Domanda Progetto con un vecchio portatile

Cikuozzo

Utente Iron
12 Novembre 2020
11
5
1
17
Salve,

ho un vecchio Toshiba Satellite A100-146 che oramai non funziona più.

Vorrei sapere se fosse possibile sostituire l'hardware interno con un raspberri pi mantenendo casomai lo schermo, la tastiera, il trackpad e il case in generale.

So benissimo che mi converrebbe optare per altro, ma è solo una curiosità personale.

Secondo voi è fattibile, anche a livello economico?

P.S.
Non sapevo in quale categoria aprire la discussione.
 
Non credo sia fattibile, puoi provare a sostituire l'hardware interno del pc (se non è saldato) oppure puoi collegare la rpi ha una tv che abbia l'attacco HDMI.
 
Non credo sia fattibile, puoi provare a sostituire l'hardware interno del pc (se non è saldato) oppure puoi collegare la rpi ha una tv che abbia l'attacco HDMI.Io
In realtà volevo completamente rimuovere l'hardware interno, poichè l'attacco dell'hard disk si è fuso, e sostituirlo con un raspberry. Ma appunto non so se sia possibile collegarci per esempio, il monitor, la tastiera, casomai la batteria, etc...
 
In realtà volevo completamente rimuovere l'hardware interno, poichè l'attacco dell'hard disk si è fuso, e sostituirlo con un raspberry. Ma appunto non so se sia possibile collegarci per esempio, il monitor, la tastiera, casomai la batteria, etc...
Probabilmente riuscirai a rimuovere solo la RAM (se anche essa non è saldata) e l'SSD/HDD, puoi provare a vedere se il pc ha un attacco HDMI, ma nolte volte, nei portatili, l'attacco HDMI è solo in uscita.