Preview [Progetto] HORUS ● L'Old vero che tutti sognano e hanno aspettato ●

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Come mi pare di aver già detto nel topic precedente, gran bel server ed unico nel suo genere. Nonostante abbia iniziato a giocare praticamente a fine novembre (al termine del server praticamente), mi sono goduto il gameplay fino ai primi di gennaio divertendomi tantissimo (riuscendo pure a finire il set pvm final). Il grosso problema erano appunto quei crash fastidiosissimi, specialmente nelle catacombe; menomale che ora ci sarà il rejoin anche lì e posso dire che l'80% dei problemi è risolto ahahah!
Che dire in più, auguro un enorme in bocca al lupo allo Staff e attendo impaziente la nuova apertura!
Forza ragazzi!!
 
  • Mi piace
Reazioni: Crowds
Interessante, al momento non gioco a niente, vediamo se questo retro mi farà tornare la voglia di giocare a metin.


Seguo la discussione.
 
Probabilmente l'avrà chiesto qualcun'altro, ma non mi va di leggere i messaggi precedenti di questa plebaglia, quindi, "quando pensate che tutto sarà pronto per andare (tornare) on?"
 
Probabilmente l'avrà chiesto qualcun'altro, ma non mi va di leggere i messaggi precedenti di questa plebaglia, quindi, "quando pensate che tutto sarà pronto per andare (tornare) on?"
In nessuna delle precedenti pagine ho visto postare dallo staff una data di apertura approssimativa.
Sono solamente 3 pagine, un po' di voglia di vivere in più non farebbe male :asdbeer:
 
In nessuna delle precedenti pagine ho visto postare dallo staff una data di apertura approssimativa.
Sono solamente 3 pagine, un po' di voglia di vivere in più non farebbe male :asdbeer:

Allora ho fatto bene a non leggerli perché non avrei trovato risposta.
In merito al tuo secondo simpatico commento, posso dirti che è proprio perché ho voglia di vivere che non perso quel tempo! (Comunque l'ho preso per simpatico veramente)
 
Ultima modifica:
Ringrazio tutti quanti, vedo che molte persone con cui abbiamo avuto qualche discussione sono ancora una volta qui a tifare per noi e questo ci fa onore a noi e a voi. Cercheremo di non deludere nessuno.

P.S i nuovi filegame sono stati ultimati da mio figlioccio @LoLLo©Heartlongju un ringraziamento anche a lui
 
Ho letto i miglioramenti che dovrebbero essere attuati, e già da adesso vi dico che non state facendo nulla di significativo ,a parte le protezioni anti hacks (sempre sè funzionano) nuovo logo?? cosa importa di un nuovo logo , non avete ancora deciso cosa occorre per il miglioramento dell' upp cosa togliere e/o cosa lasciare ,insomma secondo il mio modesto parere non avete ancora le idee chiare, comunque tutto vi auguro buona fortuna.

"- Rivedremo parte dell'upp, soprattutto di quello iniziale, dunque quantità ed oggetti richiesti."
dovreste toglierli
 
  • Mi piace
Reazioni: Ciarollona
In questo inizio di settimana rilasceremo tutte le news che verranno apportate a Horus, in modo da tenervi al corrente di tutto.
 
Buona sera popolo di Inforge.
In questi giorni i GF e i Dev stanno lavorando sodo al nuovo progetto.
Quindi....a che punto è il server?
Non vi nascondiamo che ci vorrà ancora un pochino.
I nuovi file server sono stati installati e si stanno settando tutti i nuovi parametri del game: danni/vita mob, item e percentuali upp eccc.
Non siamo ancora in grado di darvi una data precisa per la riapertura in quanto vogliamo fare una cosa più perfetta possibile per farvi
avere una migliore esperienza di gioco(e non farvi più incazzare come prima).
Una volta installato tutto, prima di riaprire vogliamo testare bene il game facendo prima una sorta di alfa (test server con alcune persone di fiducia),
successivamente si farà la classica beta e se tutto è a posto, si riapre.
Vi farò avere delle news più dettagliate ogni volta che i GF/Dev mi aggiornano.

il vostro amato/odiato Mash
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.