Domanda Problemi play store

HighSchool

Utente Iron
29 Luglio 2019
24
8
0
18
Raga non capisco perché play store non mi fa installare un app specifica, si chiama fut 20 pacybits, la supporta però mi dice impossibile installarla e nemmeno con apk funziona, come mai?
1570990354265.jpeg
1570990368048.jpeg
 
Probabilmente l'applicazione non viene supportata dal tuo telefono , con le versioni precedenti dell'applicazione , quelle riesci ad installarle?
 
Probabilmente l'applicazione non viene supportata dal tuo telefono , con le versioni precedenti dell'applicazione , quelle riesci ad installarle?
Nemmeno mi dice installa che non c'è spazio invece ci sono 3 giga libri e installa da l app store di meizu che nemmeno c'è quest app e mi dice installazione fallita per queste ragioni
 
Che versione hai di Android
Ciao,
è risolto,
probabilmente hanno sistemato negli ultimi aggiornamenti.
Ora c'è un'altro problema. Quando c'è l'aggiornamento in corso non fa piu' vedere l'icona di scaricamento in corso in alto delle varie app (quella sulla riga dell'ora dove ci sono le icone status tipo batteria ec...).
La freccia che indica lo scaricamento in corso non c'è piu'.

Ho android 8.1 oreo
 
Ciao,
è risolto,
probabilmente hanno sistemato negli ultimi aggiornamenti.
Ora c'è un'altro problema. Quando c'è l'aggiornamento in corso non fa piu' vedere l'icona di scaricamento in corso in alto delle varie app (quella sulla riga dell'ora dove ci sono le icone status tipo batteria ec...).
La freccia che indica lo scaricamento in corso non c'è piu'.

Ho android 8.1 oreo
Fammi un screenshot ciao
 
Hai attivato le notifiche di play store
è attivo "google play store" nella sezione notifiche su tutto

mentre mi trovo disattivata l'app google play services per quanto riguarda le notifiche ma forse lo era anche prima, io non l'ho toccata

le notifiche degli aggiornamenti nuovi (il messaggio tipo "5 app da aggiornare), quelle appaiono normalmente

solo quando io confermo gli aggiornamenti, oppure li fa lui in automatico io non mi accorgo che sta downlodando e installando perchè prima appariva una freccia in movimento (animata) come iconcina in alto, ora non piu'.
 
Sì, quella freccia animata (di download in corso) solitamente appare in alto dove ci sono le icone minuscole della batteria, dell'ora ecc...

poi se uno apre la tendina dovrebbe vedere quello che hai messo te in foto (la scritta download che ti fa capire che è in corso).

Io non ce le ho piu' quando scarica e installa nè l'una nè l'altra.

Pero' gli aggiornamenti li fa, delle app, regolarmente.
 
Sì, quella freccia animata (di download in corso) solitamente appare in alto dove ci sono le icone minuscole della batteria, dell'ora ecc...

poi se uno apre la tendina dovrebbe vedere quello che hai messo te in foto (la scritta download che ti fa capire che è in corso).

Io non ce le ho piu' quando scarica e installa nè l'una nè l'altra.

Pero' gli aggiornamenti li fa, delle app, regolarmente.
Guarda nella sezione notifiche che telefono hai