Hyip [PROGETTO BETA] The Grand ฿itcoin - l'unico gioco onesto gestito dai giocatori

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Inviati 50 cent, vediamo che succede ;)

Buona fortuna :)

Te ne ritornano 60 ecco cosa succede u.u

Ormai sei un esperto :clap:

ho inviato 2,60€ oggi pome...e ancora non ho ricevuto niente...

Speriamo nelle prossime ore.

Devi aspettare che sia il tuo turno, ecco perché non sei ancora stato pagato. Per qualsiasi altro problema non esitate a scrivere!

Evento Happy-Hour attivo!
127% deposito bonus per la prossima ora!
 
Aggiornamento: è ora possibile depositare da qualsiasi wallet inclusi quelli web, ad eccezione di multisig (combinazione di più indirizzi). In questi giorni ci saranno grandi novità, buon proseguimento a tutti!
 
  • Mi piace
Reazioni: ShadowKings
Io alle 22 conto di suicidarmi a letto oggi (AKA vado a dormire), mannaggia a voi.
Quoto Jok comunque. Un sistema ref ci starebbe proprio bene.
 
Appena implementi il sistema refferal... posso portare molta gente.

E' quasi completato, dobbiamo solo sistemare un paio di cose e poi testarlo.

Io alle 22 conto di suicidarmi a letto oggi (AKA vado a dormire), mannaggia a voi.
Quoto Jok comunque. Un sistema ref ci starebbe proprio bene.

E' l'ultimo happy-hour, mannaggia :D

- - - Updated - - -

Evento Happy-Hour attivo! [ULTIMO]
125% deposito bonus per la prossima ora!
 
Gran bel lavoro [MENTION=93565]retro[/MENTION].rekless ;) al momento paga, se continua così conto di investirci qualcosa di più che il dollaro che sto reinvestendo attualmente.
 
  • Mi piace
Reazioni: xXViviXx
Gran bel lavoro [MENTION=93565]retro[/MENTION].rekless ;) al momento paga, se continua così conto di investirci qualcosa di più che il dollaro che sto reinvestendo attualmente.
Io investo sempre tutto quello che ho e spero che duri a lungo

Inviato dal mio Archos 50b Platinum utilizzando Tapatalk
 
Aggiornamento: le regole del gioco sono cambiate, abbiamo implementato il sistema a round. Il funzionamento è semplice, ogni round inizia di Lunedì alle 00:00 e termina la Domenica alle 23:59, dopodiché il sistema generà automaticamente un nuovo round. I giocatori, che al termine del round, sono ancora in fase waiting verranno automaticamente passati alla fase loss, quindi non riceveranno il pagamento. Insomma ogni settimana il sistema si i depositi si azzerrano (il 5% dei giocatori rimasti fuori perde) per poter mantenere integro lo schema perché sennò collasserebbe in breve tempo. Aggiungo inoltre che il deposito massimo verrà scalato da 1 BTC a 0.50 BTC al termine di questo round. Buon proseguimento a tutti!
 
  • Mi piace
Reazioni: CrashTest
Non c'è modo di farti cambiare idea? Come già spiegato su btctalk è un suicidio (per tutti) trasformarsi in un clone di un gioco che esiste già da tempo e con un trust maggiore.
 
Non c'è modo di farti cambiare idea? Come già spiegato su btctalk è un suicidio (per tutti) trasformarsi in un clone di un gioco che esiste già da tempo e con un trust maggiore.

E come pensi che li paghiamo tutti questi depositi enormi? Questa è l'unica soluzione possibile purtroppo, ma se trovi una soluzione migliore dimmelo pure.
 
ke6qe1.png


La gente che ha investito dopo questi 8 è fottuta :\
 
Ultima modifica:
Vbb ma tanto si abbasserà il max depositabile giusto?

Inviato dal mio Archos 50b Platinum utilizzando Tapatalk

Dal secondo round verrà dimezzato sì!
Aggiorno il thread con le nuove informazioni.

- - - Updated - - -

Aggiornamento: ci scusiamo davvero tanto per i problemi che vi abbiamo causato nelle ultime ore e per questo motivo abbiamo rimosso il sistema a round. I depositi sono tornati a proseguire, buon proseguimento :)
Aggiornamento: grazie al successo riscuosso dalla prima sessione di gioco ecco a voi Fast Play, non altro che il suo successore ma con le seguenti particolarità: deposito 0.001 / 0.30 BTC - 115% profitto.

 
  • Mi piace
Reazioni: venticello
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.