Preview [PROGETTO] GoldenAges | Stile Proprio • Torniamo a giocare a Metin2 | Open Beta: ONLINE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

CfourM

Utente Premium
24 Settembre 2011
4,798
284
2,067
2,352
Ultima modifica:
styleLogo-54e10a6982776165114dcf5dc52c3fe50345aafd.png

L'inizio del Progetto


Dopo numerosi anni trascorsi a giocare a Metin2 e dopo infiniti tentativi di trovare un server che
riuscisse a stimolare la stessa competitività e lo stesso interesse dei tempi d'oro di metin2,
abbiamo deciso di investire le nostre competenze, il nostro tempo e tutte le risorse a disposizione,
per creare un server che potessere essere in grado di riaccendere l'interesse, ormai quasi perso, per questo gioco.



L' Idea

L'idea da cui è nato il nostro progetto è estremamente semplice ma
allo stesso modo estremamente complessa nella sua realizzazione.
Ci siamo resi conto che tutto ciò che nel tempo ci aveva suscitato
emozioni, interesse e voglia di giocare aveva quasi del tutto
perso la sua importanza all'interno del gioco ed esattamente
su questi punti abbiamo deciso di porre le basi
per la creazione del Server.



Caratteristiche del Gioco

  • Livello Massimo: 99
  • NO Alchimia del Drago
  • NO Lycan
  • No Stole
  • NO Bonus Rari
  • NO Armi in vendita nell'itemshop
  • 100% Shop in gioco e commerciabile
  • Più di 70 nuove missioni
  • Regen Modificate in tutte le mappe
  • Dungeon di Gilda
  • Possibilità di potenziare statistiche base tramite un nuovo system
  • Nuova Meccanica di Bonus sugli item
  • Missioni in Co-op
  • Trova il tuo gruppo facilmente per affrontare i dungeon
  • Gruppo da 8 consigliato per expare
  • Group Buff
  • Bilanciamento delle razze in PvM
  • Rivisitazione di equipaggiamenti obsoleti
  • NO Drop Inutile
  • Nuovi System
  • Nuove Mount
  • Nuovi Pet
  • Vecchie Emozioni
GoldenAges

Abbiamo capito che per raggiungere i nostri obbiettivi non è necessario guardare nella stessa direzione di altri Server, inserendo dozzine di Mob, Set, Mappe o System che non portassero reali benefici e interessi al gameplay ma è necessario donare nuovamente importanza ed interesse verso ciò che ci ha stimolato in tutti questi anni.

Abbiamo quindi deciso di ridare importanza ad ogni elmento che è parte del gameplay senza più dare per scontato o tralasciare qualcosa.
Ci siamo concentrati sui seguenti aspetti:


1. Gioco di Gruppo

Ricordiamo con piacere quando si collaborava per conseguire un obbiettivo, quando si stava in gruppo per affrontare una sfida che non si era in grado di portare a termine da soli,
quando si collaborava e ci si aiutava per crescere insieme.
"You Will Never Be Alone"
Qualcosa sta cambiando, chissà se giocare in gruppo porterà nuovi vantaggi!

2. La Gilda

La Gilda negli anni d'oro ha sempre ricoperto un ruolo fondamentale, garantendo una forte collaborazione tra i giocatori e stimolando tutti i player a migliorarsi per affermare la propria supremazia.
"We Should Improve Together"
La gilda non è più solo war. La coperazione dà i suoi frutti!

3. Le Mappe

Troppe volte ci siamo ritrovati a saltare mappe, zone drop e zone exp poichè non necessarie per il progresso del proprio personaggio.
"We Should Take Our Time"
Ogni Mappa avrà la sua importanza, sono stati valorizzate alcune zone e chissà che non ci sia qualche scelta da prendere!

4. Lo sviluppo del Personaggio

Skill, Livelli e Equipaggiamento sono sempre stati al centro di ogni interesse.
"It's Time To Take Your Decision"
Arriverà il tempo di prendere una decisione, questa potrebbe alterare i piani di gioco!

5. L'equipaggiamento

E' ormai troppo tempo che l'equipaggiamento è standardizzato in ambito exp..
"Old Glories Are Back"
Sono stati rivisti i bonus di molti item dell'equipaggiamento che hanno conferito nuova importanza a molti oggetti ormai dimenticati!

6. Il GamePlay

News Coming Soon...

7. I Vecchi Sistem

Troppi sistemi che hanno reso intrigante il gioco di un tempo sono ormai scontati e privi di interesse.
"A New Dawn"
Implementazione e Innovazione verso sistem ormai trascurati. Nuovi equilibri entrano in Gioco.

8. Le Missioni

E' da troppo tempo che le missioni non guidano l'utente nella sua esperienza di gioco.
"A New Way"
Una serie di missioni vi accompagneranno durante la vostra esperienza, guidandovi e ricompensandovi in maniera adeguata.


