Preview Progetto HeartFlame Metin2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

FreddyRyk

Utente Electrum
11 Settembre 2014
415
23
123
191
Ultima modifica:
Sera ragazzi, sono qui a presentarvi il mio primo progetto.

##Info Server:
In generale:

• FS 40k&PannelloUtente&IgnoraSystem&QuickPvtSystem.
  • Rates 200x exp, 200x yang%yang max, 200x drop.
  • Livello max raggiungibile nel server: 250. -- Può subire variazioni.
  • Punti status aumentabili fino a 125 punti.
  • Login iniziale con equip di base+9,con medio. Esperto Scambiabile dello stalliere.
  • Official Energi System
  • Sistema Ufficiale di Costumi
  • Official Belt System
  • Official Pet System
  • Official Skybox sistema
  • Official Spider Dungeon 3
  • Halloween Event Official
  • Cavalcature ufficiali e non.

• 4ch disponibili con channel premium
  • Missioni di caccia che danno 90-80-75-50% di exp
  • Miss biologo fino al lv200
  • Strega-Ammalia oggetto droppabili al 100% dai metin 110 e 150.
  • Minivilli da tutte le parti nel server
  • Se per caso si accede ad una mappa di livello superiore, per sicurezza si verrà teletrasportati fuori.
  • Tolti tutti i drop inutili che laggavano e che non servivano nemmeno per uppare.
  • Pietre uppabili da +0 a +4. (da +0 partono come se fossero +4 esempio anti war 25%vs war+0, 30%vs war+1 ecc)
  • Drop armi 65 anche dai mostri/metin di atlantide 1 e 2.
  • Drop di armature 66 dal mille battaglie, metin (75-90)strega ghiaccio,nove code,forzieri e bosco rosso
  • Torre dei demoni con 32 piani
  • 15 Nuovi Dungeon
  • Covo 1 , Covo 2, Covo 3
  • Drop di ostriche al bosco rosso, covo2 , covo3, e atlantide 2
  • Sistema multilingua in game
  • Cambio ch in game
  • Menù laterale

## Punti Premium

• E' possibile ricevere punti premium uccidendo player, come ricompense per vari dungeon. I punti dungeon possono essere scambiati per ricevere il cambia razza e il cambia abilità.

## Pannello Player

• Nel Pannello player di possono utilizzare varie cose più o meno utili a seconda della situazione
  • Teletrasporto,
  • Bottegaia Portatile
  • Magazzino
  • Item Shop
  • Trasformazione
  • Lingotti
7fr4In.jpg

Cc6urL.jpg

bSk5gS.jpg

sX4F9E.jpg

##Missioni

• Missioni del Biologo - da liv 30 a liv 200 . Ricompensa Bonus , item e exp
  • Missioni di caccia - da liv 1 a liv 200 . Ricompensa Exp, Yang e item
  • Storia di HeartFlame- da liv 150 a 200 . Ricompensa Item speciali, CH premium
  • Missioni Eventi da liv 1 a 200 . Ricompensa che varia dal tipo di evento
  • Missioni Giornaliere da liv 1 a 200 . Ricompensa che varia dal tipo di giorno al tipo di livello

## LYCAN DISPONIBILE DALLA SECONDA STORIA IN POI!

5wB3mH.png

##Up
Armi da liv 1 a 100

• Da +0 a +6 100%
  • Da + 6 a +7 60% Senza Item
  • Da +7 a +8 40% Senza Item
  • Da +8 a +9 20% Senza Item
Armi da liv 100 in poi

• Da +0 a +6 100%
  • Da + 6 a +7 60% Perla Bianca
  • Da +7 a +8 40% Perla Blu
  • Da +8 a +9 20% Perla Rossa

ARMI SURA

P4BvAX.png

5ewHDw.png

JzKzVn.png

ARMI GUERRIERO

PGK6SS.png

oqnJfT.png

ARMI SHAMANO

MHvIXS.png

18BfDk.png

p1AhtN.png

ARMI NINJA

yRNJeQ.png

im9pYy.png

UMv18K.png

x3PiKJ.png

CRAFT ITEM

9X6SIX.jpg

gb7dQq.jpg
JqKc4e.png
P8zqJs.jpg
TkP8by.jpg

Le cinture hanno i bonus come sull'ufficiale. Ogni dato può mutare durante la vita di questa discussione.

