Preview Illusion2 • Lv.150 • New Style • Innovativo • 100% Shop In-Game • Espansione Annunciata!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
L'apertura era prevista per il 30/3 ma abbiamo deciso di spostarla al 3/4 per ovviare al problema delle festivitá!

Inviata da SM-G800F tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Ultima modifica:
Anch'io preferirei il 30 per me ssrebbe perfetto propriocome altri vedete se potete valutare questa data
Ormai hanno deciso , e sinceramente fossi in loro ascolterei quello che la community desidera , ma non li accontenterei tutti .
Se no rischi di dare una mano e si prendono il braccio
 
  • Mi piace
Reazioni: V3nom
Ma non sarebbe meglio aprire il 30? Durante le festività la gente può nerdare di più
"Durante le festività di pasqua la gente può nerdare di più"
Ma una vita ce l'hai o no? lol
amici, lavoro, pranzi/cene di famiglia, pasquetta, feste...?? Avete presente??
Praticamente chiunque si è lamentato che non aveva senso aprire il 30 proprio perché tra tutti questi intoppi non si avrebbe avuto la possibilità di godersi in tranquillità e santa pace i primi giorni d'apertura.. Quindi hanno giustamente optato per il 3 quando si torna alla normalità.. So, dear nerdy friend, qualche giorno lo puoi aspettare anche tu(tra l'altro ne stanno approfittando per dare qualche ritocco e perfezionare il server, quindi meglio ancora), ti fa solo che bene.
#peace
 
Sai com’è c’è gente che lavora e nelle festività ha delle giornate di riposo quindi per loro conviene aprire il 30 almeno nei giorni di riposo possono nerdare mentre voi che non fate un pazzo dalla mattina ala sera conviene aprire qualche giorno dopo cosi potete nerdare tranquillamente 12 ore su 24
 
  • Mi piace
Reazioni: V3nom e Ice°Edge
Hai ragione però ormai è risaputo che sui server italiani 3 regni non si riempiono quasi mai si e no 2 l'altro rimane vuoto
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.