Preview [Progetto] HORUS ● L'Old vero che tutti sognano e hanno aspettato ●

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Salve a tutti,

Noi siamo Old Style.

L'idea del old style è molto soggettiva, e ogniuno di noi ha una visione diversa, questo è dovuto per le diverse generazioni di player di metin, ragazzi fermiamoci al gameplay, il nostro gameplay è Old style detto questo vi prego di non intraprendere una simile discussione quì perchè non avrebbe mai fine.

Old Style = Game Play Old Style



saluti
 
Salve a tutti,

Noi siamo Old Style.

L'idea del old style è molto soggettiva, e ogniuno di noi ha una visione diversa, questo è dovuto per le diverse generazioni di player di metin, ragazzi fermiamoci al gameplay, il nostro gameplay è Old style detto questo vi prego di non intraprendere una simile discussione quì perchè non avrebbe mai fine.

Old Style = Game Play Old Style



saluti
Mi è appena morto il prof di italiano.

Comunque condivido in parte il tuo pensiero sull'old.
Sono un grande amante degli old e sicuramente vedere determinate cose non aiuta nel confermare questo aggettivo.
Ovviamente siete un server che ha già fallito una volta e indubbiamente volete rifarvi dando una rinnovata al gameplay.
Per quanto riguarda la struttura del gameplay ti voglio correggere, attribuire drop o mettere i soliti dungeon o non aggiungere assolutamente nulla di nuovo "come ideologie" al server non qualifica quest'ultimo come old ma solo come un insalata di mare.

Ho giocato per un pò di tempo alla prima versione di horus e non era male, poi vabbè i continui bug è crash hanno fatto svuotare il server.
Mi aspettavo una riapertura con lo stesso server migliorato, non un totale rifacimento di esso con annesse "idiozie inutili".
La frase di Crowds che specifica il "se avete qualche idea ve la mettiamo" mi ha riportato indietro al 2006!
Troppa concorrenza per lasciarvi trascinare da queste cose, con il tempo i server sono migliorati e non state dando idea di averlo fatto.
attendo notizie :)
 
Buona serata ragazzi, volevo un attimo informarvi che il mio socio vivendo all'estero e parlando in un'altra lingua che non sia l'italiano, fa fatica e qualche errore grammaticale ma questo poco importa dato che cerchiamo sempre di essere più professionali possibile, non vi attacate a queste cose.

Detto ciò la nostra prima versione non è andata sul negativo per i crash o azioni che ne seguono (si non posso escludere la totalità) ma bensì la causa è stata un'altra (trovate una lettera sul vecchio topic ufficiale nostro), sicuramente per la poca esperienza, dato che per me è la prima volta che mi approccio a tutto ciò, quindi si, sicuramente abbiamo tralasciato qualche parte che doveva essere considerata prima, ma hey, almeno non abbiamo cercato scuse o altro per scappare dalla verità e da tutti.
Il nostro gameplay detto da molti di voi è stato gradito e apprezzato, non allontanandoci troppo da quella falsa riga dell'italiano degli anni 2010, ripeto ancora una volta è normale che per forza di cose devo mettere della roba come set del 105 o cavalcature o pet, in assenza di tutto ciò il server avrebbe una durata di massimo 4/5 mesi quindi devo per forza aggiungere tutto ciò, ma su Horus non troverete Lycan, stole, alchimia, belt o roba che purtroppo A NOI PERSONALMENTE NON PIACE.
Dove voglio arrivare, è semplicemente che lo "Style" soprattutto il nostro Old è diverso da persona a persona, viene interpretato in base alle cose che ci sono nel server ma giustamente dando una giusta spulciata ci avviciniamo più alla vecchia versione, che a quelle nuove con una miriade di implementazioni e ordunque da questo nasce lo style.
Continuare apre un dibattito enorme che credo non avrebbe mai fine.