[TABLE="class: cms_table, width: 100%"]
[TR]
[TD][TABLE="class: cms_table"]
[TR]
[TD]Cintura in tessuto da liv 50 --> +0 50 MAX HP -->+9 500 MAX HP
Cintura in pelle da liv 70--> +0 10 MAX MP -->+9 200 MAX MP
Cintura di lusso da liv 85 --> +0 1% drop yang -->+9 5% drop yang
Cintura della saggezza da liv 97--> +0 1% bonus exp -->+9 5% bonus exp
Cintura di anime da liv 100 --> +0 1% forte vs mob -->+9 5% forte vs mob
Cintura regale da liv 103 --> +0 resistenza war 1%--> +9 res. war 5%
Cintura dell'ombra liv 103--> +0 res.ninja 1%-->+9 res.ninja 5%
Cintura con rune liv 103--> +0 res.sura 1%-->+9 res. sura5%
Cintura Orso Grande liv 103--> +0 res.shamani 1%-->+9 res.shamani 5%
[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

##Oggetti

• Pezzo di gocca + papiro X25 -----> METALLO MAGICO ( Pezzo di gocca droppabile in atlantide 2 , papiro disponibile dalla bottegaia)
  • 150 pezzi di pietra ----> METALLO MAGICO
  • 5 STREGA OGGETTO----> AMMALIA OGGETTO
  • Libri inseriti dagli NPC
  • PDA droppabili dai metin >40 e <90 e da alcuni boss
  • Sfera benedetta ( 5 bonus) droppabile in mappe exp ( con facilità) liv >100

##Armi e Corazze

• Inserimento di più di 150 armi
  • Inserimento di 4 set di armature e 1 set gold

##CAVALCATURE

• Le cavalcature si evolvono portando da un npc il sigillo e altri 2 item. Qualsiasi cavalcatura ha de bonus base, evolvendosi aumenterà anche il bonus.
ejVZuP.png

IjSJ5t.png

ukTo8M.png

mVO3Ip.png

ha3uEL.jpg

ETBnyE.png

CWXdGs.png

95PjIB.png

61d0P9.jpg

M8vrNw.png

DmSGrD.png

6FK1cP.png

PFJh9l.png

NjKpm0.png

nvU65v.png

H3e1W0.jpg

wu4UCR.jpg

AeF39d.jpg

29VBIq.jpg
7lofQ5.jpg
8w1vbH.jpg
YAO6sV.jpg
cxyi7A.jpg
gRXokC.jpg
AzWrbA.jpg
i2IlNT.jpg

E molto altro ancora.

Mi impegno a tener aggiornato questa discussione. Ogni Elemento che non ho citato nella discussione ancora devo deciderlo. Alcuni Screen hanno "degli errori" visibili che sono dovuti al cambio launcher ( per test)

##STaff:
- Freddyryk.

Ultima modifica:
:megawtf:
Ovviamente no. :facepalm:

Ah lollo non mi aspettavo un tuo commento,del resto come hai notato mi sono ispirato al tuo server anche perchè è l'unico a cui ho partecipato e penso che ti ricordi anche di me, ma dopo che sono successe alcune cose che non so se ricordi ho abbandonato, ritornando alla discussione molte cose mi piacevano e ho intenzione di implementarle, ma come noti molte ma molte cose sono diverse, poi se ti va di continuare questa discussione ci sono sia in MP che su skype ^^,

COLGO L'OCCASIONE PER AGGIORNARE LA DISCUSSIONE

##INFO SERVER
  • Official Energy System
  • Sistema Ufficiale di Costumi
  • Official Belt System
  • Official Pet System
  • Official Skybox sistema
  • Official Spider Dungeon 3
  • Halloween Event Official
  • Cavalcature ufficiali E non.
##CAVALCATURE
  • Le cavalcature si evolvono portando da un npc il sigillo e altri 2 item. Qualsiasi cavalcatura ha de bonus base, evolvendosi aumenterà anche il bonus.
ejVZuP.png

IjSJ5t.png

Il server sembra davvero bello, difatti lo proverò sicuramente quando uscirà.
Non ho ben capito il messaggio di LolloHeartlongju, riguardante solo quel pezzo citato O.o

Non ho ben capito il messaggio di LolloHeartlongju, riguardante solo quel pezzo citato O.o

Mancano ancora molte cose, ma grazie del sostegno :D

##AGGIORNAMENTO DELLA DISCUSSIONE

9X6SIX.jpg

gb7dQq.jpg

JqKc4e.png

P8zqJs.jpg

TkP8by.jpg

Le cinture hanno i bonus come sull'ufficiale. Ogni dato può mutare durante la vita di questa discussione.
[TABLE="width: 100%"]
[TR]
[TD]
Cintura in tessuto da liv 50 -->+0 50 MAX HP -->+9 500 MAX HP
Cintura in pelle da liv 70-->+0 10 MAX MP -->+9 200 MAX MP
Cintura di lusso da liv 85 -->+0 1% drop yang -->+9 5% drop yang
Cintura della saggezza da liv 97-->0 1% bonus exp -->+9 5% bonus exp
Cintura di anime da liv 100 -->+0 1% forte vs mob -->+9 5% forte vs mob
Cintura regale da liv 103 -->+0 resistenza war 1%--> +9 res. war 5%
Cintura dell'ombra liv 103--> +0 res.ninja 1%-->+9 res.ninja 5%
Cintura con rune liv 103-->+0 res.sura 1%-->+9 res. sura5%
Cintura Orso Grande liv 103-->+0 res.shamani 1%-->+9 res.shamani 5%
[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

Non farci caso a volte grandi nomi portano alla pazzia lui è il classico esempio.

