Preview [Progetto Rework] NorthenLongju

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Nessun server che si rispetti implementerebbe mai pozioni verdi o buffs a velocita' attacco esterni, infatti.
Velocita' magia quanto vuoi, 100-20% non sara' mai minore di 50-20%, quindi burst e dps differiranno sempre.
Levate le pozze verdi e
Nessun server che si rispetti implementerebbe mai pozioni verdi o buffs a velocita' attacco esterni, infatti.
Velocita' magia quanto vuoi, 100-20% non sara' mai minore di 50-20%, quindi burst e dps differiranno sempre.
Grazie al pazzo che c'è differenza, ma come ti ho fatto notare anche un mentale può farti sempre danni. Comunque le pozze g fanno parte del gioco, come i vari modi di aumentare la velocità della magia. È metin2 se non ti piace vai a piangere da chi ha sviluppato il gioco. Ciao mitico
 
Levate le pozze verdi e

Grazie al pazzo che c'è differenza, ma come ti ho fatto notare anche un mentale può farti sempre danni. Comunque le pozze g fanno parte del gioco, come i vari modi di aumentare la velocità della magia. È metin2 se non ti piace vai a piangere da chi ha sviluppato il gioco. Ciao mitico
Questo non e' Metin2 ufficiale, il developer e' @North. , pertanto decide lui cosa puo' far parte del gioco e cosa no.
Se poi vuoi rendere inutili abilita' come estasi o movimento fa pure, certo, se ti conviene.
 
Nessun server che si rispetti implementerebbe mai pozioni verdi o buffs a velocita' attacco esterni, infatti.
Velocita' magia quanto vuoi, 100-20% non sara' mai minore di 50-20%, quindi burst e dps differiranno sempre.
Se non sei d'accordo sulle meccaniche di metin evita di giocare o fatti il tuo server e gioca solo,ti prego
 
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Se non sei d'accordo sulle meccaniche di metin evita di giocare o fatti il tuo server e gioca solo,ti prego
In verita' i player on nel mio server oscillano dagli 800 ai 900, un server simile che ho aperto qui in italia (Meritocracy) ha toccato i 300.
Quindi yeah, dovresti rivedere il tuo metodo di vedere metin, il fatto che qualcosa all'interno del gioco esista non lo rende obbligatorio all'uso e non lo rende assolutamente una meccanica, altrimenti cosa mi fermerebbe dall'implementare le pietre paranoia? Tanto sono anch'esse parte del gioco no?

Ma guardate quel che scrivete?
 
Comunque molto probabilmente mi prendo la sbatta di sistemare i vari item e mobproto in varie lingue e li adeguo per far diventare il client multilingua senza tralasciare nessun item (per ora ho trascurato parecchio le altre locali)

Così posto in vari forum e cerco di farlo quanto più internazionale possibile, poi se verranno solo italiani amen
 
In verita' i player on nel mio server oscillano dagli 800 ai 900, un server simile che ho aperto qui in italia (Meritocracy) ha toccato i 300.
Quindi yeah, dovresti rivedere il tuo metodo di vedere metin, il fatto che qualcosa all'interno del gioco esista non lo rende obbligatorio all'uso e non lo rende assolutamente una meccanica, altrimenti cosa mi fermerebbe dall'implementare le pietre paranoia? Tanto sono anch'esse parte del gioco no?

Ma guardate quel che scrivete?
ti ho fatto pm ieri pomeriggio, ancora non mi hai risposto, mi passi il tuo server in pvt? .-. quello attualmente on
 
In verita' i player on nel mio server oscillano dagli 800 ai 900, un server simile che ho aperto qui in italia (Meritocracy) ha toccato i 300.
Quindi yeah, dovresti rivedere il tuo metodo di vedere metin, il fatto che qualcosa all'interno del gioco esista non lo rende obbligatorio all'uso e non lo rende assolutamente una meccanica, altrimenti cosa mi fermerebbe dall'implementare le pietre paranoia? Tanto sono anch'esse parte del gioco no?

Ma guardate quel che scrivete?
Mi fa piacere ,sei pregato di andare a giocare lì (PS 800/900 abbastanza mediocre come risultati ma sempre meglio di niente)
 
ti ho fatto pm ieri pomeriggio, ancora non mi hai risposto, mi passi il tuo server in pvt? .-. quello attualmente on

Perchè non esiste.

In ogni caso non ha senso parlare di dps e burst damage in un gioco come quello che è metin2, è incomparabile una cosa del genere poichè non ci sono pg con delle statistiche prettamente Tank/Ad/ap, indi per cui il burst damage vincerà sempre sul dps, ovviamente senza contare i dodge. Non capisco perchè tiriate in mezzo queste cose in un gioco come metin2, cioè boh, sparate certe cose like nosense.

