Preview [Progetto] HORUS ● L'Old vero che tutti sognano e hanno aspettato ●

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Potreste aggiornare la prima pagina con tutti i lavori che avete fatto o messo nel progetto??
Lo vedo un po' povero la presentazione, sarei interessato avere più dettagli su quello che avete fatto.
 
Non mi ispira fiducia lo staff di questo progetto.
Sono passati quasi 2 giorni, e non hanno dignato di una risposta su quello che ho detto/chiesto.
Nonostante che si collegano ogni giorno, tra il quale il [TM]Mash che è online in questo momento (che dovrebbe essere un Team-Manager), se ne infischia sulle domande/richieste che noi abbiamo porto a loro, probabilmente futuri players di questo progetto.

Non andrete lontano così, a buon intenditor poche parole.
 
Non mi ispira fiducia lo staff di questo progetto.
Sono passati quasi 2 giorni, e non hanno dignato di una risposta su quello che ho detto/chiesto.
Nonostante che si collegano ogni giorno, tra il quale il [TM]Mash che è online in questo momento (che dovrebbe essere un Team-Manager), se ne infischia sulle domande/richieste che noi abbiamo porto a loro, probabilmente futuri players di questo progetto.

Non andrete lontano così, a buon intenditor poche parole.
Se imparaste a leggere tutta una discussione fareste meno figure da cioccolatai.... Mash non è più TM e non fa più parte dello staff, e siccome ha già cambiato nome sul forum più volte, è arrivato al limite dei cambi possibili, quindi rimarrà con la sigla tm.
Per le risposte da parte dello staff, non credo ci saranno risposte , come scritto qualche post precedente, visto tutti i commenti poco simpatici.
Se interessa si aspetta se no tutti liberi di a dare altrove, anche se tutti sti server su cui valga la pena giocare non ne vedo.
 
Ultima modifica:
Se imparaste a leggere tutta una discussione fareste meno figure da cioccolatai.... Mash non è più TM e non fa più parte dello staff, e siccome ha già cambiato nome sul forum più volte, è arrivato al limite dei cambi possibili, quindi rimarrà con la sigla tm.
Per le risposte da parte dello staff, non credo ci saranno risposte , come scritto qualche post precedente, visto tutti i commenti poco simpatici.
Se interessa si aspetta se no tutti liberi di a dare altrove, anche se tutti sti server su cui valga la pena giocare non ne vedo.
Non ho tempo e ne voglia di leggere tutte le 53 pagine per una banalità del genere, a me basta andare a vedere il profilo del creatore del progetto per vedere quando è stata l'ultima volte che si è connesso per farmi una idea sulla serietà e la professionalità di chi ci mette le mani al progetto, senza dare minimamente una risposta.

Non capisco come fai a dire che non vedi tutti questi server su cui vale la pena giocare, se questo progetto è privo di contenuti.
La presentazione è talmente vuota che il client di Simoxthehacker è pieno a confronto di quello che vedo nella prima pagina, ecco perché ho chiesto se era possibile aggiornare la prima pagina se hanno fatto qualche aggiornamento dal 27 Giugno 2018 (ultima modifica della presentazione).

Anziché fare l'immaturo di turno (o ancora peggio il leccapiedi) porta rispetto prima di tutto e secondo, lascia rispondere a chi di dovere.
Se non fai parte dello staff mettiti in un angolino :)

Non ti darò un ulteriore risposta.
 
Non mi ispira fiducia lo staff di questo progetto.
Sono passati quasi 2 giorni, e non hanno dignato di una risposta su quello che ho detto/chiesto.
Nonostante che si collegano ogni giorno, tra il quale il [TM]Mash che è online in questo momento (che dovrebbe essere un Team-Manager), se ne infischia sulle domande/richieste che noi abbiamo porto a loro, probabilmente futuri players di questo progetto.

