Preview [PROGETTO] RebornLoc - Ritorno alle Origini

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

_ImBlue_

Bannato
16 Febbraio 2018
32
2
2
24
DgFgYk.png

Ciao a tutti ragazzi,

come da titolo penso che abbiate capito che voglio riportare lo spirito dei vecchi tempi... cioè quando ancora i server erano facile e non avevano tutta la merd* che hanno ora.

Il mio obbiettivo è riaprire il grande Server di LocMt2, in versione più pulita e senza alcun bug!

Vi ricordate nei primi server cosa si faceva??? Si expava e si Duella STOP! Ecco io voglio aprire un server cosi.

RebornLoc sarà una copia spiaccicata di LocMt2 quando approdò la prima volta in Italia, come upp, come game play, come drop ecc..



Caratteristiche Principali


Livello Massimo: 120

Status Massimo: 120

3 Variabili di Bonus (facile, media, difficile)

Nessuna presenza di Quest e System (neanche missioni del biologo)

Unico Dungeon: Torre dei Demoni

Bonus Rari implementati

Exp, Drop e Yang fluido e semplificato

Armi e Corazze identiche al vecchio LocMt2 (del 2008)


Trasformazione delle Armi

aaC0TT.png




Come avrete notato Alcune Armi hanno un "?" , questo significa che non avranno più quella Forma in game ma verrà cambiata con delle Armi Nuove.

Per quanto riguarda le Corazze rimarranno invariate e quelle Final rimarranno quelle da Livello 70.

Spero che sia un progetto che abbia un futuro in italia...

Fatemi sapere cosa ne pensate della mia ideaa
 
  • Mi piace
Reazioni: Dropperino
Che è proprio ciò che la gente non vuole fare. Fanno tutti i nostalgici invocando lo spirito di Metin2 qua e là ma poi quando si tratta di fatti riescono solo a lamentarsi. Te lo sconsiglio fortemente

Sinceramente io ero un EX top player di Loc e da quando ha chiuso non riesco a trovare un server come lui...

Ho provato a giocare su qualche server ma nessuno mi ha fatto impazzire sinceramente
 
Sinceramente io ero un EX top player di Loc e da quando ha chiuso non riesco a trovare un server come lui...

Ho provato a giocare su qualche server ma nessuno mi ha fatto impazzire sinceramente

Ma è un discorso che riguarda te, per avere successo (purtroppo) non puoi puntare a cosa piace o desideri tu, occorre puntare su ciò che può piacere all'utenza, questo è un concetto di base
 
  • Mi piace
Reazioni: C3LT1CO e Sura08
Ma è un discorso che riguarda te, per avere successo (purtroppo) non puoi puntare a cosa piace o desideri tu, occorre puntare su ciò che può piacere all'utenza, questo è un concetto di base

Io giocavo con un gruppo di più di 200 Persone che sostenevano Loc... poi per assenza di staff, eventi e altre cose che erano successe abbiamo abbandonato tutti
 
Io giocavo con un gruppo di più di 200 Persone che sostenevano Loc... poi per assenza di staff, eventi e altre cose che erano successe abbiamo abbandonato tutti

Quanti anni fa?

Ti sto solo dando la mia opinione naturalmente, se poi dovesse andarti bene sarei solamente felice per te, ma purtroppo occorre essere realisti
 
Quanti anni fa?

Ti sto solo dando la mia opinione naturalmente, se poi dovesse andarti bene sarei solamente felice per te, ma purtroppo occorre essere realisti

Certamente, vedremo come va

Io parlo molto al singolare perchè a me piace veramente molto un server come loc, ma anche ad altra gente che sentivo su altri server vorrebbe nuovamente giocare su un server cosi
 
A patto che la missione del cavallo sia italiana [emoji23][emoji23]

Scherzi a parte. Se devi comprare dei files prendi quelli di loc lascia il database intatto con tutti gli account esistenti e sistema tutte le traduzioni e system presenti! Molta gente, come me, sarebbe contenta di sapere che gli sforzi fatti su quel server non sono andati persi!


