III Problemi e chiarimenti server privato Diablo III

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mr Performer

Utente Electrum
21 Dicembre 2009
458
32
48
159
Ciao a tutti,
come da titolo, in questi ultimi giorni mi sono registrato su un server privato di Diablo III.
Il server privato a cui mi riferisco è EuropeBattle.net Diablo III Private Server.
Ho seguito le indicazioni del sito su come connettermi e giocare su questo server privato.
Tuttavia, dopo aver messo mail e password, mi compare questo errore:
diabloiii20120914091434.th.jpg


diabloiii20120914091439.th.jpg


L'errore numero 3, da quello che ho avuto modo di capire cercando su Internet, è un errore che per risolverlo necessita della disattivazione del controllo utente: infatti, come da screen, mi si blocca su "Authenticating Credentials".
La mia domanda è questa: disattivando il controllo utente, si rischia di diminuire la sicurezza del proprio computer e quindi del proprio sistema operativo?
Ed eventualmente ci sarebbe un altro modo per risolvere questo errore, senza dover per forza disattivare il controllo utente?
In attesa delle vostre risposte.
A presto e grazie,
Mr Performer. :)
 
scusate..non so neanche se è questo il posto giusto per formulare il mio problema ma ci vorrebbero giorni solo per leggere tutti i vari topic. ho letto di un utente che aveva risolto il problema su come riuscire a giocare a diablo3. ma continuando poi è un metodo fallimentare xke si verificano bug. ho letto nel titolo server itasliani di un altro metodo, ma proprio xkè son giorni interi che ci perdo la testa, mi ritrovo con 2 giochi installati di diablo 3 su due partizxioni del pc diverse. ho installato mooege emulator da 3 parti diverse. provato ad eseguire le istruzioni. centinaia di incolla e copia e altri casini ma nulla. qualcuno mi saprebbe dire se si è arrivata ad ua soluzione oggi ? grazie
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.