Lo Staff

Lo staff di GoldenAges è formato da un gruppo solido
di persone che hanno una notevole esperienza di gioco,
inoltre abbiamo un nostro team di sviluppo interno
che prontamente è in grado di intervenire in caso
di problemi o di realizzazione di nuovi sistemi.



Conclusioni

Dopo tante parole penso che sia chiaro il nostro obbiettivo,
i nostri intenti e le nostre idee.
Siamo pronti a metterci in gioco scommettendo
sul nostro lavoro e sulle nostre idee.


Nei prossimi giorni verranno rilasciati gli update sull'avanzamento
del lavoro, trasformando tante belle parole in fatti concreti
che ci auguriamo siano di vostro gradimento.

FORUM : http://board.goldenages.eu/
CANALE TELEGRAM : https://t.me/joinchat/AAAAAFHn1PKHi52kIZUNFw
SKYPE PER SUPPORTO GIOCATORI INSTANTANEO : Golden Ages Supporto



giphy.gif



AGGIORNAMENTI:
Dungeon di Gilda

Sistema dei Token

Maestrie

Cerca Gruppo

Sicurezza dati di Gioco

Missioni

KeepAlive

Gruppo

Tomi delle Abilità

Linee Guida [OPEN BETA]


giphy.gif
 
Mi aspettavo una presentazione migliore, specie dagli spoiler, mi immaginavo che aprendoli avrei trovato qualcosa in più, invece mi sono ritrovato davanti a un mezzo libro di citazioni. Aspetto maggiori informazioni. Indicativamente si sa qualcosa su quando potrebbe aprire?
Buon lavoro
 
  • Mi piace
Reazioni: CfourM
Ultima modifica:
Beh... che dire, per il gameplay sembra attirare molto, poi però è tutto da vedere. Quanto riguarda le idee son molto carine, fanno venire voglia di giocare , attirano l'attenzione soprattutto di chi è stufo del solito brodo, dei soliti server, delle solite cose. Il vecchio e amato Metin2 forse sta ritornando in circolazione. Considerando anche il fatto che suppongo ci sarà molta competizione. Quel che onestamente piace a me.
Mi stimola molto l'idea del No armi nell'itemshop. Credo siamo tutti un po' stufi dei server PayToWin, quindi ho ragione di credere che non ne sia uno di questo andamento. Tutto resta all'attendibilità del team e quando passione ci mettiamo nel fare ciò che state cercando di fare ora. Tutto sommato non vedo l'ora di provarlo. Speriamo senza troppe delusioni come molti si son dimostrati.

Resta solo una domanda. L'apertura sù per giù per quando sarà prevista?

Cari saluti.
 
Se il server è ciò che è scritto qui, sarà una madonna.


@WinnieTheBoom Il tutto è fatto apposta... Essendo una presentazione del progetto non bruciamo tutte le cartucce postando tutto lo stesso giorno/momento.
Per cui aspettati nei prossimi giorni di vedere aggiornamenti sul progetto.

Vedremo cosa ci sarà -
Attendo le "cartucce" dei prossimi giorni !
 
Sembra una bella idea a primo impatto.
Poi va visto come avete strutturato il tutto.

PS: No armi in item shop, mi sembra il minimo dato che sara' un hard oldstyle lol.
E credetemi che si guadagna di piu' con gli item up e altre cazzate piuttosto che con le armi.
 
Ciao @Phoenix © grazie per il tuo commento, penso che le anteprime dei prossimi giorni ti susciteranno un bell'interesse. Il server non sarà un hardoldstyle, la scelta di non mettere le armi nel'item shop riguarda il non rovinare il gameplay che tanto abbiamo curato con amore.
Ho fatto un po' di tempo fa un post sul perche' tutti gli equip all'interno dell'itemshop rovinano qualsiasi gameplay.
E capisco benissimo la vostra scelta, anche io nel mio server la adotterò probabilmente!
Comunque ci sono un bel po' di novita' pero' in ogni caso sono idee gia' viste un po' qua e un po' la spero che almeno abbiate saputo usarle a dovere!
 
Ho fatto un po' di tempo fa un post sul perche' tutti gli equip all'interno dell'itemshop rovinano qualsiasi gameplay.
E capisco benissimo la vostra scelta, anche io nel mio server la adotterò probabilmente!
Comunque ci sono un bel po' di novita' pero' in ogni caso sono idee gia' viste un po' qua e un po' la spero che almeno abbiate saputo usarle a dovere!

Sappiamo benissimo cosa è già visto e cosa no! Lo sappiamo tutti, metin è sempre metin ma qua si parla di qualche chicca davvero speciale, vedrai nei prossimi giorni.
 
Allora ho letto la presentazione e nonostante i vari "spoiler", se così si possono effettivamente chiamare, sono sinceramente interessato, è da tempo che non trovo un server di metin2 che possa effettivamente essere valido e spero vivamente che questo possa segnare una sorta di svolta, più che altro sono interessato alla cooperazione tra persone, mi piacerebbe capire meglio questa cosa. Attendo con ansia l'apertura :D

P.S progetto molto interessante, ottimo lavoro.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.