Investimento [PROBLEMI] Mycointaner

calbeter12

Utente Silver
21 Marzo 2018
126
29
20
75
Ultima modifica da un moderatore:

PROBLEM - POSSIBILE SCAM
MYCOINTAINER
  • Cosa è Mycointainer?
    • MyCointainer è una piattaforma di staking automatico ed di staking masternode. Ciò significa che vengono generati profitti sotto forma di stake.
  • Cosa devo per iniziare a guadagnare?
    • È davvero semplice, tutto ciò che devi fare è depositare una cryptomoneta di tua scelta sull'indirizzo di staking di MyCointainer e il tuo investimento inizierà automaticamente: i premi verranno accreditati d'ora in poi e aggiunti al tuo saldo. Non devi fare altro. E' possibile inoltre aggiungere una determitanata cryptomoneta (come il Bitcoin) e convertirla in un'altra sulla quale verrano generati gli stakes
  • MyCointainer addebita commissioni?
    • Il sito guadagna solo quando guadagni. Nella 'Assets page', vedrai la quota che addebitano su ogni risorsa. Alcune risorse sono completamente prive di quota. Inoltre, se vuoi vedere la tariffa media su tutte le monete basta controllare la homepage. Attualmente la commissione più alta che potrebbe essere addebitata è del 9% prelevato dal tuo profitto.
  • Cos'è lo staking?
    • E' la partecipazione ad un sistema Proof of Stake (PoS) per inserire i tuoi token e fungere da validatore della blockchain ricevendo delle ricompensee.
  • Quanto guadagnerò?
    • La risposta più semplice è che i premi vengono generati in base alla matematica basata sul rapporto (coin staking) / (masternode reward). La risposta più avanzata è che la % mostrata sul sito si basa su varie stime. Questa stima include alcuni aspetti tecnici come l'attuale blocco blockchain, modifiche della roadmap degli sviluppatori, aggiunta di monete composte.
  • C'è un importo minimo da depositare o prelevare?
    • Puoi iniziare con qualsiasi importo. Non ci sono limiti ai prelievi. Inoltre, hai totale libertà su come gestire i tuoi depositi.
  • E' presente un sistema di referrals?
    • Si invitando un amico guadagni il 20% che il sito guadagnerebbe sulle ricompense del tuo amico. Vi lascio il mio ref se volete iscrivervi sotto di me.

Prove di deposito:
cointainers.png

Prove di guadagno:
cointainers.png

Ad oggi ho guadagnato 68 centesimi(sulla cryptomoneta ExclusiveCoin) sul mio deposito.

Per altre domande vi allego le faq del sito:
 
Ultima modifica:
C'è un minimo di prelievo
non riesco a verificare l account
Ci vuole un po di tempo. Io ho aspettato 3 giorni. Puoi contattare il supporto comunque se non si risolve
 
Ultima modifica da un moderatore:
beh se mi dici da 5 mesi x poter fare 96 centesimi non glielo mettk i soldi
 
Ultima modifica:
É una truffa, ieri ho versato 747 tron e nemmeno mezzo mi é stato accreditato. In precedenza avevo versato 0.2 litecoin che mi erano stati accreditati sul sito. L'unico ritiro effettuato per ora e che mi sia arrivato è dal valore di 5,20€ su 50 "investiti". Fate attenzione!
(Mi riferisco a Cryptoware)
 
  • Grazie
Reazioni: Valley
É una truffa, ieri ho versato 747 tron e nemmeno mezzo mi é stato accreditato. In precedenza avevo versato 0.2 litecoin che mi erano stati accreditati sul sito. L'unico ritiro effettuato per ora e che mi sia arrivato è dal valore di 5,20€ su 50 "investiti". Fate attenzione!
Puoi postare le prove di quello che dici, perchè in questo caso sarebbe da chiudere il topic prima che qualcun altro ci perda soldi.
 
  • Grazie
Reazioni: Valley
É una truffa, ieri ho versato 747 tron e nemmeno mezzo mi é stato accreditato. In precedenza avevo versato 0.2 litecoin che mi erano stati accreditati sul sito. L'unico ritiro effettuato per ora e che mi sia arrivato è dal valore di 5,20€ su 50 "investiti". Fate attenzione!
(Mi riferisco a Cryptoware)
Nel caso il deposito non ti è stato accreditato ci sta nelle pagina transazioni missing my deposit. Devi aggiungere la blockchain della transizione e la cryptovaluta. Ti consiglio comunque di contattare il supporto tramite email