Preview progetto chiuso.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
buona fortuna con l'ennesima riapertura

Sinceramente sto riaprendo il server per coloro che ci giocavano e mi dispiace fargli perdere 2 anni di progressi, noto che hai letto ben poco di quello che ho scritto questa non è nessuna ennesima riapertura, ciao un bacione.
 
Sinceramente sto riaprendo il server per coloro che ci giocavano e mi dispiace fargli perdere 2 anni di progressi, noto che hai letto ben poco di quello che ho scritto questa non è nessuna ennesima riapertura, ciao un bacione.
Ho letto chiaramente ciò che hai scritto e non vedo come possa dimostrare che questa non possa essere l'ennesima riapertura, perché lo è
 
Ultima modifica:
Ho letto chiaramente ciò che hai scritto e non vedo come possa dimostrare che questa non possa essere l'ennesima riapertura, perché lo è
Il fatto che riapro il server con i progressi di gioco di quando è stato messo in "pausa per aggiornamenti", chiamarla "ennesima" riapertura come definisci tu mi sembra piuttosto scorretto, potevi chiamarla così se avessi fatto almeno un reset nel corso del tempo.
Nessuno ti obbliga a giocarci, ma almeno potevi dare un feedback più concreto invece di venire sul post con odio a scrivere "ennesima riapertura" perchè con questa frase stai denigrando soltanto il mio lavoro.
 
Il fatto che riapriamo il server con i progressi di gioco di quando è stato messo in "pausa per aggiornamenti", chiamarla "ennesima" riapertura come definisci tu mi sembra piuttosto scorretto.

Il fatto che riapro il server con i progressi di gioco di quando è stato messo in "pausa per aggiornamenti", chiamarla "ennesima" riapertura come definisci tu mi sembra piuttosto scorretto.
Nessuno ti obbliga a giocarci, ma almeno potevi dare un feedback più concreto invece di venire sul post con odio a scrivere "ennesima riapertura" perchè con questa frase stai denigrando soltanto il mio lavoro.
Ma quale odio? Io non ho niente contro di te. E soprattutto in che modo starei denigrando il tuo lavoro? Io ti ho augurato il meglio per l'apertura del server. Se questo per te è denigratorio scusa tanto. Ho scritto ennesima perché avete aperto e chiuso un'infinità di volte e ora lo state riaprendo per l'ennesima volta. Cosa ci trovi di male in questo termine lo sai solo tu
 
Ultima modifica:
Ma quale odio? Io non ho niente contro di te. E soprattutto in che modo starei denigrando il tuo lavoro? Io ti ho augurato il meglio per l'apertura del server. Se questo per te è denigratorio scusa tanto. Ho scritto ennesima perché avete aperto e chiuso un'infinità di volte e ora lo state riaprendo per l'ennesima volta. Cosa ci trovi di male in questo termine lo sai solo tu
Ah quindi augurare il meglio e mettere dopo sta frase il peggio insulto evita di essere denigratorio? Sì, "ennesima riapertura" è denigratorio nei miei confronti ma accetto le tue scuse.
La discussione può terminare qui per evitare di andare off-topic grazie.
 
Ultima modifica:
Ha quindi augurare il meglio e mettere dopo sta frase il peggio insulto evita di essere denigratorio? La discussione può terminare qui per evitare di andare off-topic grazie.
Sei peggio di un bambino 6 anni. Uno ti augura buona fortuna e ti volti male solo perché ha scritto ennesima riapertura, manco ti avessi accusato di aver commesso il peggiore dei delitti. Mi immagino come ti volterai nei riguardi di chi osera' scrivere "questo server fa schifo".
Finiamola davvero qui altrimenti ci bannano.
 
Ultima modifica:
Quando riaprirà ? Grazie per l'eventuale risposta.......
Messaggio unito automaticamente:

Quindi e stato riaperto ieri alle 19:01, potrei sapere da dove posso scaricare aron2, sempre grazie per l'eventuale risposta.............
 
Ultima modifica:
Quindi e stato riaperto ieri alle 19:01, potrei sapere da dove posso scaricare aron2, sempre grazie per l'eventuale risposta.............
Messaggio unito automaticamente:

Potrei sapere da dove posso scaricare aron2, sempre grazie per l'eventuale risposta.............
Messaggio unito automaticamente:

Gentilmente, potrei sapere da dove posso scaricare aron2, sempre grazie per l'eventuale risposta.............
 
Quindi e stato riaperto ieri alle 19:01, potrei sapere da dove posso scaricare aron2, sempre grazie per l'eventuale risposta.............
Messaggio unito automaticamente:

Potrei sapere da dove posso scaricare aron2, sempre grazie per l'eventuale risposta.............
Messaggio unito automaticamente:

Gentilmente, potrei sapere da dove posso scaricare aron2, sempre grazie per l'eventuale risposta.............
Il server è ancora chiuso...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.