Riguardo il server non è male, però riguarderei il craft delle cinture, non sono troppi item?

Non farci caso a volte grandi nomi portano alla pazzia lui è il classico esempio.

Riguardo il server non è male, però riguarderei il craft delle cinture, non sono troppi item?

Salve, il messaggio di lollo aveva un senso preciso che ho capito ^^, riguardo al craft gli item non sono difficili da droppare così da inserire più varianti , del resto tutto può variare.

Salve, il messaggio di lollo aveva un senso preciso che ho capito ^^, riguardo al craft gli item non sono difficili da droppare così da inserire più varianti , del resto tutto può variare.

Ok ma una persona non può commentare un post in quel modo, se doveva farti capire una cosa solo a te allora te la scriveva in pvt, qui siamo una community e tutti dobbiamo capire quindi quel messaggio è spam e verrà segnalato. piccolo ot per una semplice spiegazione.

Ok va bene quindi vedremo in game.

I rari io li metterei anche in una mappa droppabili dai mob, eslusivamente per questi ultimi.

Riguardo i rari sono facilmente droppabili dai metin indicati nella discussione, magari li inserisco come drop dai mob di particolari dungeon, non c'è ancora una data di apertura, riguardo le cose mancati, devo settare ancora l'exp e decidere come settarla, inserire la ricompensa nei dungeon e inserire il drop nei forzieri e alcuni mob, terminare la storia e inserire missioni carine che non annoiano, e settare cose minori.

Ok ma una persona non può commentare un post in quel modo, se doveva farti capire una cosa solo a te allora te la scriveva in pvt, qui siamo una community e tutti dobbiamo capire quindi quel messaggio è spam e verrà segnalato. piccolo ot per una semplice spiegazione.
Ah beh, i tuoi commenti su di me sono molto interessanti.
Il nome del server è uguale ad una mappa che ebbi fatto e, il resto nel quote in basso, è anch'esso un palese copypaste del mio thread. (inizio promettente)
Se un secondo "heart" dovesse aprire, tanto vale che sia fatto da me e non da gente a caso.
Su heart c'era un player col nick Freddyrik. Non vorrei che avesse scopiazzato pure quel nickname.
HeartFlame

##Info Server:
In generale:
  • FS 40k&PannelloUtente&IgnoraSystem&QuickPvtSystem.
  • Rates 200x exp, 200x yang%yang max, 200x drop.
  • Missioni di caccia che danno 90-80-75-50% di exp
  • Strega-Ammalia oggetto droppabili al 100% dai metin 110 e 150.
  • Minivilli da tutte le parti nel server
  • Se per caso si accede ad una mappa di livello superiore, per sicurezza si verrà teletrasportati fuori.
  • Tolti tutti i drop inutili che laggavano e che non servivano nemmeno per uppare.
  • 15 Nuovi Dungeon
  • Covo 1 , Covo 2, Covo 3
  • Drop di ostriche al bosco rosso, covo2 , covo3, e atlantide 2
  • Sistema multilingua in game
  • Menù laterale
Non ho intenzione di fare altri messaggi in questa discussione, quindi evitate di scrivere cose random.

Ultima modifica:
Ah beh, i tuoi commenti su di me sono molto interessanti.

Il nome del server è uguale ad una mappa che ebbi fatto e, il resto nel quote in basso, è anch'esso un palese copypaste del mio thread. (inizio promettente)
Se un secondo "heart" dovesse aprire, tanto vale che sia fatto da me e non da gente a caso.
Su heart c'era un player col nick Freddyrik. Non vorrei che avesse scopiazzato pure quel nickname.
Non ho intenzione di fare altri messaggi in questa discussione, quindi evitate di scrivere cose random.

