Offline [PROGETTO]Sicily Hotel - Beta Test[SERIO]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

-Sicily94-

Utente Iron
14 Agosto 2019
4
1
0
16
Salve ragazzi, come da titolo, sto cercando gente "seria" per questo progetto abbastanza "serio" che sto portando avanti man mano (con o senza il vostro aiuto), quindi cerco gente abbastanza matura (utenti) da poter eventualmente fare parte dello Staff una volta finita la fase di test, ma che soprattutto piaccia l'hotel di per se. Ricordo che se non si fa niente, non si riceve niente.. (nel senso che se vi piace ma se poi non fate niente per fare crescere la community e restiamo sempre i soliti, non vi lamentate dopo che dite "hotel di 4 on"), quindi a chi piace il rank easy non è il posto giusto per voi (evitate di entrare).
ASTENERSI PERDITEMPO E SOGNATORI

POST MAN MANO IN AGGIORNAMENTO, ANDIAMO A NOI :figo:

-Production Aggiornata al 19/03/2018.
-SSO Fix.
-Avatar barra si aggiorna quando cambiate look.
-Quiz come Habbo Ufficiale.
-Forums come Habbo Ufficiale.
-Sanzioni (Work in Progress, le sto codando...)
-Nuovo Catalogo con fix sottocategorie, etc ..
-Scambio FIX (nelle nuove production non funzionava)
-Centro HC e Acquisto HC come Habbo Ufficiale.
-Calendario Avvento (ormai natale è pasasto ma vabbè)
-Helper Tool come Habbo Ufficiale.
-Alert Ambasciatori come Habbo Ufficiale.
-Bot Frank e Tutorial di benvenuto come su Habbo Ufficiale quando vi create una stanza.
-Fixata la Data di unione ad un Gruppo quando dice: Membro da "data" come Habbo Ufficiale.
-Fixata notifica quando qualcuno vi da un oggetto come Habbo Ufficiale.
-Fixato il Terminale Informazioni nella Stanza Pubblica "Club Nux".
-Ogni volta che darete 1 Punto Rispetto, guadagnerete anche 1 Punto di Punteggio (in basso sul profilo), 1 Credito e 1 Ducket.
-Fixato il Gate con Alert HC se non lo siete come Habbo Ufficiale.
-Fixata la Hall Of Fame (Vista degli Habbo più famosi sulla Vista dell'Hotel).
-Fixato il Bonus Raro in Alto sulla Vista Hotel come Habbo Ufficiale.
-Fixata la notifica delle Offerte e l'acquisto come Habbo Ufficiale.
-Aggiunto un "Addon di Sicurezza", in pratica è un Filtro Anti-Spam quando andate a crearvi la Stanza.
-Aggiunta la Camera come Habbo Ufficiale.
-Sistemato il Pathfinder (camminata) con il ritorno di casella rapido, come Habbo Ufficiale.
-Sistemato lo split richieste Tour/Aiuto secondo i vari rank, come Habbo Ufficiale.

7kk2bafl948g7bozg.jpg


jhwgg735i5j6p9lzg.jpg


d3kh59z20y2y0s6zg.jpg


av607c2g15jab1rzg.jpg


yguq3d4a32rsycezg.jpg


h5ycn94aa4n5m74zg.jpg


47arupkjujd9r6ezg.jpg


q197sj7vyl41p41zg.jpg


0nk7grzyi3k2si2zg.jpg


Spero che veniate numerosi a testare. Un saluto a tutti :sisi:

https://sicilyhotelitalia.tk
 
Scusami ma, Io non sapevo niente riguardo le regole. Potrei essere disisbannato, grazie. Comunque mi piacerebbe continuare a giocare, mi piace com'è strutturato.
 
Ultima modifica:
@Kyoto motivo di crearti il secondo account senza che ce n'era bisogno? non eri mica stato bannato col primario ... potevi benissimo giocare! Poi c'è messo nella registrazione di fare attenzione... ma a parte questo che motivo c'era realmente di cambiare ip per andartene a fare un altro?
 
@Kyoto motivo di crearti il secondo account senza che ce n'era bisogno? non eri mica stato bannato col primario ... potevi benissimo giocare! Poi c'è messo nella registrazione di fare attenzione... ma a parte questo che motivo c'era realmente di cambiare ip per andartene a fare un altro?
Sono stato stupido io che pensavo che si metteva l'email e non l'username..
Ho visto che non andava e ne ho fatto uno.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.