Benvenuto su Inforge
Rimuovi la pubblicità e partecipa alla più grande comunità italiana sul mondo digitale presente sul web sin dal 2007.
Iscriviti

Domanda Problemi play store

giocoforzauno

Utente Silver
15 Maggio 2018
274
5
74
Hai attivato le notifiche di play store
è attivo "google play store" nella sezione notifiche su tutto

mentre mi trovo disattivata l'app google play services per quanto riguarda le notifiche ma forse lo era anche prima, io non l'ho toccata

le notifiche degli aggiornamenti nuovi (il messaggio tipo "5 app da aggiornare), quelle appaiono normalmente

solo quando io confermo gli aggiornamenti, oppure li fa lui in automatico io non mi accorgo che sta downlodando e installando perchè prima appariva una freccia in movimento (animata) come iconcina in alto, ora non piu'.

Supporta Inforge con un acquisto su NordVPN
Supporta Inforge con una donazione

One01

Utente Electrum
31 Luglio 2019
443
40
101
E questo che intendevi

Allegati

• 20200527_141449.jpg
    20200527_141449.jpg
    143.7 KB · Visualizzazioni: 4

giocoforzauno

Utente Silver
15 Maggio 2018
274
5
74
Sì, quella freccia animata (di download in corso) solitamente appare in alto dove ci sono le icone minuscole della batteria, dell'ora ecc...

poi se uno apre la tendina dovrebbe vedere quello che hai messo te in foto (la scritta download che ti fa capire che è in corso).

Io non ce le ho piu' quando scarica e installa nè l'una nè l'altra.

Pero' gli aggiornamenti li fa, delle app, regolarmente.

One01

Utente Electrum
31 Luglio 2019
443
40
101
Sì, quella freccia animata (di download in corso) solitamente appare in alto dove ci sono le icone minuscole della batteria, dell'ora ecc...

poi se uno apre la tendina dovrebbe vedere quello che hai messo te in foto (la scritta download che ti fa capire che è in corso).

Io non ce le ho piu' quando scarica e installa nè l'una nè l'altra.

Pero' gli aggiornamenti li fa, delle app, regolarmente.
Guarda nella sezione notifiche che telefono hai

Supporta Inforge con un acquisto su NordVPN
Supporta Inforge con una donazione