Hyip [PROGETTO BETA] The Grand ฿itcoin - l'unico gioco onesto gestito dai giocatori

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sisi, ma come mai ancora non vedo la mia transazione nel sito?

Devi aspettare che la transazione riceva 3 conferme, dopodiché il sistema lo aggiungerà automaticamente al database. Questo per ragioni di sicurezza siccome ci sono certi individui che riescono a spedire i soldi e poi annullare la transazione, immagina quindi che succederebbe.

Qui puoi vedere le tue conferme: https://blockchain.info/tx/29a2c6602acc4cf110b9ff643902a07f3a8e8f3982a9ce5c8b68ef72c1d1fe07
 
Ultima modifica:
Della mia transazione ancora non se ne vede traccia D=

Guarda che nel database è registrata la tua transazione e di conseguenza c'è anche nella lista sul sito "29a2c6602acc4cf110b9..." +0.0012 BTC. Ovviamente non è ancora il tuo turno di essere pagato.
Se qualcosa non ti è chiaro sul funzionamento del gioco chiedi pure, son qui per questo eh ;)

- - - Updated - - -

Evento Happy-Hour attivo!
135% deposito bonus per la prossima ora!


Aggiornamento: da ora le transazioni verranno aggiunte al database dopo solo 1 CONFERMA! La fase ready da ora non durerà più 5 minuti ma solo più 30 secondi, quindi pagamenti ancora più veloci.
 
ah ero stupido io xD nella lista transazioni cercavo il mio indirizzo bit xD pensavo fosse quello l'id della transazione sorry
 
Cioè fatemi capire, io investo e dopo tot tempo ritiro il 130%??

Nel momento che depositi entri a far parte di un ciclo (infinito) che va alimentato con i depositi. Significa che tu quando depositi, ad esempio, 0.01 BTC otterrai 0.012 BTC (120%) non appena altri giocatori depositeranno un totale pari al profitto che ti abbiamo promesso.
Come puoi vedere sul sito ci sono ben 11 persone in fase di waiting in questo momento ma solo il più vecchio sta accumulando il profitto, che viene generato dai depositi dei giocatori che vengono dopo di lui, infatti è anche prese una barra che indica quanti soldi mancano per pagarlo e di conseguenza passare al giocatore succesivo.
Insomma potresti venir pagato dopo 10 minuti, come dopo 4 ore ma anche 48 ore, dipende tutto dal numero dei depositi e dall'ammontare depositato.

Spero di esser stato abbastanza esauriente :D

PS: è possibile ottenere più di 120% fino ad un massimo di 150% durante gli happy-hour.
 
okok buono dai, ho depositato circa 1,21$,

Vediamo come va

Buona fortuna allora :)

In pratica funziona come un hyip, solo che questa al contrario di una hyip non scamma, al massimo si ferma di pagare se non ci sono nuovi investitori o giocatori dato che può anche essere preso come un "gioco".

Ecco bravo, rimane sempre uno schema Ponzi ma con l'unica particolarità che quì la differenza la fanno i giocatori e non l'admin :D

Aggiornamento: il certificato SSL persiste a dare problemi quindi per il momento lo abbiamo rimosso, inoltre ci siamo già messi a lavoro sulla nuova grafica e sul futuro programma referenziale. Buon gioco a tutti!
 
Buona fortuna allora :)



Ecco bravo, rimane sempre uno schema Ponzi ma con l'unica particolarità che quì la differenza la fanno i giocatori e non l'admin :D

Aggiornamento: il certificato SSL persiste a dare problemi quindi per il momento lo abbiamo rimosso, inoltre ci siamo già messi a lavoro sulla nuova grafica e sul futuro programma referenziale. Buon gioco a tutti!
Se vi dà problemi per il.browser fate scaricare i certificati e fateli aggiungere manualmente all'utente
 
Se vi dà problemi per il.browser fate scaricare i certificati e fateli aggiungere manualmente all'utente

Veramente è un problema dovuto dal rilascio del CRT da parte di GeoTrust. Dopo quasi 48 ore non siamo ancora riusciti a risolvere il problema e si inizia a pensare che sia dovuto a qualche configurazione su IIS 8.5
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.