FreeWar Developer
 
Aprilo pure... chiudilo pure... sarete si e no in 5 a voler giocare su un server così, ogni anno ci provate in 2-3, affermando tutti la stessa cosa: " non si vedono più server così, rivogliamo i privati di metin come erano prima, con 700 livelli e craftare anche le scarpe di legno dello start, aaa! quello si che era metin" ... basta smettetela di riproporre sempre ste cose. ribadisco, siete minimo 2-3 l'anno che riaprite ogni volta sti server
 
secondo me, è una buonissima idea, la gente che commenta dicendo:" non sarà popolato, la gente non vuole questo" non sa quanti nostalgici come noi esistono. poi con un paio di aggiustamenti, diventerebbe ancora meglio.
 
Hai trovato il posto sbagliato dove scrivere questa idea, se la pubblicassi in gruppi di metin2 faresti piu' scalpore i 50enni che giocavano a loc non stanno su if
 
[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]

Ok basta....
Sono serio...[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]

Okok...

LOCMT2 UN SERVER COME NON SI ERA MAI VISTO????

[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]

È la peggior cazzata mai sentita.....
Infatti... Il peggiore server uscito vorrai dire... Dato che come ho loggato in 5 minuti ho chiuso e delettato.....
Non dico che esistano server mega migliori.... Ma sicuramente un hamachi supera lo di gran lunga....

Quando mollai l'ufficiale, nel lontano 2011...mi misi alla ricerca di un server che potesse darmi il divertimento, la passione e la voglia di tornare a giocare a metin2....
Ne trovai 2 che facevano parte dello stesso proprietario...
INFINITYMETIN E OLD INFINITYMETIN.

Old è durato poco, e infinitymetin ha chiuso ed è passato sotto ad un gruppo di "incompetenti" se mi permettete una critica... (dato che dovevano lasciare infinity intatto e invece hanno rivoluzionato tutto).
In infinity ci gioco ancora, nonostante il degrado che c'è stato con il nuovo staff... Personalmente, server che hanno diversi anni alle spalle, sono considerati i migliori.

Tu vorresti aprire un nuovo server di loc e farlo come?
Rivoluzionare cosa? Togliere cavallo? Togliere tutti i system?
Ah beh ovvio... Metterai un npc che porta tutti al livello 150, skill a p, set final +9 a 0 yang e cavallo esperto al login...
E quanto dovrebbe durare questo nuovo server? 7 secondi?
Bah...
Inutile dire "faccio faccio faccio" e poi flop totale (come tutti i server)...
Fai pure il server, non ascoltare le parole di un nabbone come me!!!!
Ma ti assicuro che qualunque cosa metterai, farai, regalerai oppure suderai per farla... Il server durerà si è no 2 mesi come tutti i server che aprono e chiudono al giorno d'oggi.

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
 
Ah dimenticavo... Non ci vuole un genio e chissà quali competenze per fare un server decente... Basta riuscire a calibrare il gioco "shop e non shop" e come system lasciare i 2/3 più importanti E STOP!!...
Vuoi mettere i system? Bene... Switch automatico o parziale, Pet (che danno bonus) e FORSE cavalcature principali (cinghiale, lupo, tigre e leone).
Cagate come frammenti, schegge, ecc ecc lasciatele perdere.... In caso mettete una mappa in più dove droppare item per nuovi set...

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
 
Un pò di fantasia con il nickname carissimo @_ImBlue_

Hai tutta l'aria di essere un bellissimo multiaccount che puntualmente ogni anno prova a proporre la solita minestra "diversa" sperando che nessuno ti riconosca dietro a un account creato ieri.
 
Vuoi riaprire Locmt2 ?! pazzo ! secondo te perché ha chiuso i battenti?! per far guadagnare te ?! ma non esiste. L'era di metin2 è finita miei cari player's, ogni gioco ha un inizio e una fine (per forza), è come mangiare ogni giorno pizza, si bello il primo giorno, il secondo, il terzo, poi dici "faaaackkk the pizzaaa". Chi spende soldi per aprire un retro oggi, non è pazzo, ma manca poco.
 
  • Mi piace
Reazioni: Friv3D
Vuoi riaprire Locmt2 ?! pazzo ! secondo te perché ha chiuso i battenti?! per far guadagnare te ?! ma non esiste. L'era di metin2 è finita miei cari player's, ogni gioco ha un inizio e una fine (per forza), è come mangiare ogni giorno pizza, si bello il primo giorno, il secondo, il terzo, poi dici "faaaackkk the pizzaaa". Chi spende soldi per aprire un retro oggi, non è pazzo, ma manca poco.
Ma se volevi aprirlo pure tu lol
 
  • Mi piace
Reazioni: RedStar
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.