Preview Illusion2 • Lv.150 • New Style • Innovativo • 100% Shop In-Game • Espansione Annunciata!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Abbiamo deciso di rimuovere il regno chunjo perchè negli anni l'utenza italiana di Metin2 è andata a calare progressivamemte, scemando

Inviata da SM-G800F tramite app ufficiale di Inforge.net
 
  • Mi piace
Reazioni: dennel
non ho capito bene come funziona l'alchimia sul server chi me lo puo spiegare o_O
Ciao, praticamente dopo aver droppato il pezzo di alchimia, sarà sufficiente portarlo dall'alchimista e trascinarlo sopra
per trasformarlo direttamente nella sua forma finale, per farlo ti chiederà la chiave spirituale e il miglioramento potrà fallire.
Se ci sono altre domande siamo qui :)
 
Salve, volevo sapere una cosa: il set da exp che diventerà cianite qual è (elmi 60 scudi 61 ecc.)? Perchè ho visto che il lacrime è da pvp
Salve, il set da exp Cianite si dropperà, per quanto riguarda la spada invece si trasforma dalla Velenosa +9.In game è presente l'elmo del 60 e potrà essere trasformato nell'elmo finale del 120 , lo scudo finale del 120 si farà da tutti e 4 gli scudi del 61 +9 uppandoli insieme. Spero di essere stato chiaro per altre domande siamo qui a vostra disposizione. :)
 
Salve, il set da exp Cianite si dropperà, per quanto riguarda la spada invece si trasforma dalla Velenosa +9.In game è presente l'elmo del 60 e potrà essere trasformato nell'elmo finale del 120 , lo scudo finale del 120 si farà da tutti e 4 gli scudi del 61 +9 uppandoli insieme. Spero di essere stato chiaro per altre domande siamo qui a vostra disposizione. :)
Venom per quanto riguarda le scarpe finali invece?
 
Le scarpe Implementate su Illusion2 sono i 4 paia classici uppabili da fenici ecc (quilin ecc ecc) per le scarpe finali , quelle saranno droppabili :)
 
  • Mi piace
Reazioni: Bla©kMaste®
Il set lacrime è solo ed esclusivamente 145? oppure c'è anche quello del 54
Il set lacrime,ebano,cristallo ecc.. si possono equipaggiare dal loro livello originale 54/33 ecc fino a +9 dopo di che uppandoli oltre il +9 aumenterà il livello per poterli indossare :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.