Domanda problemino con navicat

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Antuneddu

Utente Bronze
12 Luglio 2016
39
13
8
41
premetto che non sono un esperto come alcuni di voi, ma navicat non mi modifica i valori che io inserisco.
esepmio: cane selvaggio da 15 exp, io metto 5000, salvo con la spunta in basso a sinistra, chiudo navicat, vado nella macchina virtuale e scrivo clore, poi appena è pronto scrivo start, 1ch, e appena posso loggare, creo un cane e da ancora 15 exp. cosa sbaglio? grazie a chi mi sa aiutare, e se interessa ho file 40k
 
premetto che non sono un esperto come alcuni di voi, ma navicat non mi modifica i valori che io inserisco.
esepmio: cane selvaggio da 15 exp, io metto 5000, salvo con la spunta in basso a sinistra, chiudo navicat, vado nella macchina virtuale e scrivo clore, poi appena è pronto scrivo start, 1ch, e appena posso loggare, creo un cane e da ancora 15 exp. cosa sbaglio? grazie a chi mi sa aiutare, e se interessa ho file 40k
i fattori potrebbero essere tanti ,uno dei tanti è che ci potrebbe essere la possibilità che la "tua" tabella da exp sia settata da sorgente e modificando navicat sarebbe nullo ..o potrebbe essere che usando i txt non ti prende le modifiche da navicat , insomma sarebbe da cercare la soluzione.
 
Suppongo tu stia modificando il nulla, ci sono due metodi di loaddare i proto;
  • Proto from TxT
    Con il proto tramite txt, qualsiasi modifica su Navicat o qualsiasi altro software di database management tu stia utilizzando non sarà effettiva, poiché i proto verranno generati dai file txt ogni /reload o riavvio. (Da questo si evince che tu debba modificare i txt, che si trovano nella db folder dei svfiles)

  • Proto from SQL
    Con il proto tramite sql, il proto viene caricato (come supponi tu) da Navicat o qualsiasi altro software di database management quindi ti basti modificare quello.
Se modifichi dei valori ma ritornano com'erano al riavvio/reload, probabilmente, stai utilizzando i txt a tua insaputa.
PS. La tabella exp è una cosa, l'exp che ti danno i mostri ne è un'altra
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.