Preview [PROGETTO] RebornLoc - Ritorno alle Origini

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io sono una player di Locmt2 e secondo me fare il reset dove molti di noi ci ha buttato soldi e tempo, MI SEMBRA UNA CAZZATA ENORME!
E poi stare solo con gli item del livello 70 e avere solo la torre è al quanto inutile.

io la trovo un idea spettacolare!! da quello che ho capito stanno creando un specie di old
 
Buongiorno bye per ritornare loc e necessario assolutamente che i vecchi player abbiano i loro account se no è un altro simile retro ma non è loc
Quindi vedi di risolvere ciò è poi ne riparliamo
 
Fattene una ragione... LocMt2 è chiuso e basta.
Sicuramente è non c'è ne saranno più così è non va ingannato il nome di una Leggenda
Loc a chiuso a causa dello staff assente e degli aggiornamenti inesistenti e vorreste riaprire un retro simile a loc ma nel 2008 senza manco i pochi aggiornamenti per chiudere in una settimana
Sicuramente siete scienziati dal livello celebrale
Ps è loc ti assicuro che riaprira col suo vecchio database
 
Sicuramente è non c'è ne saranno più così è non va ingannato il nome di una Leggenda
Loc a chiuso a causa dello staff assente e degli aggiornamenti inesistenti e vorreste riaprire un retro simile a loc ma nel 2008 senza manco i pochi aggiornamenti per chiudere in una settimana
Sicuramente siete scienziati dal livello celebrale
Ps è loc ti assicuro che riaprira col suo vecchio database

concordo, io voglio reset altrimenti manco lo scarico
 
Sicuramente è non c'è ne saranno più così è non va ingannato il nome di una Leggenda
Loc a chiuso a causa dello staff assente e degli aggiornamenti inesistenti e vorreste riaprire un retro simile a loc ma nel 2008 senza manco i pochi aggiornamenti per chiudere in una settimana
Sicuramente siete scienziati dal livello celebrale
Ps è loc ti assicuro che riaprira col suo vecchio database
Non mettermi nello Staff di questo pseudo progetto.
 
  • Mi piace
Reazioni: BUSAND
Volevo aggiornare tutti che il progetto sta andando benissimo!

Purtroppo ho ricevuto cosi tanti pvt che non sono riuscito neanche a rispondere a tutti, quindi mi scuso.

Adesso il server è in Beta, per ora lo stanno provando in 30 Player, scelti accuratamente.

Se tutto va bene tra 2 settimane apriamo il server.


Un saluto dallo Staff di
RebornLoc
 
Sconsiglio il server.
Non ti dovrei nemmeno rispondere, però dato che hai commentato anche nel mio progetto, ti consiglio di cancellarti sei PATETICO!
Comunque già segnalato arrivederci!

Ma guarda, non sei invitato a giocare il server è aperto al pubblico ma se non piace la gente non è costretta a giocare, per tanto se una persona ha rispetto prima di se stesso se ne sta muto per i fatti suoi, voglio evidenziare una cosa, baby chiami un altra persona io non ti penso nemmeno quando vado al bagno e chiudo cosi' il discorso.
 
  • Mi piace
Reazioni: Goldash
Ultima modifica:
Muto
Non ti dovrei nemmeno rispondere, però dato che hai commentato anche nel mio progetto, ti consiglio di cancellarti sei PATETICO!
Comunque già segnalato arrivederci!

Ma guarda, non sei invitato a giocare il server è aperto al pubblico ma se non piace la gente non è costretta a giocare, per tanto se una persona ha rispetto prima di se stesso se ne sta muto per i fatti suoi, voglio evidenziare una cosa, baby chiami un altra persona io non ti penso nemmeno quando vado al bagno e chiudo cosi' il discorso.
 
Non per screditare assolutamente, sono in beta hanno previsto un apertura e non hanno un sitoweb? :lol:

Non per screditare, ho visto che hai un progetto identico a questo, come mai non pensi al tuo?

fai più bella figura che venire a rosikare per il loro progetto, a parer mio molto più serio del tuo
 
Ultima modifica:
Non per screditare, ho visto che hai un progetto identico a questo, come mai non pensi al tuo?

fai più bella figura che venire a rosikare per il loro progetto, a parer mio molto più serio del tuo
Il mio progetto è ultimato, voglio esagerare una persona che dal 24 marzo al 2 aprile non si è collegato su inforge per aggiornare il post/rispondere ai suoi futuri utenti per di più non accetta e risponde nessuno su skype può mai gestire un server? Personalmente da fastidio gente che illudono altra gente, tutto quello che ho inserito compreso sitoweb è stato ideato da PROFESSIONISTI, poi il mio progetto non è identico a questo ''PROGETTO'' è solo basato, ma non su questo ma su ''LOCMT2'' buona pasquetta a tutti.
 
Il mio progetto è ultimato, voglio esagerare una persona che dal 24 marzo al 2 aprile non si è collegato su inforge per aggiornare il post/rispondere ai suoi futuri utenti per di più non accetta e risponde nessuno su skype può mai gestire un server? Personalmente da fastidio gente che illudono altra gente, tutto quello che ho inserito compreso sitoweb è stato ideato da PROFESSIONISTI, poi il mio progetto non è identico a questo ''PROGETTO'' è solo basato, ma non su questo ma su ''LOCMT2'' buona pasquetta a tutti.

Se ha avuto più di 100 richieste su skype forse è normale che non mi ha accettato.

Comunque io ti consiglio di pensare al tuo progetto, non andare a criticare altri progetti.
 
In questo server iniziai a collaborare, mi ricorda un server chiamato "Nightmare" che non ha mai aperto. Se è questo server, è composto da ragazzini di 17 anni che non conoscono nemmeno il comando di un semplice GM.. quindi..
Se mi date una conferma, vado oltre ahahah.
Quando non ci sono..ecco cosa succede.. date troppo spazio libero a nullafacenti scus.
 
In questo server iniziai a collaborare, mi ricorda un server chiamato "Nightmare" che non ha mai aperto. Se è questo server, è composto da ragazzini di 17 anni che non conoscono nemmeno il comando di un semplice GM.. quindi..
Se mi date una conferma, vado oltre ahahah.
Quando non ci sono..ecco cosa succede.. date troppo spazio libero a nullafacenti scus.
Mad du carmen

Inviata da SM-G800F tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Mha secondo me e un buon progetto se il Fondatore ci crede in questo perché non deve provarci,magari che ne sappiamo potrebbe essere un po interessante come idea.

Ogni volta che uno cerca di creare ed esporre un idea,poveretto deve sempre leggersi delle belle critiche :D
 
In questo server iniziai a collaborare, mi ricorda un server chiamato "Nightmare" che non ha mai aperto. Se è questo server, è composto da ragazzini di 17 anni che non conoscono nemmeno il comando di un semplice GM.. quindi..
Se mi date una conferma, vado oltre ahahah.
Quando non ci sono..ecco cosa succede.. date troppo spazio libero a nullafacenti scus.
Date una medaglia a quest'uomo. :asd:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.