Hyip [PROGETTO BETA] The Grand ฿itcoin - l'unico gioco onesto gestito dai giocatori

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

retro.ReckLess

Bannato
18 Dicembre 2011
647
43
238
374
Ultima modifica:


Sono lieto di annunciarvi The Grand Bitcoin, un semplice gioco ideato da Mateusz Pawlica e portato a termine dal nostro team. TGB è una programma d'investimento ad alto rendimento (HYIP) che ti promette profitti fino a 150%!
Abbiamo trasformato il concetto di HYIP in gioco (d'azzardo) con unica moneta il bitcoin. Il funzionamento è semplice: depositi il tuo capitale ed entro tot. tempo ricevi il profitto che ti abbiamo promesso, che è fra il 120-150%.
Il software è stato interamente ri-scritto dal nostro team e continua ad essere aggiornato periodicamente, ciò significa che è una piattaforma altamente sicura e che poco a poco si evolve sempre di più. Aggiungo inoltre che la piattaforma è provably fair perché le transazioni sono tutte visibili al pubblico.
L'idea nasce quindi dal desiderio di offrire alle persone una programma semplice e accessibile a tutti, anche per chi dispone di fondi bassi e per chi non se ne intende proprio di guadagno online.
TGB è quindi un programma illegale perché si basa sulle fondamenta di un potenziale schema Ponzi, e come tale non ci assumiamo alcuna responsabilità per eventuali perdite.
SITO WEBwww.thegrandbitcoin.com
SUPPORTO[email protected]
DEPOSITO MINIMO0.001฿
DEPOSITO MASSIMO1฿
CONFERME RICHIESTE1
PROFITTO120-150%
TASSAZIONE
5%
TRANSAZIONI CRIPTATEGeoTrust SSL
PROTEZIONE DDOSCloudFlare

Come funziona TGB

1. E' necessario depositare un ammontare di bitcoin sul nostro indirizzo bitcoin (automatizzato)
2. Dopodiché ci si deve rilassare e aspettare che il profitto venga generato
3. Appena il profitto viene generato si viene pagati istantaneamente dal sistema

Offerta limitata - deposito gratuito [SCADUTO]
Ai primi 5 che scrivono qua sotto il proprio indirizzo bitcoin verran spediti 0.003 BTC a testa per poterli depositare sul nostro programma. L'offerta è valida solo per le prossime 24 ore e non consegnamo più di 0.015 BTC.

Evento Happy Hour

Ogni giorno il sistema genererà random l'evento happy hour. Una volta al giorno, in qualsiasi orario, il margine di profitto può salire fino a 150% per una sola ora.

Monitors

Nel caso non vi fidaste delle statistiche sul nostro portale e per assurdo dai tx generati da blockchain, potete sempre controllare i nostri monitors su: allmonitors.net - allhyipmonitors.com

FAQ

Chi gestisce il sito?
Io e il mio fidato team.

Chi si occupa della manutenzione del server?
L'admin, ovvero io.

E' necessario registrarsi per giocare?
No, non è richiesta alcuna registrazione al portale così che sia il più semplice possibile.

Cosa ci guadagnate voi?
Noi prendiamo il 5% da ogni deposito per coprire i costi del server, pubblicità e il resto del materiale ($200 circa al mese)

C'è rischio di perdere?
Lo scenario peggiore possibile è che nessuno depositi più, ergo si va in perdita.

Quanto posso depositare?
Il minimo è 0.001 BTC e il massimo è 1 BTC.

E' disponibile il supporto?
Per gli utenti di inforge è possibile contattarmi per messaggi privati oltre al thread.

Ricezione depositi e invio pagamenti sono automatizzati?
Il sistema è completamente autonomo ed automatizzato.

Come capisco che l'evento happy hour è disponibile?
Appare scritto in verde sotto il titolo.

L'evento happy hour vale anche per le transazioni attualmente in corso?
No, l'evento happy hour vale solo per gli eventi attualmente in corso.

Insomma è uno schema Ponzi sì o no?
Sì, è uno schema Ponzi a tutti gli effetti.

Qual è il fine di questo progetto?
Fare "amicizia" col bitcoin in modo tale da lanciare nuovi progetti in futuro.

Quali sono le specifiche del server?
Intel Xeon E5-1620 (six-core, 12 threads)
64 GB RAM DDR3
Burst 3Gbit/s
Anti-DDoS Pro
 
A fine settimana (23.59 di Domenica) il counter si azzera come avviene con l'originale oppure in questo caso rimane attivo?
Mi spiego meglio. Nell'originale se arrivava Domenica e tu non avevi ancora riscosso perché nessuno aveva depositato, perdevi tutto ed il gioco ricominciava da zero il Lunedì. In questo caso si va sempre avanti?
 
A fine settimana (23.59 di Domenica) il counter si azzera come avviene con l'originale oppure in questo caso rimane attivo?
Mi spiego meglio. Nell'originale se arrivava Domenica e tu non avevi ancora riscosso perché nessuno aveva depositato, perdevi tutto ed il gioco ricominciava da zero il Lunedì. In questo caso si va sempre avanti?