Non andrete lontano così, a buon intenditor poche parole.

visto che non leggi le pagine indietro....ti comunico che io non sono piu uno staffer di Horus.
quindi.....se sei svogliato a leggere, meglio che stai un po zitto.

questo è il link della pagina dove comunico che non sono piu staffer. https://www.inforge.net/forum/threa...ti-sognano-e-hanno-aspettato-●.496234/page-37
 
  • Mi piace
Reazioni: Ragon
Ultima modifica:
Non ho tempo e ne voglia di leggere tutte le 53 pagine per una banalità del genere, a me basta andare a vedere il profilo del creatore del progetto per vedere quando è stata l'ultima volte che si è connesso per farmi una idea sulla serietà e la professionalità di chi ci mette le mani al progetto, senza dare minimamente una risposta.

Non capisco come fai a dire che non vedi tutti questi server su cui vale la pena giocare, se questo progetto è privo di contenuti.
La presentazione è talmente vuota che il client di Simoxthehacker è pieno a confronto di quello che vedo nella prima pagina, ecco perché ho chiesto se era possibile aggiornare la prima pagina se hanno fatto qualche aggiornamento dal 27 Giugno 2018 (ultima modifica della presentazione).

Anziché fare l'immaturo di turno (o ancora peggio il leccapiedi) porta rispetto prima di tutto e secondo, lascia rispondere a chi di dovere.
Se non fai parte dello staff mettiti in un angolino :)

Non ti darò un ulteriore risposta.
Prima cosa sono triste che non mi darai ulteriori risposte, grasse risate per quello che hai scritto sono mesi che non me le facevo, seconda cosa non mi serve leccare proprio nulla, il progetto lo conosco sia come giocarote che come ex staff.
Terzo, l'unico che non ha portato rispetto sei stato tu, non ti ho insultato e non ti ho apostrofato, sl contrario mi hai dato dell'immaturo, del leccapiedi e mi hai anche detto di mettermi in un angolino.
Il mio commento era in generale, se ti sei sentito tirato in causa sarà stato che ti sei sentito colpevole di aver commentato qualcosa senza aver letto prima ciò che è stato discusso in precedenza; In più tanto diritto hai tu di commentare quanto ne ho io.

Per concludere se ci sono altri server buoni, come mai tutti qui a lamentarsi di Horus che non apre che ci mette tanto che non risponde? Io in altri server che ho provato e non mi sono piaciuti o che ci hanno messo una vita ad aprire, semplicemente li ho lasciati perdere e li ho messi nel dimenticatoio, senza fare troppe buffonate (per aumentere forse solo il numero di post personali e prendere qualche like) come fanno tanti.

P.S.
Per non andare OT FORZA RAZAGGI APRITE CHE VI ASPETTO :yo::yo::yo:
 
Avevo proposto tempo fa di fare una tabella con le % di completamento del server, esempio: Rate 20%, villo 1 10% e così via.
Proposta accettata ma mai messa in atto. Staff completamente assente, anzichè tenere la gente in hype non fa altro che ignorare, solitamente quando viene annunciato un gioco ( non metin ) c'è un continuo pubblicare di notizie, video, gameplay, e altre boiate al fine di tenere la gente incollata al gioco.
Qua vedo l'esatto contrario.
 
  • Mi piace
Reazioni: LeccaFusilli
Buongiorno popolo di inforge, noto con entusiasmo che molti di voi ci stanno aspettando veramente con molta foga, questo ci rende felici e ci spinge a dare il massimo, significa che il nostro lavoro di questi mesi è già apprezzato anche prima della sua ufficialità.
Oggi però sono qui, costretto a chiudere la discussione fino a quando non pubblicheremo la fatidica data della beta, in modo da togliere qualsiasi dubbio e tenere questo ultimo messaggio all’attenzione di tutti quanti voi.
Premetto che non ci sono problemi o tantomeno si è persa la voglia anzi, il mio staff sta svolgendo un lavoro che a casa Horus si è sempre cercato e puntato fin dalle prime riunioni interne fatte.
Dunque non vi resta, anzi non ci resta a tutti noi di pazientare fino alle prossime direttive, che saranno quelle finali e apriranno le porte di questo magnifico progetto chiamato Horus.
Per quanto riguarda la preparazione dell’infrastruttura è stata aggiornata ma a causa della sfortuna, che ci rema contro il nostro tecnico ha dovuto assentarsi per qualche giorno per impegni privati importanti, ma al suo ritorno completa la parte finale e upperemo il client.
Un saluto dallo staff.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.