Mentale in rissa va con lo spadone perchè il suo intento è fare più danno nel lasso di tempo in cui si è vivi, le spadate non contano, non riuscirai mai a tirarle.

PVP, il dodge su una skill del mentale con l'uso dello spadone risulta semplice se non si ha un minimo di pratica col mentale ( appena starta il duello si possono usare varie tecniche per ottimizzare il danno in relazione al tempo, e non faillare.) Però con la spada usando la combo si possono fare più danni ed evaderne un casino dall'avversario buttandolo a terra e concatenando skill a spadate.

In sintesi, nel pvp se vuoi usare lo spadone devi puntare al non faillare le skill altrimenti sei morto. Con la spada hai più probabilità, in ogni caso dipende anche molto dalla razza che si ha contro.
 
Perchè non esiste.

In ogni caso non ha senso parlare di dps e burst damage in un gioco come quello che è metin2, è incomparabile una cosa del genere poichè non ci sono pg con delle statistiche prettamente Tank/Ad/ap, indi per cui il burst damage vincerà sempre sul dps, ovviamente senza contare i dodge. Non capisco perchè tiriate in mezzo queste cose in un gioco come metin2, cioè boh, sparate certe cose like nosense.

Mentale in rissa va con lo spadone perchè il suo intento è fare più danno nel lasso di tempo in cui si è vivi, le spadate non contano, non riuscirai mai a tirarle.

PVP, il dodge su una skill del mentale con l'uso dello spadone risulta semplice se non si ha un minimo di pratica col mentale ( appena starta il duello si possono usare varie tecniche per ottimizzare il danno in relazione al tempo, e non faillare.) Però con la spada usando la combo si possono fare più danni ed evaderne un casino dall'avversario buttandolo a terra e concatenando skill a spadate.

In sintesi, nel pvp se vuoi usare lo spadone devi puntare al non faillare le skill altrimenti sei morto. Con la spada hai più probabilità, in ogni caso dipende anche molto dalla razza che si ha contro.

Quoto. Non voglio screditare North per la sua scelta anche perché è tutto da vedere anche la percentuale di riduzione che verrà applicata, ma resta comunque e sicuramente una forma di vantaggio per il mentale in pvp a prescindere dalla percentuale. La spada in pvp sarà sempre più efficace dello spadone in quanto la riduzione del danno che si fa con le skill è altamente compensato (e superato) da quello che si fa spadando, senza considerare che inoltre il tener distante l'avversario soprattutto se si tratta di classi corporali è il punto chiave e fondamentale del duello, qualsiasi mentale che sappia come utilizzare efficacemente il proprio personaggio punta molto di più a tenerlo distante e skillare solo quando non è vulnerabile, cosa che con lo spadone è palesemente infattibile. Vi ripeto, prendete questo come un parere e non una critica. Tra l'altro visto che è stata citata la velocità della magia vorrei ricordare che l'andamento di essa non è lineare, ciò comporta che un personaggio con cooldown più elevato delle skills come il mentale risentirà in maniera più efficace del bonus, a differenza di razze con cd più ridotto come sura nero o shamani.
Per concludere, in rissa risulta indiscutibilmente il personaggio con più danno istantaneo, danno elevatissimo in tempo ridotto e discreto in un periodo medio-lungo (cosa che purtroppo si verifica abbastanza spesso nei server di oggi dove una penetrazione fa 4k e i pg girano con 35k HP, ma sono dettagli derivati dalle impostazioni dei server, non della dinamica classica).
 
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Perchè non esiste.

In ogni caso non ha senso parlare di dps e burst damage in un gioco come quello che è metin2, è incomparabile una cosa del genere poichè non ci sono pg con delle statistiche prettamente Tank/Ad/ap, indi per cui il burst damage vincerà sempre sul dps, ovviamente senza contare i dodge. Non capisco perchè tiriate in mezzo queste cose in un gioco come metin2, cioè boh, sparate certe cose like nosense.

Mentale in rissa va con lo spadone perchè il suo intento è fare più danno nel lasso di tempo in cui si è vivi, le spadate non contano, non riuscirai mai a tirarle.

PVP, il dodge su una skill del mentale con l'uso dello spadone risulta semplice se non si ha un minimo di pratica col mentale ( appena starta il duello si possono usare varie tecniche per ottimizzare il danno in relazione al tempo, e non faillare.) Però con la spada usando la combo si possono fare più danni ed evaderne un casino dall'avversario buttandolo a terra e concatenando skill a spadate.

In sintesi, nel pvp se vuoi usare lo spadone devi puntare al non faillare le skill altrimenti sei morto. Con la spada hai più probabilità, in ogni caso dipende anche molto dalla razza che si ha contro.
Io mi chiederei, prima di sparare cose a caso, se ci sia in verita' un motivo per il quale il server non e' postato su Inforge, lavoro in ambito estero fin da prima che tu entrassi in questa community, indi per cui ti invito a non parlare al riguardo.

