Preview [Progetto]ArcadiaLongju - OldStyle - Livello Massimo 99 - 6/7 Bonus - No Lycan - No Switchbot - Negozio Offline

Il Server ti piace?

  • Mi piace come Server

  • Non mi piace come Server


I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie per il tuo consiglio faremo tesoro di ciò anche se è molto probabile che verranno tolti e verranno aggiunti al loro posto bonus come critici, trafiggenti, velocità magia. Che non dovrebbero dare squilibri al pvp
Messaggio unito automaticamente:

Lista Bonus


Forte contro:

Esoterici 10-20%
Mezziuomini 5-10%
Orchi 10-20%
Diavoli 10-20%
Animali 10-20%
Zombie 10-20%

Resistenza a:

Magia 10-15%
Vento 10-15%
Fuoco 10-15%
Lampo 10-15%
Spada 10-15%
Spadone 10-15%
Pugnale 10-15%
Campana 10-15%
Ventaglio 10-15%
Frecce 10-15%
Difesa contro Svenimento (AntiStun)
Difesa contro Rallentamento (AntiSlow)


Altri:

Max HP +1500-2000
Max MP +10-30-80
Possibilità sui Colpi che Trafiggono 5-10%
Possibilità nei Colpi Critici 5-10%
Danni Assorbiti da HP 5-10%
Danni Assorbiti da MP 5-10%
Rigenerazione HP 12-30%
Rigenerazione MP 12-30%
Possibilità di prendere MP dall'Avversario 5-10%
Possibilità di far cadere il Doppio degli Oggetti 10-20%
Possibilità sull'EXP Bonus 10-20%
Possibilità di far cadere il Doppio degli Yang 10-20%
Velocità Magia 10-20%
Velocità d'Attacco 5-8%
Possibilità di Svenimento 5-8%
Possibilità di Rallentamento 5-8%
Possibilità di Avvelenamento 5-8%
Vitalità 6-12
Intelligenza 6-12
Forza 6-12
Destrezza 6-12
Possibilità di Schivare Frecce 10-15%
Resistenza Veleno 5- 8%
Velocità di Movimento 10-20
Valore d'Attacco 30-50
Possibilità di Bloccare l'Attacco Corporale 10-15%
Possibilità di Riflettere l'Attacco Corporale 10-15%

Lista Bonus Rari (6/7)

Max HP +1200
Max MP +500
Vitalità 5-8
Intelligenza 5-8
Forza 5-8
Destrezza 5-8
Forte contro Mostri 10%
Valore d'Attacco +50
Velocità Magia 10%
Velocità d'Attacco 8%
Possibilità sui Colpi che Trafiggono 8%
Possibilità nei Colpi Critici 8%​
E fu così che arrivo uno shamano cura full 1.2khp 10 critici che cominciò a shottare tutti :)
Velocità magia nei rari sbilancia assai, soprattutto a favore di shamano cura e sura nero...
 
Cmq una domanda che nessuno ha fatto ma armi final sara batta o sirio ??
le ostriche dove si droppano o le perle ?
poi gli item si uppano tutti senza oggetti ? o con oggetti ???
 
  • Mi piace
Reazioni: ArcadiaLongju
Cmq una domanda che nessuno ha fatto ma armi final sara batta o sirio ??
le ostriche dove si droppano o le perle ?
poi gli item si uppano tutti senza oggetti ? o con oggetti ???
Le armi final si faranno dall’ente 65 e saranno
Esempio war “ battaglia +9 “ = “ Sirio +0 “
Le perle si potranno ricevere dai boss oppure tramite l’apertura delle ostriche, dove prendo le ostriche? In covo 2 e Atlantide 1-2 ovviamente man mano che salirete di livello sarà più facile reperire le ostriche.
Per quanto riguarda l’upp gli item sotto il livello 59 non richiederanno oggetti tranne per il set lacrime del livello 54, mentre gli item superiori al 59 chiederanno le perle.
 
  • Mi piace
Reazioni: Fl4Sh.
Cosa cambia dalle altre porcherie che ci sono in giro? Fare un semi old come si deve non vi piaceva? Vi fissate tutti con sti old style che fanno 200 player i primi 2 giorni e poi muoiono volete un consiglo meglio un semi old fatto con le palle
 
Cosa cambia dalle altre porcherie che ci sono in giro? Fare un semi old come si deve non vi piaceva? Vi fissate tutti con sti old style che fanno 200 player i primi 2 giorni e poi muoiono volete un consiglo meglio un semi old fatto con le palle
Allora scusami se mi permetto ma non credo che il server sia una porcheria dato che l'hai paragonato alla porcheria che TU vedi in giro, se non ti piace è un problema soggettivo che posso tranquillamente accettare, ma credo che non puoi permetterti di " infamare " il mio come del resto tutti gli altri server dicendo che siano tutti delle " porcherie ", io ti posso assicurare che noi crediamo in questo progetto, lo svilupperemo, lo porteremo avanti il più possibile e sicuramente l' Old-Style del server verrà più avanti con gli aggiornamenti passato ad un Semi-Old.
 
