Hyip [PROGETTO BETA] The Grand ฿itcoin - l'unico gioco onesto gestito dai giocatori

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Nelle ultime 24 ore son stati depositati più di 1 BTC!
Ragazzi più gente fate depositare e più veloci saranno i vostri pagamenti, per esempio un giocatore poco fa ha depositato 0.043 BTC e dopo 15 minuti ne ha già ricevuti 0.52 BTC!!!

IL THREAD E' STATO AGGIORNATO.
 
  • Mi piace
Reazioni: xXViviXx
Mi sa che ho inviato meno di 0.001 bit coin per via delle tariffe di blockchain, cosa succederà adesso ?

Le donazioni inferiori o superiori alle specifiche richieste verran trattenute come donazioni per supportare il progetto.

Quindi è un sistema che prima o poi collasserà...quando tutto ciò?

Se continuate a depositare e portare gente no, perché c'è il limite massimo di 1 BTC.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Spero che il gioco ti sia piaciuto e che depositerai nuovamente! :)
Abbiamo ricevuto un totale di 8 BTC nelle ultime 24 ore, e l'ultimo investimento è proprio di 1 BTC.

Evento Happy-Hour attivo!
125% deposito bonus per la prossima ora!
Ho investito nuovamente. Bravissimo [MENTION=160589]retro.ReckLess[/MENTION]
 
Se il massimo è 1btc e uno ha puntato 1.2btc che succede?

Come puoi vedere nella lista delle transazioni viene mostrato solo il profitto, in questo caso se vedi 1.2 BTC vorrà dire che ha depositato 1 BTC. Nel caso che un giocatore depositasse anche solo 1.00000001 BTC allora il deposito verrà considerato come donazione siccome non sono stati rispettati i termini di deposito imposti (0.001 - 1 BTC).

Abbiamo rimborsato un giocatore spagnolo di foro-ptc ed uno italiano di bitcointalk perché avevano depositato tramite wallets online (ad eccezione di blockchain), ma purtroppo la console del server queste transazioni non le riesce a leggere e nel momento che il profitto viene generato va spedito ad un altro giocatore qualsiasi. VI PREGHIAMO DI NON DEPOSITARE DA WALLETS ONLINE PERCHE' NON RIMBORSEREMO NESSUN ALTRO.

Buon gioco a tutti :D
 
  • Mi piace
Reazioni: xXViviXx
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.