Preview [Progetto] HORUS ● L'Old vero che tutti sognano e hanno aspettato ●

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Salve a tutti popolo di Inforge.
Vi aggiorno sul nuovo server.
Abbiamo caricato i file su un server test e stiamo sistemando il tutto.
Siamo gia nel game per fare "test sul campo", potete vedere i pg nella classifica del sito https://www.horusofficial.net/
Attualmente stiamo finendo di sistemare i drop dei mob/metin.
Abbiamo anche deciso di non mettere più tante corazze +9 dal mercante armature, ma solo quelle del 18, 26 e 34; le altre dovrete dropparle e upparle.
Appena abbiamo altre news ve lo comunicheremo.
 
  • Mi piace
Reazioni: Ragon
L'importante è che mi ridate la mia prima Corazza di Ferro+9 vinta alla OX.
(Una OX per una corazza lv.9 era un po' ridicolo però <.<)
 
L'importante è che mi ridate la mia prima Corazza di Ferro+9 vinta alla OX.
(Una OX per una corazza lv.9 era un po' ridicolo però <.<)

Mai fatta una ox con in palio solamente la corazza del livello 9.
Quelle corazze venivano aggiunte saltuariamente (per lasciarle rare in quanto non droppabili in game o acquistabili dal mercante), insieme
ad altri premi,
 
Mai fatta una ox con in palio solamente la corazza del livello 9.
Quelle corazze venivano aggiunte saltuariamente (per lasciarle rare in quanto non droppabili in game o acquistabili dal mercante), insieme
ad altri premi,

Credo che dovresti informarti meglio.
Ho vinto la prima OX e come premio ci fu proprio la Corazza di Ferro+9, dovresti chiederlo a Yami, maaa...
 
Zero la corazza di ferro sarà droppabile per gli amanti e i nostalgici.
Ma non la ritorneremo di nostra volontà a nessuno. <3
 
Sono contento che ci si riprova, unico server che mi ha appassionato, ed ho completato al 100%. Magari con la nuova apertura mi rimetto a giocare, aspetto novità sono disponibile anche a provare l'alfa/beta! A presto!
-Alex
 
  • Mi piace
Reazioni: Crowds
Ultima modifica:
Bel progetto, seguo assolutamente!
Gilda FullProject presenti.
Aspettiamo con ansia l’apertura, sorprendeteci ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: Crowds
Grazie a tutta la community che ci sta supportando in questa maniera molto amichevole, speriamo di non deludervi mai!

Il progetto prosegue nel meglio dei modi stiamo facendo piccoli test di stabilità e soprattutto con nuove varianti di drop dato che è stato migliorato e non cambiato, stiamo cercando inoltre di avere un'exp fluida anche nelle ultime mappe dato che è lì lo sprint finale.
Cerchiamo anche di implementare tutte le vostre richieste costruttive.
Seguiteci sui social, gruppi e dove meglio vi trovate.
Sito

P.S canale Teamspeak sempre attivo, accessibile in automatico da sito con rispettivo bottone.
 
Buona sera popolo di Inforge.
Vi aggiorno sui lavori in corso del server:

1) tolto per ora il Title System (verrà riaggiunto in seguito con grossi miglioramenti)
2) rivisti in maniera dettagliata tutti i drop di mob/metin/boss
3) rivisto negozio bottegaia : pozze viola e verdi a consumo, tolti fagioli Zen(da droppare) e cambia regno (da droppare)
4) integrate le armi 70 (cosa che ci è stata molto richiesta dai ninja e shamy)
5) dal mercante armature saranno disponibili solo le corazze del 18 e 26 a +9. Le altre saranno da droppare

La data di riapertura ancora non è decisa.

[COMA]Mash
 
Grazie a tutti voi.
Ci saranno altre modifiche ma senza intaccare troppo il gameplay old.
Qualcosa vi verrà spoilerato più avanti e altro.....non verrà spoilerato (un pizzico di sorpresa ce la vuole pure , no ??).
 
Grazie a tutti voi.
Ci saranno altre modifiche ma senza intaccare troppo il gameplay old.
Qualcosa vi verrà spoilerato più avanti e altro.....non verrà spoilerato (un pizzico di sorpresa ce la vuole pure , no ??).
Certo che ce la vuole un pizzico di sorpresa.
 
Ho avuto il piacere di lavorare in questo team e devo dire che si vede a gran luce quanto i GF di questo server ci tengano a questo progetto dimostrando quindi che non è un'apertura per "guadagno" ma per passione e come siano decisi nelle loro idee! Non ho mai visto un team così solido e deciso ed inoltre posso confermare che le loro idee sono davvero belle! Posso dire che sarà un server old style che piacerà parecchio e che con la loro disponibilità in game e fuori game ogni problema sarà risolto nel minor tempo possibile! Che dire, si attende solo l'apertura [emoji16]

FreeWar Developer
 
  • Mi piace
Reazioni: Crowds
Avreste dovuto avvertire tutti i player in game con messaggi a tempo. Abbiamo sprecato ore di gioco inutili per il fatto di non essere stati informati del reset imminente. Non tutti vivono qua su Inforge ed avreste dovuto capirlo. Staff incompetente e menefreghista come quello di Horus è davvero difficile da reperire.
Buona giornata.
concordo. Peccato per il tempo buttato ma sta per aprire un server interessante con uno staff (sembra) molto più presente di questo.
 
concordo. Peccato per il tempo buttato ma sta per aprire un server interessante con uno staff (sembra) molto più presente di questo.


Noi tutti dello staff abbiamo avvisato un mese e mezzo prima tutti quanti, se tu non hai giocato con costanza non è colpa nostra, questo dipende da te nell'informazione di tutto ciò, io non posso venire a casa tua, cercandoti per dirti tutto quanto :).
Noi siamo sempre aperti sul ts per dibattiti.
Spero che troverai uno staff più serio del nostro.. ma devi cercare bene!
 
  • Mi piace
Reazioni: 0racolo
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.