Zio dite tutti cosi e fino ad ora ho visto solo server monnezza che come ho gia detto fanno 200 on i primi 2 giorni e dopo altri 2/3 chiudono, evita di farmi il solito discorso non ti permetto di parlare cosi al mio server e bla bla bla tanto gia lo sappiamo quanto potete tenere al vostro progetto come fanno tutti, i primi 2 giorni tutto li staff online h24 poi appena inizia ad andare male scompaiono tutti dalla faccia della terra, risparmiami queste cavolate
 
Zio dite tutti cosi e fino ad ora ho visto solo server monnezza che come ho gia detto fanno 200 on i primi 2 giorni e dopo altri 2/3 chiudono, evita di farmi il solito discorso non ti permetto di parlare cosi al mio server e bla bla bla tanto gia lo sappiamo quanto potete tenere al vostro progetto come fanno tutti, i primi 2 giorni tutto li staff online h24 poi appena inizia ad andare male scompaiono tutti dalla faccia della terra, risparmiami queste cavolate
E' semplice se non ti va di credere in ciò non ci credere sin dall' inizio e non aprire e commentare la discussione per me è solo spettacolo che vuoi fare, se il server non ti piace o altro come dici tu ce ne sono tanti altri che magari ti accolgono a braccia aperte. Noi stiamo solo cercando critiche costruttive.
 
Le armi final si faranno dall’ente 65 e saranno
Esempio war “ battaglia +9 “ = “ Sirio +0 “
Le perle si potranno ricevere dai boss oppure tramite l’apertura delle ostriche, dove prendo le ostriche? In covo 2 e Atlantide 1-2 ovviamente man mano che salirete di livello sarà più facile reperire le ostriche.
Per quanto riguarda l’upp gli item sotto il livello 59 non richiederanno oggetti tranne per il set lacrime del livello 54, mentre gli item superiori al 59 chiederanno le perle.
Bello non vedo l'ora che apra .. cmq non c'e la possibilita che aprite il beta domani ??
 
E' semplice se non ti va di credere in ciò non ci credere sin dall' inizio e non aprire e commentare la discussione per me è solo spettacolo che vuoi fare, se il server non ti piace o altro come dici tu ce ne sono tanti altri che magari ti accolgono a braccia aperte. Noi stiamo solo cercando critiche costruttive.
Onestamente fanno tutti schifo quindi sto aspettando il mio server
 
sistema pet cavalcature farei come a wom2, toglierei 6-7 che sono uno schifo, aggiungerei il cerca item come su wom2, una modalità asta per item come su ebay per intenderci, per uppare item di qualsiasi liv con richiesta di item upp e non dal 59+ per muovere mercato rate dropp non altissime degli item upp gira bonus non dai metin ma dai mob con difficoltà elevata liv 99 con velenosa e acciaio pvm max e battaglia/mezzouomo per pvp senza quelle cagate nuove miss cavallo come sull ita ma al posto di 24h metterei 8h senza fallire e aggiungerei solo il sistema di alchimia.
Messaggio unito automaticamente:

Soprattutto eliminerei i bonus inutili tipo max mp ass mp etc
 
  • Mi piace
Reazioni: ArcadiaLongju
sistema pet cavalcature farei come a wom2, toglierei 6-7 che sono uno schifo, aggiungerei il cerca item come su wom2, una modalità asta per item come su ebay per intenderci, per uppare item di qualsiasi liv con richiesta di item upp e non dal 59+ per muovere mercato rate dropp non altissime degli item upp gira bonus non dai metin ma dai mob con difficoltà elevata liv 99 con velenosa e acciaio pvm max e battaglia/mezzouomo per pvp senza quelle cagate nuove miss cavallo come sull ita ma al posto di 24h metterei 8h senza fallire e aggiungerei solo il sistema di alchimia.
Messaggio unito automaticamente:

Soprattutto eliminerei i bonus inutili tipo max mp ass mp etc
Ti ringrazio per il tuo commento ma credo che sotto quell' aspetto fin quando non abbiamo dei test effettivi di ciò che abbiamo creato per il momento non cambieremo la "struttura" del server, però ti ripeto, ti ringrazio per il commento magari lo terremo in considerazione!
 
  • Mi piace
Reazioni: karl97
Ultima modifica:
Solo per il fatto che c'è la bottegaia con pozze grandi verdi la dice lunga xD

I veri giocatori di old style non giocheranno mai ad un server con pets e 6/7 bonus e pozze grandi verdi al massimo ti ritrovi i nabbi abituati al metin moderno (che chiamano old style).

Manco atlantide è old style, poi non lamentatevi dei vostri server deserti, non sapete neanche voi che cosa state aprendo, senza offesa.


