunque e` un problema comune, il bot vienie fixato sta a bobby sviluppare un metodo per farlo funzionare
 
dagli anche il nome del pg la pross volta, comunque e` un problema comune, il bot vienie fixato sta a bobby sviluppare un metodo per farlo funzionare
E' talmente facile neutralizzare M2Bob che i Gf o sono tardi, o lo lasciano perché favoriscono il commercio nel loro mortorio di server.
Bot = Happy