Aggiungo che dopo la chiusura noi abbiamo deciso di prenderci un pò di tempo che ad oggi è quasi pari ad un anno ma perchè tutto ciò?è semplice il discorso, io potevo chiudere, svuotare tutto resettare e riaprire, ma non risolvevo tanto o le mie nuove aspettative, dunque il lavoro che abbiamo fatto per tutto questo tempo, può sembrare poco, ma è tutto dietro le quinte, vi dico solo che abbiamo cercato di dare una maggiore stabilità di gioco, con nuovi fileserver stabili e acquistati da privati e non presi da internet buggati, nuove VPS con maggiore ram e spazio di archiviazione, nuove dinamiche di gioco, respawn in tutti i dungeon anche se il problema è del player (ma comunque ci prendiamo la responsabilità), maggiore protezione per le hack e una nuova gestione per far fronte a questa problematica che ci ha fatto andare "giù".

Dunque io spero che detto ciò la visione di Horus e alle persone che ci stanno lavorando dietro vi possa un attimo far aprire la mente e aspettare il giusto tempo per poter giudicare e tirare le somme a questa nuova versione.
Saluti.
 
Buona serata ragazzi, volevo un attimo informarvi che il mio socio vivendo all'estero e parlando in un'altra lingua che non sia l'italiano, fa fatica e qualche errore grammaticale ma questo poco importa dato che cerchiamo sempre di essere più professionali possibile, non vi attacate a queste cose.

Detto ciò la nostra prima versione non è andata sul negativo per i crash o azioni che ne seguono (si non posso escludere la totalità) ma bensì la causa è stata un'altra (trovate una lettera sul vecchio topic ufficiale nostro), sicuramente per la poca esperienza, dato che per me è la prima volta che mi approccio a tutto ciò, quindi si, sicuramente abbiamo tralasciato qualche parte che doveva essere considerata prima, ma hey, almeno non abbiamo cercato scuse o altro per scappare dalla verità e da tutti.
Il nostro gameplay detto da molti di voi è stato gradito e apprezzato, non allontanandoci troppo da quella falsa riga dell'italiano degli anni 2010, ripeto ancora una volta è normale che per forza di cose devo mettere della roba come set del 105 o cavalcature o pet, in assenza di tutto ciò il server avrebbe una durata di massimo 4/5 mesi quindi devo per forza aggiungere tutto ciò, ma su Horus non troverete Lycan, stole, alchimia, belt o roba che purtroppo A NOI PERSONALMENTE NON PIACE.
Dove voglio arrivare, è semplicemente che lo "Style" soprattutto il nostro Old è diverso da persona a persona, viene interpretato in base alle cose che ci sono nel server ma giustamente dando una giusta spulciata ci avviciniamo più alla vecchia versione, che a quelle nuove con una miriade di implementazioni e ordunque da questo nasce lo style.
Continuare apre un dibattito enorme che credo non avrebbe mai fine.

Aggiungo che dopo la chiusura noi abbiamo deciso di prenderci un pò di tempo che ad oggi è quasi pari ad un anno ma perchè tutto ciò?è semplice il discorso, io potevo chiudere, svuotare tutto resettare e riaprire, ma non risolvevo tanto o le mie nuove aspettative, dunque il lavoro che abbiamo fatto per tutto questo tempo, può sembrare poco, ma è tutto dietro le quinte, vi dico solo che abbiamo cercato di dare una maggiore stabilità di gioco, con nuovi fileserver stabili e acquistati da privati e non presi da internet buggati, nuove VPS con maggiore ram e spazio di archiviazione, nuove dinamiche di gioco, respawn in tutti i dungeon anche se il problema è del player (ma comunque ci prendiamo la responsabilità), maggiore protezione per le hack e una nuova gestione per far fronte a questa problematica che ci ha fatto andare "giù".