Uno dei motivi per il quale vi trovate i server vuoti di punto i bianco è che la gente entra perchè dite "old style, come una volta! vero metin!!" poi si ritrova con una marea di puttanate come:

- pet
- 6/7 bonus-
- uno stile di gioco al limite del pietoso (farm infinito di boss e metin, uguale in tutti i server e guarda un pò, sono tutti vuoti)
- come li chiamo io "negozi server-killer" (tipo la tua bottegaia che vende pozze verdi e papiri, letture e esorcismo in un oldstyle non ci azzecca proprio guarda, longevità meno di zero, in pratica devo uscire dal villo solo per dropparmi i libri il resto ho tutto li)
- Up senza item (già, l'unica cosa difficile su metin, togliamola pure, immagino ci sarà del traffico con tutti i dropper in giro).
- bonus 2 variabili (cosi tutti avremo equip perfetto in 48 ore anche grazie ai metin del 90 che a detta della presentazione danno 10 gira così..)

Sta robba nun c'è piace più

OLD PURO 2006 \ FUN PVP \ NEW STYLE

Questi sono i 3 generi che possono avere un minimo di futuro se fatti bene. Il resto perdete tempo, c'è il server ufficiale che funziona meglio e non ci chiude e cancella i pg dopo 6 settimane. Capitelo.
 
  • Mi piace
Reazioni: -Krash-
Solo per il fatto che c'è la bottegaia con pozze grandi verdi la dice lunga xD

I veri giocatori di old style non giocheranno mai ad un server con pets e 6/7 bonus e pozze grandi verdi al massimo ti ritrovi i nabbi abituati al metin moderno (che chiamano old style).

Manco atlantide è old style, poi non lamentatevi dei vostri server deserti, non sapete neanche voi che cosa state aprendo, senza offesa.


Uno dei motivi per il quale vi trovate i server vuoti di punto i bianco è che la gente entra perchè dite "old style, come una volta! vero metin!!" poi si ritrova con una marea di puttanate come:

- pet
- 6/7 bonus-
- uno stile di gioco al limite del pietoso (farm infinito di boss e metin, uguale in tutti i server e guarda un pò, sono tutti vuoti)
- come li chiamo io "negozi server-killer" (tipo la tua bottegaia che vende pozze verdi e papiri, letture e esorcismo in un oldstyle non ci azzecca proprio guarda, longevità meno di zero, in pratica devo uscire dal villo solo per dropparmi i libri il resto ho tutto li)
- Up senza item (già, l'unica cosa difficile su metin, togliamola pure, immagino ci sarà del traffico con tutti i dropper in giro).
- bonus 2 variabili (cosi tutti avremo equip perfetto in 48 ore anche grazie ai metin del 90 che a detta della presentazione danno 10 gira così..)

Sta robba nun c'è piace più

OLD PURO 2006 \ FUN PVP \ NEW STYLE

Questi sono i 3 generi che possono avere un minimo di futuro se fatti bene. Il resto perdete tempo, c'è il server ufficiale che funziona meglio e non ci chiude e cancella i pg dopo 6 settimane. Capitelo.
Magari posso darti ragione su alcune cose ma sul fatto che in 48 ore hai i bonus perfetti non ci credo perché switcher non c’è ne, poi se usi programmi sono fatti tuoi.
 
Magari posso darti ragione su alcune cose ma sul fatto che in 48 ore hai i bonus perfetti non ci credo perché switcher non c’è ne, poi se usi programmi sono fatti tuoi.
Lo switch manuale è un must have, pensi che sia divertente trascinare l'incanta ogni secondo?
 
Magari posso darti ragione su alcune cose ma sul fatto che in 48 ore hai i bonus perfetti non ci credo perché switcher non c’è ne, poi se usi programmi sono fatti tuoi.

Vabbè era un esempio, se non sono 2 giorni saranno 4 o 5 poco cambia. Tempo poche settimane e giochi con gli npc. Non lo dico per cattiveria credimi, ma dopo tutti sti anni di server privati dovreste capirlo che server del genere non hanno motivo di esistere, e con questo non voglio sminuire il lavoro che ci mettete nel costruirlo sia chiaro.
 
  • Mi piace
Reazioni: ArcadiaLongju
Secondo me con le idee da me suggerite potrebbe solo portare innovazione, visto che i server ita sono fatti con i piedi, fossi in te mi ispirerei a wom2 sotto alcuni aspetti.
 
Domani dovrebbe uscire la beta, il download dove lo si scarica e le registrazioni sono già aperte? Inoltre ho provato a registrarmi al forum ma non mi arriva l'email con il codice di attivazione.
 
  • Mi piace
Reazioni: ArcadiaLongju
Domani dovrebbe uscire la beta, il download dove lo si scarica e le registrazioni sono già aperte? Inoltre ho provato a registrarmi al forum ma non mi arriva l'email con il codice di attivazione.
Il client lo scarichi nel sito ufficile in alto c’è la scritta “ download “
Per quanto riguarda il forum prova a controllare nella sezione Spam della tua posta.
 
E la gente che sta a scuola? Non conviene aprire questa sera verso le 21 dato che tutti sono a casa? Possiamo aprire un sondaggio?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.