Preview [PROGETTO] RebornLoc - Ritorno alle Origini

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
a malincuore, ho deciso di abbandonare il progetto per aprire un nuovo LocMt2 perchè alla fine di questa beta c'erano molte cose che non andavano nel PvP.

Con i 6/7 Bonus il PvP era troppo sballato e instabile, ora valuterò se aprire un Old Style o un Semi.
 
che server sarebbe scusa? visto che ho aperto in beta e basta

Sei lo stesso tizio che ha aperto Oldenworld, basta vedere tutti i multiaccount (circa 4 o 5) che hanno commentato favorevolmente su questa discussione e che poi sono stati, appunto, bannati in quanto multiaccount di staffer di Olden.

Dato che sei a conoscenza che finalmente quel server sia morto e stai per chiuderlo, sei già corso ai ripari da tempo presentando questa sottospecie di progetto alla community e che hai deciso di cambiare per farlo identico ad Olden in modo da non avere troppe modifiche da fare. Figurati quanto possa reggere la scusa "eh ma il PvP era sballato".
 
Sei lo stesso tizio che ha aperto Oldenworld, basta vedere tutti i multiaccount (circa 4 o 5) che hanno commentato favorevolmente su questa discussione e che poi sono stati, appunto, bannati in quanto multiaccount di staffer di Olden.

Dato che sei a conoscenza che finalmente quel server sia morto e stai per chiuderlo, sei già corso ai ripari da tempo presentando questa sottospecie di progetto alla community e che hai deciso di cambiare per farlo identico ad Olden in modo da non avere troppe modifiche da fare. Figurati quanto possa reggere la scusa "eh ma il PvP era sballato".

Sinceramente vorrei aprire un Semi Old Style, gli old non mi piacciono e non so che server sia Olden visto che non ci ho mai giocato.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.