Dunque io spero che detto ciò la visione di Horus e alle persone che ci stanno lavorando dietro vi possa un attimo far aprire la mente e aspettare il giusto tempo per poter giudicare e tirare le somme a questa nuova versione.
Saluti.
Cercavate un dev fino al mese scorso, sappiamo noi player che non siete tu e horus a mettere le mani.
Non prendiamoci in giro sulle tempistiche, non avevate il dev e quei 2 che avevate si son persi per strada, ora sicuramente avete qualcun'altro.
Non me lo sto inventando ho solo riletto i vostri post.
Comunque attendo aggiornamenti significativi.
 
E' semi old. E bisogna anche tirare un sospiro di sollievo per questo.
Un old style, puro old, romperebbe il ca- subito perchè ormai dopo 12 anni inizia a stufare mentre un new style sarebbe troppo ridicolo da giudicare.
Il fatto che non ci sia il lycan , e le due porcate chiamate alchimia e stole, è un grande punto a vostro favore, per il resto potete inserire CON CRITERIO quello che volete ma che non intacchi il gameplay ai livelli delle stole/alchimia.
 
Se posso dire la mia... Che importanza ha una futile etichetta della serie: "old" "semi-old" "new" ecc ecc, all'apertura, scaricate il client e se vi/ci piace, ci giocate/giochiamo e ciaone!

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Sono della stessa idea, l'etichetta che si mette ai server è solo per "listare" il server in base alle preferenze, ma ad esempio se i server rispettano anche solo i canoni dell'italiano sono già semi-oldstyle che effettivamente non significa niente.
Come il vostro server è un "new" ma poi se l'exp è difficile in base ai canoni che i player italiani si sono creati in testa lo vedranno come un "controsenso".

Bisogna un'attimo evolversi, Old non è sinonimo di expare difficilmente.
New non è sinonimo di expare facilmente.
Le cose possono convivere tranquillamente, e non si parla di "semi-old o semi-new" si parla di creare un gameplay con testa e longevità.
Cosa che credo tutti i progetti con una base solida vogliono proporre.
 
Basta parlare di old o new....se vi piace entrate e giocate sennò ciao....Comunque Novità sull'apertura della beta? :) è quasi novembre!!!!!!!!!!!
 
Sono della stessa idea, l'etichetta che si mette ai server è solo per "listare" il server in base alle preferenze, ma ad esempio se i server rispettano anche solo i canoni dell'italiano sono già semi-oldstyle che effettivamente non significa niente.
Come il vostro server è un "new" ma poi se l'exp è difficile in base ai canoni che i player italiani si sono creati in testa lo vedranno come un "controsenso".

Bisogna un'attimo evolversi, Old non è sinonimo di expare difficilmente.
New non è sinonimo di expare facilmente.
Le cose possono convivere tranquillamente, e non si parla di "semi-old o semi-new" si parla di creare un gameplay con testa e longevità.
Cosa che credo tutti i progetti con una base solida vogliono proporre.
Concordo con quanto detto, e se non ricordo male ci feci anche un bel post/discussione al riguardo, purtroppo oramai si tende a pregiudicare un server gia da queste sue "etichette", che bho non hanno senso, perchè come detto e ribadito più volte un server può benissimo partire old e poi evolversi diventando new, quindi resta un server privato punto. Senza new old semi e cavolate varie.
 
  • Mi piace
Reazioni: WuK e Phoenix ©
Da una etichetta siamo arrivati a: Old non è sinonimo di exp difficile, New non è sinonimo di exp facile e da Old può diventare New.

Non avete capito quello che voleva farvi intendere Thedanielx, per rispetto secondo me vi ha lasciato like solo per non continuare la discussione.

A parer mio, qui state parlando del vostro progetto, mettete argomenti in mezzo che non c'entrano nulla, state pisciando fuori dal vaso.
 
E' da un anno che dicono: ecco stiamo finendo i test, ecco manca poco, ci siamo quasi, non vi preoccupate ora manca poco all'apertura ecc..

