Preview progetto ceduto chiudere la discussione

Discord
Discord
FatumAstra non c'è nessun commento comprato è sinceramente sembra che tieni il ciclo di come stai facendo fai silenzio che sarai un bambino 👦
Messaggio unito automaticamente:

Ho scritto male il commento ma la beta c'è e sinceramente questo server merita davvero rispetto ad altri senza offesa per nessuno specialmente per il grande lavoro che lo staff sta facendo.
 
FatumAstra non c'è nessun commento comprato è sinceramente sembra che tieni il ciclo di come stai facendo fai silenzio che sarai un bambino 👦
Messaggio unito automaticamente:

Ho scritto male il commento ma la beta c'è e sinceramente questo server merita davvero rispetto ad altri senza offesa per nessuno specialmente per il grande lavoro che lo staff sta facendo.
Infatti io ho risposto in base al commento che avevi scritto, se poi avevi scritto male allora è un altro discorso.
 
Ultima modifica:
Siete offtopic.
Messaggio unito automaticamente:

Apparte tutto, accanirsi su dei ragazzi che vogliono aprire un progetto di Metin2 è abbastanza immaturo ragazzi. Se è un server scam, si vedrà all'apertura e dall'itemshop, e se siete cosi' sicuri che sia scam allora non aprite il vostro bel portafoglio no?
Se stiamo qui a non dare fiducia a nessuno non andiamo da nessuna parte come community, già siamo 4 gatti in croce in italia, continuando cosi' credo che muoia la community italiana
Parere personale
GL
 
  • Mi piace
Reazioni: Marke
Siete offtopic.
Messaggio unito automaticamente:

Apparte tutto, accanirsi su dei ragazzi che vogliono aprire un progetto di Metin2 è abbastanza immaturo ragazzi. Se è un server scam, si vedrà all'apertura e dall'itemshop, e se siete cosi' sicuri che sia scam allora non aprite il vostro bel portafoglio no?
Se stiamo qui a non dare fiducia a nessuno non andiamo da nessuna parte come community, già siamo 4 gatti in croce in italia, continuando cosi' credo che muoia la community italiana
Parere personale
GL
d'accordissimo con te, infatti c'era solo quel commento che per come era stato scritto sembrava proprio comprato, poi il ragazzo ha chiarito dicendo di aver sbagliato a scrivere ed è finita li.
 
  • Mi piace
Reazioni: Fazzoletto
Ciao @MoonCrasher mi sembra di aver già risposto alla sua domanda e ripeto ancora una volta che siamo dei vecchi amici che giocavano su questo gioco molti anni fa quindi è molto improbabile che conosca i nostri nomi...
E ancora una volta sei riuscito ad evitare la domanda e siamo già alla terza pagina.
In ogni caso non è importante la nostra figura reale visto che questo non è un colloquio di lavoro, e se ponessimo la sua stessa domanda al contrario? Ma lei chi è mi scusi? Abbiamo seguito un po' l'andazzo della situazione attuale riguardo i server privati di metin2 e posso capire il suo atteggiamento al riguardo, però anche noi (persone fisiche) abbiamo diritto alla nostra privacy. Di certo siamo qui a presentare il nostro progetto di server e non la nostra persona, se ci volevamo presentare andavamo a uomini e donne..
Io spero tu stia scherzando, moon e altri ti hanno semplicemente chiesto il nickname in gioco o magari quali server avete giocato ultimamente, mica ti hanno chiesto codice fiscale e indirizzo. Da qui già si deduce la poca trasparenza, quando dite di essere vecchi player e poi tirate fuori la “privacy” per un nickname.
Mi scusi!
Rispondo a @ShoT-FatumAstra, prima di rispodere in questa maniera, si è assicurato che la beta non sia attiva? La Beta è ufficialmente aperta da qualche giorno e l'utente che ha scritto il commento evidentemente ha partecipato.

--------------------------------------
Orlaw
Amministratore di gioco
--------------------------------------
Sento solo puzza dietro un account premium appena creato, esattamente chi vi ha consigliato di far così?
 
Ho ripulito un paio di commenti dato che erano parecchio off-topic e si rischiava di generare flame(tanto per cambiare). Vi invito a non andare off-topic e/o generare flame riguardo faide ancestrali tra i vari GF. Si tratta di una preview del progetto, i commenti devono essere pertinenti al progetto stesso(staff compreso). Invito quindi tutti a tenere un tono CIVILE all'interno della discussione e non andare off-topic.
Nel caso in cui il server è già in fase di beta, invito @Orlaw - Aderan2 a modificare il prefisso della discussione.
 
E ancora una volta sei riuscito ad evitare la domanda e siamo già alla terza pagina.

Io spero tu stia scherzando, moon e altri ti hanno semplicemente chiesto il nickname in gioco o magari quali server avete giocato ultimamente, mica ti hanno chiesto codice fiscale e indirizzo. Da qui già si deduce la poca trasparenza, quando dite di essere vecchi player e poi tirate fuori la “privacy” per un nickname.

Sento solo puzza dietro un account premium appena creato, esattamente chi vi ha consigliato di far così?
Forse ancora capiscono che se non si sa chi c'è dietro ai progetti non si starta più un pazzo ....
Siamo stufi di farci scammare.
 
