Discussione [Progetto] Pokemon Rom )

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

zRampage

Utente Emerald
19 Agosto 2011
797
105
127
424
Ciao a tutti "Pokemoniani" oggi vi scrivo questo post per invitarvi tutti ad un nuovo proggetto:

La Creazione Di Una Rom Pokemon [Fatta Sul Serio Ovviamente]

ho pensato,di mettere su una specie di gruppo(a cui daremo un nome) per creare una seria rom pokemon cioè un gioco dei pokemon tutto nostro che poi in seguito lo pubblicheremo sul web o sui forum :D.
per SERIA intendo che dobbiamo farlo OVVIAMENTE DIVERTENDOCI MODIFICANDO IL GIOCO RENDENDOLO ANCHE DIVERTENTE, INSOMMA OGNI IDEA,SE RITENUTA NON TROPPO INDISCRETA, VERRà MESSA IN ATTO XD.
spero di essermi spiegato xD.
Per le informazioni ora vi lascio alcuni contatti MIEI:
OovoO: xDjRemix (Se Non Sapete Cos è OovoO: è simile a Skype)

Skype Contatto: xxgigiboyxx (Penso sappiate cosa sia Skype: è simile ad una chat per conferenze).

E-Mail: [email protected]

Forum: xdjremix

ovviamente l'ultimo contatto è chiaro:
potete contattarmi benissimamente con un messaggio privato, o con un commento(risposta rapida) ma a volte mi dimentico di leggerli xD!.

Ps: Per chi non ha skype o roba simile verrà creata anche una rete Hamachi per metterci meglio in contatto.
distribuirò io tutto l'occorrente editor mappe editor pokemon e tutto il resto per modificare i testi della rom ECC... ECC....

spero mi contatterete in tanti, ogni idea verrà presa sul serio e messa in atto :D CI DIVERTIREMO O ALMENO LO SPERO ;D

2 PS: spero che almeno qlcn sarà disponibile dopo tutto questo piccolo macello che ho scritto XDD..
a presto!
 
  • Mi piace
Reazioni: alexbari1
Io credo che sarebbe ideale creare una rom utilizzabile poi su R4 o N5 per DS. Avrei già qualche ideuzza ma le mie capacità tecniche sono limitate :matto:
 
Se volete il mio aiuto io ci sono ^_^ Sono bravo con gli sprite - modicare e creare nuovi pokèmon .
 
NON,azzardatevi a creare pokemon perchè ho visto cose che non potrò mai dimenticare,ve lo dico se create nuovi pokemon vi sfondo rom:omfg:
 
eccomi dopo 2 mesi dal post! xD iniziamo il progetto! quelli interessati mi aggiungano su skype: xxgigiboyxx come messaggio di benvenuto scrivete room pokemon Chronicles
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.