Dopo più di un anno dalla loro chiusura eccoci qua
 
Buongiorno ragazzi, no, non siamo morti o andati in un'isola deserta a bere latte di cocco, i lavori procedono alla grande.
Stiamo ultimando il multilingua, finiti gli accorgimenti da fare, possiamo partire con la beta.
Il tempo stipulato è stato sforato ma non ci preoccupa, il lavoro che ucirà sarà migliore delle nostre aspettative, dunque tocca pazientare un altro pò.
 
  • Mi piace
Reazioni: Khenta
Certo però che vi appendete proprio, le vostre lamentele di certo non faranno finire prima il lavoro.
Quando sarà pronto ce lo diranno loro.
 
  • Mi piace
Reazioni: Crowds
Ma loro mica vivono per creare server di metin per chi non ha niente da fare dalla mattina alla sera, avranno anche una loro vita privata non credi?

Il problema di una gran fetta della community italiana è che questo non lo capisce, perché loro un lavoro o una vita sociale non ce l'hanno, o comunque è abbastanza povera. Vivono sempre su questo forum, per sparare merd*, per flammare o per scrivere stronzate, per qualche "Like", cercano un po' di notorietà fine a se stessa. Ovviamente non mi riferisco a xxxpaloxxx il mio è un discorso generale.
 
Se vuoi aprire un server devi stargli DIETRO SEMPRE. ti organizzi tutti hanno una vita propria, io lavoro ma riesco benissimo a fare tutto basta saper organizzare...Se non riesci a stare dietro al server in tutto e per tutto NON APRIRE FAI PRIMA. detto questo spero apra il prima possibile che ci conto su questo server! (AGGIORNATE ANCHE PER LE MINIME COSE)
 
  • Mi piace
Reazioni: 0racolo
Almeno una data " approssimativa " per la beta?

Comunque mi dispiace ma xxxpaloxxx ha ragione, se intendi aprire un server non lo fai per " Hobby " e non lo fai nemmeno per fare un favore alla community, lo fai perchè sai che puoi guadagnarci denaro ed è giusto che il tuo tempo venga speso per quello.
Non sembra che al lavoro tu dica eh ma perchè devo fare 8 ore al giorno? Io ho una vita privata oh. Aprire un server devi paragonarlo ad un lavoro, perchè è proprio di questo che si tratta. Se vuoi essere ripagato devi impegnarti, non lo fai per raccimolare quel che si può e poi chiudere.
 
  • Mi piace
Reazioni: 0racolo
Almeno una data " approssimativa " per la beta?

Comunque mi dispiace ma xxxpaloxxx ha ragione, se intendi aprire un server non lo fai per " Hobby " e non lo fai nemmeno per fare un favore alla community, lo fai perchè sai che puoi guadagnarci denaro ed è giusto che il tuo tempo venga speso per quello.
Non sembra che al lavoro tu dica eh ma perchè devo fare 8 ore al giorno? Io ho una vita privata oh. Aprire un server devi paragonarlo ad un lavoro, perchè è proprio di questo che si tratta. Se vuoi essere ripagato devi impegnarti, non lo fai per raccimolare quel che si può e poi chiudere.
Sei uno sviluppatore? Penso di no quindi non parlare come se avessi cognizione di causa, le software/game house ci mettono mesi a rilasciare patch e anni interi a sviluppare giochi, non vedo perche` un team molto piu` piccolo con un budget totalmente diverso dovrebbe fare tutto in qualche mese, specialmente quando il lavoro che viene fatto non viene preso da siti web random ma curato e testato in ogni possibile dettaglio.

Vi stanno facendo aspettare per darvi il massimo possibile e vi lamentate pure.
Proprio quotando il tuo messaggio, se lo prendono come lavoro e vi fanno aspettare perche` stanno lavorando per farlo migliore ogni giorno e non chiudere e aprire. Stanno rispettando al 100% quello che hai menzionato e dovresti renderti anche conto che il tuo discorso e` assolutamente contraddittorio.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.