  • Mi piace
Reazioni: Fazzoletto
Ciao @MoonCrasher mi sembra di aver già risposto alla sua domanda e ripeto ancora una volta che siamo dei vecchi amici che giocavano su questo gioco molti anni fa quindi è molto improbabile che conosca i nostri nomi... In ogni caso non è importante la nostra figura reale visto che questo non è un colloquio di lavoro, e se ponessimo la sua stessa domanda al contrario? Ma lei chi è mi scusi? Abbiamo seguito un po' l'andazzo della situazione attuale riguardo i server privati di metin2 e posso capire il suo atteggiamento al riguardo, però anche noi (persone fisiche) abbiamo diritto alla nostra privacy. Di certo siamo qui a presentare il nostro progetto di server e non la nostra persona, se ci volevamo presentare andavamo a uomini e donne.. Mi scusi!
Rispondo a @ShoT-FatumAstra, prima di rispodere in questa maniera, si è assicurato che la beta non sia attiva? La Beta è ufficialmente aperta da qualche giorno e l'utente che ha scritto il commento evidentemente ha partecipato.

--------------------------------------
Orlaw
Amministratore di gioco
--------------------------------------
Diciamo che l'account premium registrato il 18 gennaio non fa presagire nulla di buono.
shot fatum astra e' solo invidioso non dategli retta. ottimo server aderan2 da provare
Ha fatto un commento intelligente invece, come fai a consigliare un server che manco è aperto a meno che non ha provato anticipatamente il server per altri motivi, se poi si è sbagliato a scrivere è un altro discorso.
 
XfSVRde.png
Impostazioni Tastiera
XfSVRde.png


Sul nostro server teniamo molto alla completa personalizzazione! Sarà possibile personalizzare i tasti della tastiera a proprio piacimento!

system6-1.png


system6.png


--------------------------------------
Orlaw
Amministratore di gioco
--------------------------------------
 
Va bene dai basta "accanirsi" su questi ragazzi, diamogli fiducia. Tanto lo si vedrà subito se è scam o meno appena aprono lo shop, confido in quella frase nel titolo "server non basato su PayToWin" e come minimo mi aspetto di non vedere il minimo equip nello shop.
 
Quoto @MoonCrasher
Se posso spendere due parole a favore degli account Premium.. Sono iscritto dal 2018 e non sono mai stato particolarmente attivo, ergo sono grado Bronze.
Se volessi anche solo dedicarmi ad un server privato, non potrei scrivere qua senza avere un account Premium.
Dopodichè, che ne abbiano uno da secoli o ne abbiano uno nuovo di pacca, poco cambia.. di questo è già bello se mi son ricordato le credenziali
 
Se la base è quella che penso prevedo un flop.
È una base instabile il quale dubito fortemente è stata fixata.. La beta come procede per chi ci sta giocando? Allegate qualche screenshot, siamo curiosi.
 
  • Mi piace
Reazioni: FuffyMiao
Va bene dai basta "accanirsi" su questi ragazzi, diamogli fiducia. Tanto lo si vedrà subito se è scam o meno appena aprono lo shop, confido in quella frase nel titolo "server non basato su PayToWin" e come minimo mi aspetto di non vedere il minimo equip nello shop.
Su Aderan2 non troverai equipaggiamenti nell'itemshop.

--------------------------------------
Orlaw
Amministratore di gioco
--------------------------------------
Messaggio unito automaticamente:

Se la base è quella che penso prevedo un flop.
È una base instabile il quale dubito fortemente è stata fixata.. La beta come procede per chi ci sta giocando? Allegate qualche screenshot, siamo curiosi.
Gli addetti stanno lavorando a questo server da molti mesi, la beta sta servendo proprio a questo.
 
Ok ragazzi,visto che stanno continuando ad ignorare le nostre domande riguardando il fatto di chi fossero,sconsiglio assolutamente il server,perchè per nascondersi così troppo ci sarà qualcuno di scammissimooo dietro.
 
Ok ragazzi,visto che stanno continuando ad ignorare le nostre domande riguardando il fatto di chi fossero,sconsiglio assolutamente il server,perchè per nascondersi così troppo ci sarà qualcuno di scammissimooo dietro.
e se lo sconsiglia il grande WALKCV1 allora e' sicuramente un server scam. Ti hanno gia' detto che sono un gruppo di universitari random di cos'altro hai bisogno? Gia' che non e' mirro e' un sollievo
 
Ultima modifica:
Ok ragazzi,visto che stanno continuando ad ignorare le nostre domande riguardando il fatto di chi fossero,sconsiglio assolutamente il server,perchè per nascondersi così troppo ci sarà qualcuno di scammissimooo dietro.
Avremo modo di discutere di questo prossimamente su discord. Sarà già il decimo commento che continui a scrivere chi siamo...

--------------------------------------
Orlaw
Amministratore di gioco
--------------------------------------
 
Ultima modifica:
Bel server Consiglio

Edit:Intendevo la beta,anche lo staff sembra molto affidabile
 
XfSVRde.png
Classicia Avanzata
XfSVRde.png


Al fine di creare competitività tra i giocatori è stata aggiunta la classifica avanzata, con questo sistema verranno introdotti degli eventi (con premi) che scoprirete più avanti.

system7.png


--------------------------------------
Orlaw
Amministratore di gioco
--------------------------------------
 
Buonasera, vogliamo avvisare a tutti gli utenti che durante questi giorni di "silenzio" ci sono stati grandi cambiamenti al gameplay, il tutto è stato studiato per garantire un server longevo e di lunga durata. Se non siete ancora entrati nel server discord siete invitati a farlo perchè presto ci saranno grandi novità e finalmente verrà confermata la data di apertura ufficiale.
Clicca qui per entrare nel server discord di Aderan2 -> Entra nel Server Discord

--------------------------------------
Scepter
Amministratore di gioco
--------------------------------------
 
  • Geniale
Reazioni: KxTx