No, qui non si azzera il counter. Il ciclo continua all'infinito finché non si va in debito.
L'importante è fare pubblicità per ricevere sempre più depositi :)
 
  • Mi piace
Reazioni: lucolo
Ultima modifica:
E io, in quanto fruitore consapevole, non commetto un reato?

Si anche tu, ma tranquillo non si parla di milioni quindi puoi star tranquillo.

FRA UN'ORA VERRA' RESO PUBBLICO IL SITO!

- - - Updated - - -

> TheGrandBitcoin < è finalmente online ed accessibile a tutti!

PS: ci sono problemi con i DNS del dominio, cercheremo di sistemare al più presto e la propagazione ci metterà 1-3 giorni. Ciò non influisce sull'andamento del sito, è solo questione di estetica sulla barra di indirizzo!

- - - Updated - - -

Ci son stati dei problemi con la scrittura dei record nel database e vari errori javascript.
I bug son stati fixati e inoltre abbiamo aggiunto 3 nuovi pannelli nel menù (service, faq e contact us) che verranno completati al più presto possibile!

Grazie per la vostra partecipazione :)

f7ede17d1b.png
 
[MENTION=160589]retro.ReckLess[/MENTION] Se sponsorizzi il progetto solo su Inforge non credo avrà vita lunga, questo a causa della mancanza di utenti
 
@retro.ReckLess Se sponsorizzi il progetto solo su Inforge non credo avrà vita lunga, questo a causa della mancanza di utenti

Stiamo sponsorizzando su più di 30 forums internazionali dedicati al guadagno online più altri metodi per promuovere.
Il programma non ha nemmeno 24 ore di vita, date tempo un attimo :)
E naturalmente buona parte del lavoro la devono svolgere anche chi deposita facendo passa parola. (se riusciamo in questa settimana scriviamo il programma referenziale)
 
Ho depositato ieri e oggi ho già ricevuto il pagamento :) ottimo davvero,consiglio di metterci qualcosa soprattutto perchè siamo agli inizi,chi prima arriva meglio alloggia
 
  • Mi piace
Reazioni: retro.ReckLess
Ultima modifica:
Qualche pagamento già effettuato e qualche nuovo deposito ricevuto!
Vi ricordo che a mezzanotte l'happy hour termina portando il profitto a solo 120%

- - - Updated - - -

Aggiornamento: i DNS del dominio finalmente funzionano nuovamente, è possibile raggiungerci dal link http://thegrandbitcoin.com/ (mirror #1 http://165.225.167.225/ ). Abbiamo pure comprato certificato SSL pro da GeoTrust per maggiore sicurezza nelle transazioni (128/256-bit encrypt) che verrà quindi collegato al server bitcoin daemon. Inoltre anche il protoccolo https sarà disponibile.
Parallelamente a quanto detto sopra, il grafico si sta occupando del redesign del template.

Offerta limitata - deposito gratuito [TERMINATO]
Ai primi 5 che scrivono qua sotto il proprio indirizzo bitcoin verran spediti 0.003 BTC a testa per poterli depositare sul nostro programma. L'offerta è valida solo per le prossime 24 ore e non consegnamo più di 0.015 BTC.

TheGrandBitcoin - the only honest gambling handled by players
 
Se te lo mando in PM è uguale? non me ne intendo per niente e non so quanto sia sicuro pubblicare il proprio indirizzo del wallet
 
Qualche pagamento già effettuato e qualche nuovo deposito ricevuto!
Vi ricordo che a mezzanotte l'happy hour termina portando il profitto a solo 120%

- - - Updated - - -

Aggiornamento: i DNS del dominio finalmente funzionano nuovamente, è possibile raggiungerci dal link http://thegrandbitcoin.com/ (mirror #1 http://165.225.167.225/ ). Abbiamo pure comprato certificato SSL pro da GeoTrust per maggiore sicurezza nelle transazioni (128/256-bit encrypt) che verrà quindi collegato al server bitcoin daemon. Inoltre anche il protoccolo https sarà disponibile.
Parallelamente a quanto detto sopra, il grafico si sta occupando del redesign del template.

Offerta limitata - deposito gratuito!
Ai primi 5 che scrivono qua sotto il proprio indirizzo bitcoin verran spediti 0.003 BTC a testa per poterli depositare sul nostro programma. L'offerta è valida solo per le prossime 24 ore e non consegnamo più di 0.015 BTC.

TheGrandBitcoin - the only honest gambling handled by players


Manda pure a
1Fj9qVEKoUJxdVihom52RFvJrasKJDTjSY
 
Fatto!
Gradirei soltanto che effettuate il deposito sul programma giusto per provarlo, dopodiché fate ciò che volete con i soldi :)

Aggiornamento: abbiamo 2 monitors e 1 search engine che ci monitorano su questo indirizzo: allmonitors.net | TheGrandBitcoin


Non mi servono 0,003btc eheh
Li ho presi (e già mandati nel tuo sito) giusto per aiutarti a smuovere più velocemente eheh

- - - Updated - - -

Aggiunti una calcolatrice (incentiva eheh)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.