Ah, non ricordo questo nome l'ho pensato in 5 minuti ma se proprio ne vuoi fare una questione di importanza lo cambio, non mi perdo per un nome . Riguardo la presentazione è tutta diversa dalla tua esclusi 4o5 righi che mi piacevano ma il resto è tutto mio :D . Lollo, queste sono cose che si scrivono in privato ma dato che hai commentato ,commento nel ricordarti di milly,angler(mio cugino ) i set shoppati sia a me che milly che ad angler, se vuoi altre prove scrivimi in privato.
Riguardo al server, non ho copiato il tuo server CHIUSO, bensì delle idee tipo i metalli e i rari e BASTA.
Riguardo al copia e incolla sono curioso di vedere se è UGUALE e aspetto te che pubblichi lo screen della tua discussione per vedere il "copia e incolla" :D

##Aggiornamento

-Libri inseriti dagli npc,
-PDA droppabili dai metin >40 e <90 e da alcuni boss
-Sfera benedetta ( 5 bonus) droppabile in mappe exp ( con facilità) liv >100

Bellissimo ma secondo me togliendo gioielli 105 sarebbe meglio,una domanda..
visto che il lv e` 200 ci saranno nuove armature armi e gioielli no?
riusciresti a postare screen?

Ultima modifica:
Si ho implementato varie armi ma devo ancora decidere come si ricavano, le armi del 127 , 150, 175 hanno medi o abilità, le armature escluse quelle dell'ita sono 4 set , i gioielli del 105 ho modificato il livello e cambierò i bonus. Quando avrò un'idea precisa inserirò gli screen degli elementi citati :)

Si ho implementato varie armi ma devo ancora decidere come si ricavano, le armi del 127 , 150, 175 hanno medi o abilità, le armature escluse quelle dell'ita sono 4 set , i gioielli del 105 ho modificato il livello e cambierò i bonus. Quando avrò un'idea precisa inserirò gli screen degli elementi citati :)

Ti consiglio di inserire i set in questo modo:
110-125-150-175-190(difficilissimi da droppare tipo 1% da qlc boss finale)
i gioielli 105 toglili fanno pena solo a guardarli..
cmq bellissimo bravissimo non vedo l ora

Ti consiglio di inserire i set in questo modo:
110-125-150-175-190(difficilissimi da droppare tipo 1% da qlc boss finale)
i gioielli 105 toglili fanno pena solo a guardarli..
cmq bellissimo bravissimo non vedo l ora
Si e nel frattempo che ti fai un set da rissa hai già fatto 2 account con 8 pg al 250 :\

In realtà avrei pensato a delle cose, ad esempio si arriva al livello ipotetico di 127( è un'idea) e bisogna finire delle missioni che per ricompensa danno un item che serve a sbloccare il proprio account in uno premium e avere accesso al ch premium dove ci sono le mappe exp per completare il 250, ovviamente le missioni per droppare questo item non sono difficili, ma sono a tempo, questo significa che ipotizzando un tempo per tutte le missioni in 2o3 settimane( sempre come esempio) si riceve l'item. Ovviamente i dungeon ecc saranno disponibili nel ch normale e tutti gli item sonodisponibili nel ch normale esclusi qualche set ad esempio del 175 e alcune pietre carine, Ovviamente è un'idea vorrei avere un vostra considerazione.
Perchè ho pensato questo?

I player si divertono e non pensano a livellare al 250 in poche settimane , ci sono più di 17 dungeon nel ch normale, 8 in teoria nel ch premium, set da completare, per ottenere un set del 150 bisogna avere quello precedente +9 e altri item ( come esempio).
Non so, datemi una vostra considerazione :D

Mi scuso per possibili errori di scrittura.

In realtà avrei pensato a delle cose, ad esempio si arriva al livello ipotetico di 127( è un'idea) e bisogna finire delle missioni che per ricompensa danno un item che serve a sbloccare il proprio account in uno premium e avere accesso al ch premium dove ci sono le mappe exp per completare il 250, ovviamente le missioni per droppare questo item non sono difficili, ma sono a tempo, questo significa che ipotizzando un tempo per tutte le missioni in 2o3 settimane( sempre come esempio) si riceve l'item. Ovviamente i dungeon ecc saranno disponibili nel ch normale e tutti gli item sonodisponibili nel ch normale esclusi qualche set ad esempio del 175 e alcune pietre carine, Ovviamente è un'idea vorrei avere un vostra considerazione.
Perchè ho pensato questo?

I player si divertono e non pensano a livellare al 250 in poche settimane , ci sono più di 17 dungeon nel ch normale, 8 in teoria nel ch premium, set da completare, per ottenere un set del 150 bisogna avere quello precedente +9 e altri item ( come esempio).
Non so, datemi una vostra considerazione :D

Mi scuso per possibili errori di scrittura.

Direi che le missioni a tempo non vanno bene se le attivi e poi per qualsiasi motivo non puoi giocare che fai ?

Direi che le missioni a tempo non vanno bene se le attivi e poi per qualsiasi motivo non puoi giocare che fai ?

Mi sono spiegato male, a tempo intendo come le missioni del biologo portare un item dopo ogni tot di tempo, così anche chi gioca poco può entrare consegnare l'item o quel che sia e sloggare se non ha possibilità di tempo quel giorno

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.