Preview Illusion2 • Lv.150 • New Style • Innovativo • 100% Shop In-Game • Espansione Annunciata!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per quanto riguarda i set da exp invece, le spade saranno sempre equipaggiabili dalle tre classi standard? Perché mi è venuto il dubbio vedendo pugnali e arco da PvM, non vorrei che a noi ninja ci fate expare a frecciate! :boh:
 
  • Mi piace
Reazioni: V3nom
Per quanto riguarda i set da exp invece, le spade saranno sempre equipaggiabili dalle tre classi standard? Perché mi è venuto il dubbio vedendo pugnali e arco da PvM, non vorrei che a noi ninja ci fate expare a frecciate! :boh:
Certo le spade saranno sempre equipaggiabili dalle 3 classi l'arco e i pugnali che vedi da exp avranno un ruolo fondamentale se si vorranno fare i boss finali in gruppo o in solo poichè quei boss non sono buggabili da cavallo e bisognerà ucciderli da terra a skill.spadate,frecciate ecc ecc.. ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: Cerrets
Ciao, praticamente dopo aver droppato il pezzo di alchimia, sarà sufficiente portarlo dall'alchimista e trascinarlo sopra
per trasformarlo direttamente nella sua forma finale, per farlo ti chiederà la chiave spirituale e il miglioramento potrà fallire.
Se ci sono altre domande siamo qui :)
ma lo porta alla sua forma finale cioè tipo rubino leggendario eccellente +6?
 
  • Mi piace
Reazioni: V3nom
siccome l'apertura era prevista per oggi(e quindi si da per scontato fosse tutto pronto..) io direi di iniziare a rilasciare client ed aprire registrazioni onde evitare i soliti casini pre-apertura
 
Ho visto molti puffetti nel 3D ma qualche rosso ci sarà o sarò da solo a massacrare i puffi??? :O:blabla:

Vorrei ricordare e ribadire (anche se tu Edge sei già dei nostri) che i blu non saranno gli unici! Stiamo organizzando una big gilda (siamo già belli arroganti e numerosi) proprio per spaccare qualche buco di sedere puffoso. Per ogni informazione e chiarimenti basta che scriviate sul post della gilda ufficiale (che comprende anche il mio numero di wa e relativo gruppo privato) che vi lascerò qui sotto.
Vi attendiamo numerosi e prepotenti,
-Uther dei Pendragon

http://www.illusion2.it/index.php?page=Thread&threadID=18
 
Ultima modifica da un moderatore:
Wow perche avete cancellato il mio Theard con un commento da me lasciato,con su scritto che IllusionMt2 e simile a Edit. Spam? Ho detto solo il mio parere non saprei che ho fatto di male... Dagli Spoiler messi dallo Staff io ci ho giocato Edit. Spam ed e la stessa copia. Scusate se uno dice solo la propria opinione ma credo che siamo liberi di pensarlo e scriverlo se non e una guerra mondiale o un affare di stato.
 
Ciao, non siamo noi a cancellare i commenti ma i Moderatori di questa sezione. Evidentemente non rispettava il regolamento di Inforge.
Non vedo cosa abbia di simile al server da te citato ma sono punti di vista alla fine

Pesa molto il client?
Ciao il client ufficiale avrà un peso di circa 1,5GB
 
Scusate la mia ignoranza, ma cosa intendete per boss bassi e medi? bassi: lykos, bera,tigris,scrofa, boss villo2 ? medi: capo orco, spirito della morte?
 
Wow perche avete cancellato il mio Theard con un commento da me lasciato,con su scritto che IllusionMt2 e simile a PlanetMt2 ? Ho detto solo il mio parere non saprei che ho fatto di male... Dagli Spoiler messi dallo Staff io ci ho giocato PlanetMt2 ed e la stessa copia. Scusate se uno dice solo la propria opinione ma credo che siamo liberi di pensarlo e scriverlo se non e una guerra mondiale o un affare di stato.
.... La cazzata del giorno...
Ho giocato a planet per ben due mesi e dio santo se vieni a dire una cosa del genere mi viene da piangere giuro ahahah, non c'è niente di uguale ahaha dimmi qualcosa di simile per piacere ahahah
Ti dico qualcosa...
Mercante armi con velenosa e arma final pvm qui invece si droppa tutto tranne luna
Armature idem si droppa e là ce l'avevi nel mercante, là lv max 125 con set che droppavi da nemere a culo e si doveva fare per forza in 4-5
Dimmi qualcos'altro tu che ora non ricordo molto ahah e ti dico le differenze
 
  • Mi piace
Reazioni: Bla©kMaste®
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.