Tornando all'argomento: Il concetto di pvp che avete qui in italia e' abbastanza deludente, per questo prendete esempio dai video che vedete.
Non ti conosco e non so quanto tu ne sappia sull'argomento, ma dici cose abbastanza contrastanti.
"Il burst damage vincera' sempre sul dps" Certo, come in ogni gioco, ma e' proprio il player che fa la differenza, il burst e' lento, prevedibile, facilmente gestibile, il dps no, Il bello e' che ti sei anche risposto da solo dopo con "ovviamente senza contare i dodge", quindi perche' hai anche solo tirato fuori l'argomento?

"Mentale in rissa va con lo spadone perchè il suo intento è fare più danno nel lasso di tempo in cui si è vivi, le spadate non contano, non riuscirai mai a tirarle." Non e' forse quello che ho detto?

Il resto di cio' che hai detto e' corretto, ma sono tutte cose che era facile attingere da cio' che ho detto io nei precedenti commenti. Indi per cui non vedo il motivo del tuo intervento.
 
"Il burst damage vincera' sempre sul dps" Certo, come in ogni gioco, ma e' proprio il player che fa la differenza, il burst e' lento, prevedibile, facilmente gestibile, il dps no

Questi sono i guai di League of legend....dove vedi l'imprevedibilità o la difficoltà di gestione dei pg da dps su metin2?
 
si stanno facendo troppe parole inutili,mi riferisco a @Vincent@M2 in primis,lasciamo north lavorare in pace e vediamo se è davvero capace come si dice

Ma infatti nessuno lo sta criticando, anzi il rework che sta facendo denota anche passione in ciò che fa e dunque risulta apprezzabile e sicuramente ognuno in un server può far ciò che vuole, però se si tratta di discutere delle meccaniche standard del gioco allora è giusto che chi vuole si esprima
 
Ma infatti nessuno lo sta criticando, anzi il rework che sta facendo denota anche passione in ciò che fa e dunque risulta apprezzabile e sicuramente ognuno in un server può far ciò che vuole, però se si tratta di discutere delle meccaniche standard del gioco allora è giusto che chi vuole si esprima
finchè non si vada ot come sta succedendo benvenga,riguardo al server si ha già una data?
 
Io mi chiederei, prima di sparare cose a caso, se ci sia in verita' un motivo per il quale il server non e' postato su Inforge, lavoro in ambito estero fin da prima che tu entrassi in questa community, indi per cui ti invito a non parlare al riguardo.

Tornando all'argomento: Il concetto di pvp che avete qui in italia e' abbastanza deludente, per questo prendete esempio dai video che vedete.
Non ti conosco e non so quanto tu ne sappia sull'argomento, ma dici cose abbastanza contrastanti.
"Il burst damage vincera' sempre sul dps" Certo, come in ogni gioco, ma e' proprio il player che fa la differenza, il burst e' lento, prevedibile, facilmente gestibile, il dps no, Il bello e' che ti sei anche risposto da solo dopo con "ovviamente senza contare i dodge", quindi perche' hai anche solo tirato fuori l'argomento?

"Mentale in rissa va con lo spadone perchè il suo intento è fare più danno nel lasso di tempo in cui si è vivi, le spadate non contano, non riuscirai mai a tirarle." Non e' forse quello che ho detto?

Il resto di cio' che hai detto e' corretto, ma sono tutte cose che era facile attingere da cio' che ho detto io nei precedenti commenti. Indi per cui non vedo il motivo del tuo intervento.

Si ma come si chiama questo server? così vengo a provarlo e vediamo cos'hai tirato fuori, visto che hai detto il concetto di pvp qui in italia è deludente, voglio vedere sul tuo server com'è concepito. Magari imparo qualcosa.
 
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Si ma come si chiama questo server?
I guess you're not so good at reading, are you?

visto che hai detto il concetto di pvp qui in italia è deludente, voglio vedere sul tuo server com'è concepito. Magari imparo qualcosa.
Concludo il discorso rispondendo a questa tua conclusione: Non puoi imparare assolutamente nulla, essendo sempre il metin2 che tu giochi da almeno 5 anni, l'argomento trattato dipende dalla persona e dal modo che ha questa persona di concepire quel determinato aspetto del gioco, non dal server.
 
I guess you're not so good at reading, right?


Concludo il discorso rispondendo a questa tua conclusione: Non puoi imparare assolutamente nulla, essendo sempre il metin2 che tu giochi da almeno 5 anni, l'argomento trattato dipende dalla persona e dal modo che ha questa persona di concepire quel determinato aspetto del gioco, non dal server.
Quindi uno deve cambiare la propria visione interiore del pvp o.o

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