Domanda [Progetto]Server Privato-Cercasi staff

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
N

Nhoya

Ultima modifica da un moderatore:
Salve, oggi volevo proporvi di collaborare alla creazione di un P.Server di Pokemon. Ho bisogno di gente che se ne intenda.

Cercasi:



1 Programmatore Java


Gente che sappia modificare DECENTEMENTE gli sprites e che sappia lavorare in pixelart

Lo staff attuale è composto da:


-StoryLine e traduzioni
Nhoya
Rubbino

-Spriters
NonnoNanniRulez
BruceWayne

-Scripters
Exit93
Tecnarca
----

Chi ha avuto esperienza nel Modding delle Roms di Pokemon di terza e quarta generazione è ben accetto

Abbiamo testato con pokemmo e risulta un lavoro immenso. Passiamo a Pokenet così da avere una miglior gestione per quanto riguarda gli events le implementazioni
 
Io non sono capace di svolgere nessuna delle mansioni sopra elencate pero se proprio non si propone nessuno sarei disposto ad apprendere e.e
 
  • Mi piace
Reazioni: Shark00
Finalmente un progetto molto interessante, mi raccomando mandatelo avanti!
Se vi serve un tester o idee fatemi sapere.
 
Io sò modificare sprites, ovvero se bisogna lavorare di pixel o creare da zero e poi trasformarlo nella pixel art, non ci sono problemi! fatemi sapere!
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ma non vi conviene utilizzare pokemmo? É più carino :D
Appena testato, non puoi entrare negli edifici, non puoi saltare le cunette e gli npc non esitono così come gli oggetti


*UPDATE*

Cercasi scripter NPC
 
interessante... Ho tradotto i testi di rubino, aggiunto pokemon, inserito nuove mosse...Per gli ncp il linguaggio è quello di metin?...Il lua?
 
Si ma non è il LUA di metin, è il lua di Pokemon.

Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2

:oddio: Sei sconvolgente ...quindi il C# di un gioco è diverso dal C# di un altro gioco ... Il lua è un linguaggio di programmazione ... informati prima di sparare Boiate
 
@Nhoya
Il progetto è stato abbandonato? Cerchi ancora Staff? Se il progetto è ancora in fase di lavorazione puoi aggiornarci e dirci a che punto siete?
:)
 
:oddio: Sei sconvolgente ...quindi il C# di un gioco è diverso dal C# di un altro gioco ... Il lua è un linguaggio di programmazione ... informati prima di sparare Boiate

Ho letto ora il messaggio:

1) Su Metin le funzioni sono tutte rifatte come la più semplice "say", nel lua originale si dice "print"
2) è un linguaggio di progammazione ma usato come linguaggio di scripting, dato che da solo non serve a niente

PS: :bye:
 
Ho letto ora il messaggio:

1) Su Metin le funzioni sono tutte rifatte come la più semplice "say", nel lua originale si dice "print"
2) è un linguaggio di progammazione ma usato come linguaggio di scripting, dato che da solo non serve a niente

PS: :bye:
I cicli e il resto sono cambiati ? No. Il motore che lo fa lavorare è pressoché lo stesso quindi ciò che dici è valido fino a un certo punto. Il linguaggio in se è lo stesso.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.